Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 2214

cervelli connessi Hot!

News - Grazie alla prima ''fusione mentale'' via Internet, un ricercatore è riuscito a muovere la mano di un collega semplicemente col pensiero. (7 commenti)
29-08-2013
Hot! KAIST Armadillo T

Maipiusenza - Come l'animale da cui prende il nome si ripiega su sé stessa per parcheggiare ovunque. (3 commenti)
28-08-2013
2020 nissan guida autonoma Hot!

News - L'azienda giapponese promette veicoli autonomi a prezzi contenuti entro sette anni. (23 commenti)
29-08-2013
Hot! Copenhagen Bike Sharing 1

News - Grazie al GPS e all'integrazione con le ferrovie è possibile programmare gli spostamenti. (1 commento)
28-08-2013
main2 Hot!
In prova: Buffalo LinkStation 410 2 TB
28-08-2013
Hot! M skype 3D

News - In occasione del decimo compleanno Microsoft rivela che la tecnologia per le chiamate tridimensionali è già pronta. (3 commenti)
29-08-2013
M energia feci Hot!

Focus - Non sono rifiuti: ciò che finisce nel WC può essere un'ottima fonte di energia, economica ed ecologica. (11 commenti)
29-08-2013
Hot!

News - La Regione Piemonte porta il Wi-Fi gratis nelle corsie degli ospedali per rendere la vita dei degenti sempre più normale. (4 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 29-08-2013
Sondaggio
Quale stanza renderesti più smart per prima?
La camera da letto
La cucina
Il bagno / lavanderia
La sala

Mostra i risultati (1116 voti)
Leggi i commenti (4)
Giugno 2026
Cloudflare e i browser contro i bot: PACT verifica l'identità degli utenti senza Captcha
L'UE approva l'euro digitale
L'avanzata delle dark factory: 1300 lavoratori sostituiti da 50 robot
Il telefono minimalista di Commodore che sfida gli smartphone tradizionali
Recesso online, obbligatorio il pulsante su tutti gli e-commerce
Il simulatore di volo di Google Earth
Windows Ready Print rivoluziona la stampa: addio ai driver proprietari
Debutta Euro-Office tra le proteste di LibreOffice
Lo strumento che ti dice quali modelli IA puoi eseguire davvero sul tuo PC
ChatGPT, arriva Lockdown Mode
Iliad lancia il suo FWA: modem 5G, attivazione rapida e velocità fino a 300 Mbps
Microsoft: sistema operativo e app sono al capolinea. È l'ora degli agenti IA
Quousque tandem abutere, Ursula, patientia nostra?
Grave falla in 7-Zip
Maggio 2026
Denunce ai Carabinieri sull'app IO
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 29 giugno

web metrics