Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 2650

bds carrefour Hot!

News - La Cassazione francese ha multato per 28.000 euro alcuni militanti filopalestinesi che incitavano a non acquistare prodotti provenienti da Israele. (8 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 14-11-2015
Hot! navigare

Sicurezza - Secondo uno studio, lo fanno tre utenti su dieci. (6 commenti)
15-11-2015
debunk Hot!

Antibufala - Non è vero che la Torre Eiffel sia stata spenta in segno di lutto, né molte altre cose. (6 commenti)
di Paolo Attivissimo, 15-11-2015
Hot! megaupload ritorno dati

News - A quasi quattro anni dal raid, un giudice valuta la restituzione dei dati agli utenti. (1 commento)
14-11-2015
7175BYDQ4iL. SL1500 Hot!

Maipiusenza - Il primo ombrello geolocalizzabile con lo smartphone. (5 commenti)
di Edoardo Prandin, 15-11-2015
Hot! toyota mirai back to the future 02

Maipiusenza - Già in vendita Mirai, che con un pieno percorre 500 km senza inquinare. (6 commenti)
15-11-2015
droni prigioni federali Hot!

News - Negli USA le autorità lanciano l'allarme. (4 commenti)
15-11-2015
Hot! nexus

Recensioni - Le prime impressioni d'uso. (6 commenti)
di Paolo Attivissimo, 16-11-2015
Sondaggio
Numerosi utenti lamentano disservizi con i coupon-sconto. Quale di questi inconvenienti giudichi più grave?
La difficoltà nell'ottenere i rimborsi (o l'avere come rimborso un altro coupon anziché i soldi).
Non avere un livello adeguato di assistenza al cliente.
L'impossibilità di prenotare un servizio nonostante si sia acquistato il voucher (a causa di scarsa disponibilità da parte di chi eroga quel servizio).
Il trattamento diverso, da parte di chi eroga il servizio, nei confronti di chi paga con un coupon rispetto agli altri clienti.
Il ritardo nella consegna dei prodotti.
La non corrispondenza dell’acquisto effettivo con l’offerta iniziale.
La mancanza di modalità specifiche per i reclami.
Il fatto che l'esercizio per il quale si è acquistato il voucher ha chiuso o il servizio non è più attivo.
La mancata emissione della ricevuta fiscale da parte dei portali.
Non ho mai riscontrato alcuno di questi inconvenienti.

Mostra i risultati (1081 voti)
Leggi i commenti (3)
Settembre 2020
Ransomware blocca ospedale, muore una paziente
Veicolo autonomo investe e uccide; guidatore accusato di omicidio colposo
Il bug più serio mai scoperto in Windows
Bug in Immuni vanifica l'efficacia dell'app
Facebook ti paga se disattivi l'account
Amazon cancella 20.000 recensioni fake
Samsung brevetta lo smartphone completamente trasparente
L'app che abilita il God Mode in Windows 10
Intel, i Core di undicesima generazione sorpassano Amd
Windows 10 e il bug che deframmenta di continuo gli Ssd
Agosto 2020
Windows 10 rimuoverà automaticamente le app meno utilizzate
Malware negli smartphone a basso costo ruba dati e denaro
Duplicare una chiave col microfono dello smartphone
Chrome, Url troncati per combattere il phishing
Tim e Wind Tre, crescono le tariffe
Tutti gli Arretrati

web metrics