Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 2608

iphone 6 batteria idrogeno intelligent energy Hot!

Maipiusenza - La prima pila a combustibile per telefonini offre una lunga autonomia e come scarto produce soltanto vapore. (13 commenti)
26-08-2015
Hot! 998x448

Recensioni - IL TEST DI ZEUS – Un router per uso domestico con Cloud Security, Wi-Fi 802.11ac dualband e in grado di supportare lo standard VDSL2. (3 commenti)
di Edoardo Prandin, 25-08-2015
windows 10 bandito tracker bittorrent Hot!

News - Il sistema di Microsoft è accusato di spifferare ai gruppi antipirateria le attività peer to peer dell'utente. (8 commenti)
25-08-2015
Hot! buoni pasto

News - Cumulare i ticket per fare la spesa non è più possibile. (10 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 26-08-2015
kit ransomware Hot!

Sicurezza - Ricattare il prossimo bloccandogli il PC adesso è alla portata di tutti. (2 commenti)
26-08-2015
Hot! iphone isight difettosa foto sfocate

News - Apple richiama gli smartphone colpiti dal difetto di produzione.
di Pier Luigi Tolardo, 25-08-2015
utorrent pagamento Hot!

News - BitTorrent Inc valuta la possibilità di introdurre una quota annuale o mensile per l'utilizzo del popolare client. (2 commenti)
26-08-2015
Hot! muscoli cipolle oro

News - Si contraggono proprio come quelli umani. (3 commenti)
25-08-2015
des3 Hot!

News - Aumento delle temperatura e cattiva gestione del territorio tra le cause. (4 commenti)
26-08-2015
Sondaggio
Una donna è stata querelata per una recensione negativa di un ristorante scritta su Trip Advisor. Quale di queste affermazioni trovi più vicina al tuo pensiero?
Non è giusto che un'opinione scritta su Internet sia considerata pari a un articolo su un giornale. Bisogna rivedere al più presto le leggi sulla difesa dell'onore e sulla diffamazione.
E' giusto che anche sui forum o su Facebook o sui siti di recensioni si applichino le leggi relative alla diffamazione. Un'opinione negativa può rovinare la reputazione di un locale.
Gli utenti devono poter esprimere con la massima libertà la propria opinione su ristoranti, alberghi, ma anche prodotti o servizi acquistati. Un'opinione negativa non dovrebbe essere considerata diffamazione.
Trovo che oggi più che mai sia necessario prestare la massima attenzione a quello che si scrive online.
Le recensioni su Internet sono in gran parte inaffidabili: quelle positive sono scritte dai proprietari, quelle negative dalla concorrenza. In ogni caso l'opinione dei pochi singoli onesti non è significativa.
Vorrei dire la mia sul forum di Zeus News ma temo che prima dovrei procurarmi un buon avvocato, non si sa mai.

Mostra i risultati (4260 voti)
Leggi i commenti (23)
Marzo 2026
Excel, cinque trucchi che ogni principiante dovrebbe imparare subito
50.000 specchi satellitari illumineranno la Terra
Office EU, la suite open source europea che sfida Microsoft e Google
Svelato per errore MacBook Neo, il portatile economico di Apple
Windows 12 è in arrivo: NPU obbligatoria e milioni di PC a rischio obsolescenza
Motorola lascia Android e va su GrapheneOS, per la massima privacy
Copia privata, scattano gli aumenti: tassato anche il cloud!
Febbraio 2026
Il titolo IBM precipita in borsa: colpa dell'IA e c'entra il COBOL
Outlook diventa inutilizzabile, un bug fa sparire il cursore del mouse
ISEE, la presentazione non è più necessaria: il sistema automatico rivoluziona controlli e procedure
Meta chiude il sito di Messenger
Winhance ottimizza Windows 11: meno app inutili, più velocità e controllo sistema
Grave falla in Chrome già attivamente sfruttata: aggiornare subito il browser di Google
Western Digital ha già venduto tutti gli hard disk del 2026
Claude, il piano gratuito si potenzia: quattro funzioni premium ora accessibili a tutti
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 12 marzo

web metrics