New York: ormai le campagne pubblicitarie di dot.com si trovano col lumicino... ma ce n'è una che ancora funziona alla grande.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-01-2002]
A New York la bolla è scoppiata sul serio, con gli affitti giù del 30% secco, la disoccupazione salita al 6.8% e quello che si potrebbe chiamare un contro-esodo: molta gente sta lasciando la città.
Si tratta in particolare di persone che lavoravano nella finanza, tra cui molti europei venuti su nel periodo di frenesia appena terminato e che adesso tornano a casa.
In questo scenario un po' strano (dopo 8 anni di follie e stravaganze), una delle poche campagne pubblicitarie dot.com che sopravvive è quella di XMRadio.
I vantaggi? Non c'è pubblicità (gran cosa, data la saturazione di messaggi promo nelle radio tradizionali), ampissima scelta a seconda dei gusti musicali, alta qualità del suono.
La radio è installabile in casa, in auto o può essere una radio trasportabile, che ci si porta dietro (casa + auto).
buon ascolto!
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|