Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 2626

Android pay Hot!

News - Anche chi usa dispositivi sottoposti a rooting non potrà adoperare il sistema di pagamento introdotto con Android 6.0 Marshmallow. (10 commenti)
29-09-2015
Hot! iphone6sitalia

Maipiusenza - Apple festeggia il record di vendite e annuncia prezzi e data di lancio nel nostro Paese. (1 commento)
28-09-2015
costas tsalikides Hot!

News - La magistratura greca spicca un mandato di cattura nei confronti di un funzionario della CIA per lo scandalo intercettazioni in Grecia. (2 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 30-09-2015
Hot! nexus 5x android marshmallow

Maipiusenza - Google presenta stasera lo smartphone Nexus 5X e il phablet Nexus 5P.
29-09-2015
dropbox Hot!
10 consigli per il backup.
30-09-2015
Hot! azienda spia skype garante privacy

News - Il Garante ha accolto il ricorso di una donna licenziata per le affermazioni fatte via Skype. (7 commenti)
29-09-2015
facebookdown Hot!

News - Il social network resta fuori uso per quasi un'ora, gli utenti se la ridono su Twitter. (6 commenti)
29-09-2015
Hot! Current Window solar panel 1

Maipiusenza - Sembra una vetrata artistica e produce elettricità. (3 commenti)
28-09-2015
ictus Hot!

Antibufala - L'immagine viene considerata ''un miracolo''. (5 commenti)
di Paolo Attivissimo, 28-09-2015
Sondaggio
Con quale delle seguenti affermazioni, tutte relative a siti che vendono coupon e buoni sconto online, concordi di più? (Se vuoi dare risposte multiple utilizza i commenti)
Sono un cliente abituale dei siti di coupon e in generale posso dichiararmi soddisfatto delle promozioni attivate tramite questo mezzo innovativo.
Apprezzo i coupon soprattutto per provare quelle strutture dove non sono mai stato, o servizi che non ho mai utilizzato prima.
Acquisto talvolta i coupon ma purtroppo molte volte non riesco a utilizzarli prima della loro scadenza, pertanto penso di diminuire questa attività o di continuare a farlo saltuariamente.
Acquisto i coupon soprattutto per usufruire dello sconto e raramente acquisto nuovamente un servizio o torno in una struttura a "prezzo pieno".
Solitamente acquisto un coupon soltanto se conosco già la struttura o il servizio offerto, non voglio fregature.
Mi è capitato spesso di prendere delle fregature o di non essere servito alla stregua degli altri clienti, pertanto penso che non acquisterò più coupon.
Non ho mai acquistato un coupon.

Mostra i risultati (1902 voti)
Leggi i commenti (5)
Maggio 2026
Copilot invade Excel
49.000 persone senza elettricità: il fornitore preferisce alimentare i datacenter della IA
Gmail, lo spazio gratuito si riduce a 5 Gbyte
Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro
Windows 11 accelera davvero
Password in chiaro nella memoria di Edge
Google Chrome scarica un modello AI da 4 GB senza avvisare gli utenti
Ubuntu spinge sull'IA e divide gli utenti
Disastro PocketOS: l'agente IA cancella database e backup in pochi secondi senza supervisione
Aprile 2026
Telemarketing, arrivano i numeri brevi: identificheranno i servizi legittimi
Windows 11 cambia rotta: Microsoft ricostruisce il sistema attorno alle richieste degli utenti
Firefox 150, scovate 271 vulnerabilità con l'IA
IPv6 supera IPv4 per un giorno
Verifica dell'età, l'app UE si buca in meno di due minuti
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 23 maggio

web metrics