Dall'uovo di Pasqua esce Suzy

La favola di una quasi cinquantenne alla conquista del mondo grazie alle risorse dell'Internet.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-04-2009]

Susan Boyle

Mi chiamo Susan Boyle esordisce un po' impacciata e visibilmente intimidita dal pubblico; ma poi si riprende immediatamente e conquista l'attenzione della platea dello spettacolo televisivo Britain's got talent

Tutt'altro che bella, vestita in modo dimesso e quasi sciatto, forse ammessa il format solo per offrire al presentatore l'occasione di sfoggiare sarcasmo e ironia, questa casalinga inglese di Blackburn ha saputo ripescare verve, presenza scenica e offrire una serata indimenticabile agli intervenuti per le sua straordinarie qualità vocali.

Presentata in TV alla vigilia di Pasqua, grazie a YouTube la performance di Susan ha iniziato subito a fare il giro del mondo.

Nonostante (o forse proprio a causa di ciò) la sua vaga rassomiglianza non solo fisica ma anche nel portamento all'indimenticato Oliver Hardy e comunque dotata di talento indiscutibile, di certo l'attende un destino migliore di tante starlett nostrane e non, che possono fare affidamento soltanto a una fisicità spesso artefatta, magari apparigliata al nome di qualche sportivo sulla cresta dell'onda.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 15)

vero ma spero cmq che sia l'inizio (ma ci credo poco) di una controtendenza dove il talento viene premiato e non solo l'estetismo. Inoltre questa donna già si veste in modo diverso e con giubbotto di pelle nelle successive interviste, ha subito cambiato look ;) e cmq ha una voce stupenda spero abbia successo. Leggi tutto
26-4-2009 17:31

Posso capire ed essere daccordo ma non sulla tv digitale :shock: è compressa ma si vede benissimo, volendo anche in hd (anche se in italia questa prerogativa cè la solo sky uff.) prendi un dvd è di fatto un mpeg2 compresso ma cè la qualità, non tutto ciò che è compresso è di cattiva qualità o lossy, ora sui video di youtube capisco...... Leggi tutto
26-4-2009 17:29

quoto ;) Leggi tutto
26-4-2009 17:27

è la prima cosa che ho pensato anche io..ovvero che fosse una cosa "costruita". Per carità..la voce è notevole. Ma se il programma è sostanzialmente ciò da cui è stato estrapolato in nostrano X-Factor....immagino che sul palco, per la diretta, non vada il primo che passa per strada..ma ci saranno audizioni e provini per... Leggi tutto
26-4-2009 17:10

Spero che questa sia una bufala: :shock: Leggi tutto
23-4-2009 19:37

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Che cos'è che valuti maggiormente quando acquisti uno smartphone?
La dimensione dello schermo
Il processore
La durata della batteria
Il prezzo
La velocità di connessione

Mostra i risultati (4234 voti)
Maggio 2026
Gmail, lo spazio gratuito si riduce a 5 Gbyte
Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro
Windows 11 accelera davvero
Password in chiaro nella memoria di Edge
Google Chrome scarica un modello AI da 4 GB senza avvisare gli utenti
Windows 11, il CEO Nadella ammette gli errori
Disastro PocketOS: l'agente IA cancella database e backup in pochi secondi senza supervisione
Aprile 2026
Telemarketing, arrivano i numeri brevi: identificheranno i servizi legittimi
Windows 11 cambia rotta: Microsoft ricostruisce il sistema attorno alle richieste degli utenti
Firefox 150, scovate 271 vulnerabilità con l'IA
IPv6 supera IPv4 per un giorno
Verifica dell'età, l'app UE si buca in meno di due minuti
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Verbatim e I-O Data puntano sul Blu-ray: rinasce un mercato dato per morto
La Francia abbandona Windows
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 15 maggio


web metrics