Dall'uovo di Pasqua esce Suzy

La favola di una quasi cinquantenne alla conquista del mondo grazie alle risorse dell'Internet.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-04-2009]

Susan Boyle

Mi chiamo Susan Boyle esordisce un po' impacciata e visibilmente intimidita dal pubblico; ma poi si riprende immediatamente e conquista l'attenzione della platea dello spettacolo televisivo Britain's got talent

Tutt'altro che bella, vestita in modo dimesso e quasi sciatto, forse ammessa il format solo per offrire al presentatore l'occasione di sfoggiare sarcasmo e ironia, questa casalinga inglese di Blackburn ha saputo ripescare verve, presenza scenica e offrire una serata indimenticabile agli intervenuti per le sua straordinarie qualità vocali.

Presentata in TV alla vigilia di Pasqua, grazie a YouTube la performance di Susan ha iniziato subito a fare il giro del mondo.

Nonostante (o forse proprio a causa di ciò) la sua vaga rassomiglianza non solo fisica ma anche nel portamento all'indimenticato Oliver Hardy e comunque dotata di talento indiscutibile, di certo l'attende un destino migliore di tante starlett nostrane e non, che possono fare affidamento soltanto a una fisicità spesso artefatta, magari apparigliata al nome di qualche sportivo sulla cresta dell'onda.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 15)

vero ma spero cmq che sia l'inizio (ma ci credo poco) di una controtendenza dove il talento viene premiato e non solo l'estetismo. Inoltre questa donna già si veste in modo diverso e con giubbotto di pelle nelle successive interviste, ha subito cambiato look ;) e cmq ha una voce stupenda spero abbia successo. Leggi tutto
26-4-2009 17:31

Posso capire ed essere daccordo ma non sulla tv digitale :shock: è compressa ma si vede benissimo, volendo anche in hd (anche se in italia questa prerogativa cè la solo sky uff.) prendi un dvd è di fatto un mpeg2 compresso ma cè la qualità, non tutto ciò che è compresso è di cattiva qualità o lossy, ora sui video di youtube capisco...... Leggi tutto
26-4-2009 17:29

quoto ;) Leggi tutto
26-4-2009 17:27

è la prima cosa che ho pensato anche io..ovvero che fosse una cosa "costruita". Per carità..la voce è notevole. Ma se il programma è sostanzialmente ciò da cui è stato estrapolato in nostrano X-Factor....immagino che sul palco, per la diretta, non vada il primo che passa per strada..ma ci saranno audizioni e provini per... Leggi tutto
26-4-2009 17:10

Spero che questa sia una bufala: :shock: Leggi tutto
23-4-2009 19:37

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Sei favorevole all'utilizzo dei tablet al posto dei libri di scuola?
Sì. L'iPad con i libri multimediali è una figata.
No. È una spesa in più a carico delle famiglie.
Sì. Salviamo gli alberi e inquiniamo con l'e-garbage.
No. I tablet hanno un'obsolescenza tecnologica che galoppa: dopo cinque anni, usati tutti i giorni, sarebbero completamente da buttare.
Sì. Cambia la forma ma non la sostanza e la qualità dell'insegnamento.
No. Gli studenti non imparerebbero più a prendere appunti su carta, a scrivere e a fare i conti a mente.
Sì, ma dalle scuole medie in avanti: alle elementari un bambino dovrebbe imparare a leggere su libri veri. Dovrebbe imparare a consultare l'indice in fondo al libro e a cercare dei documenti in una biblioteca vera e organizzarli, non a fare copia e incolla da internet.
No. Gli stessi docenti, in molti casi, non avrebbero la più pallida idea di come utilizzarli. Per non parlare del Ministero che dovrebbe decidere quali programmi si devono o non si devono usare.

Mostra i risultati (2925 voti)
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 30 aprile


web metrics