Dal 19 aprile sarà attivo un numero verde per segnalare operatori di call center che commercializzano prodotti o servizi telefonici con chiamate indesiderate o aggressive.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-04-2009]
Dal prossimo 19 aprile Telecom Italia si adeguerà a quanto stabilito da una norma dell'Authority per le Comunicazioni, aprendo tre nuovi canali (sia per il mobile ma, soprattutto, per il fisso) che permetteranno ai clienti di segnalare chiamate indesiderate, moleste o aggressive da loro ricevute.
Potranno essere segnalate sia le chiamate da parte di operatori Telecom - inclusi i partner della rete indiretta - sia quelle da parte di altri operatori.
I tre nuovi canali sono il numero verde 800.732.999, i due numeri di fax 803.308.386 e 803.308.388, e i due siti web 187.it e 191.it (form dalla sezione Info consumatori).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|