Alice Day per i navigatori occasionali

Un nuovo abbonamento ad Alice-Adsl: 3 euro al mese di canone per navigare a 2 euro al giorno solo quando si vuole.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 05-08-2009]

Telecom Italia lancia una nuova offerta Adsl, che vuole prendere il posto di Alice Free, l'Adsl senza canone che è stata soppiantata dalle più convenienti offerte flat.

Si tratta di Alice Day: velocità di navigazione (download) fino a 640 Kbps velocità di trasmissione (upload) fino a 256 Kbps. Ha un canone mensile di 3 euro e consente di navigare, quando si vuole (non ci sono tetti minimi o massimi di giorni) per 2 euro al giorno, senza limitazioni all'interno della giornata, anche con più sessioni di collegamento.

Nel canone è compreso il noleggio del modem, il Cd autoinstallante, il servizio di assistenza chiamando il numero gratuito 187, la consultazione on line del traffico già effettuato e fatturato, la casella di posta Alice Mail con 3 Giga di capienza.

Il canone di attivazione è di 80 euro ma, per ora, c'è una promozione che permette di non pagarlo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (4)

Molto probabile :-k...molto :evil:. Leggi tutto
2-9-2009 18:14

Il canone Telecom Italia bisogna già pagarlo ( per chi non ha fatto la ULL con migrazione ad altro operatore) e quindi è un costo che già si sostiene. :x La furbata di Telecom Italia e hc ehci ha una linea ADSL attiva in modalità a consumo senza canone, tiene una portante impegnata, anche se con banda ridottissima, senza dover pagare... Leggi tutto
9-8-2009 19:01

Peccato che a questi soldi bisogni aggiungere i costi del canone telecom... che nelle offerte adsl non pubblicizza mai (che strano!)
9-8-2009 16:31

bè non male. 2 euro al giorno è già diverso dagli orrendi 2 euro l'ora basta collegarsi massimo 1 volta ogni 3/4 giorni per non perdere la convenienza di una 7mb flat sempre di casa Telecom
9-8-2009 14:12

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'Italia e gli italiani sono pronti per il (video)gioco online?
I giocatori sarebbero anche pronti, ma il problema è il digital divide. Senza una connessione broadband il gioco online è una chimera.
In Italia più che in altri paesi ha ampia diffusione la pirateria. Il fatto che buona parte dei giocatori utilizzi prodotti contraffatti limiterà la crescita dell'online gaming.
Barriere linguistiche e ritardi nella diffusione di giochi e tecnologie online ci hanno penalizzato nel passato, ma oggi le possibilità di sviluppo sono rosee.
Non ci sono barriere tecniche, ma solo culturali. Il videogioco è tradizionalmente visto come un prodotto da fruire individualmente o in compagnia di amici.
La comunità di giocatori online italiana non ha nulla da invidiare per qualità e quantità a quelle degli altri paesi.

Mostra i risultati (843 voti)
Luglio 2026
L'app ministeriale per confrontare i prezzi dei carburanti
Il font che gli umani leggono ma manda in crisi le IA generative
PayPal crolla e diventa preda
Basta una dieresi per mandare in crisi l'app IO
Furgone segue il navigatore e arriva a un rifugio di montagna
Microsoft: preparatevi a un diluvio di patch
Torlink, il motore torrent da terminale che unifica ricerca e download
La stampante completamente open source è quasi pronta
Windows 11 identifica ogni PC con un codice unico: così è stato arrestato un diciannovenne
Certificati, finalmente la PA accede direttamente all'Anagrafe Nazionale
Il bug in Windows 11 che divora fino a 70 GB di spazio
WhatsApp, al via la prenotazione dei nomi utente
Giugno 2026
Hackerata Trenitalia, rubati i dati di viaggio dei passeggeri
L'UE approva l'euro digitale
L'avanzata delle dark factory: 1300 lavoratori sostituiti da 50 robot
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 22 luglio


web metrics