Minacce contro Gay.it

Nella sede pisana del portale sono state scritte frasi di minaccia e omofobe e simboli nazisti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-08-2009]

Nella serata tra il 5 e il 6 agosto la sede di Pisa del portale della comunità omosessuale italiana Gay.it è stata fatta oggetto di un atto di grave intimidazione.

Nell'atrio e nell'ascensore della sede sono state scritte frasi di minaccia e omofobe, come "Morirete tutti" e altro, con simboli celtici e nazisti.

L'atto intollerante è stato deplorato già da numerosi esponenti di forze politiche e di istituzioni nazionali e locali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

Queste sono le cose che mi fanno vergognare :incupito: di appartenere alla specie umana :weeps:.
2-9-2009 18:12

anche la casta ecclesiastica ce l'ha molto con i gay...fino ad arrivare a pensare che un omosessuale non può fare l'insegnante... :roll: Leggi tutto
9-8-2009 19:30

Stra-quoto pienamente! Leggi tutto
8-8-2009 16:15

La madre degli stupidi e sempre incinta e uno stupido fà del male agli altri senza fare del bene a se stesso. :x Scrivere scritte di odio procura fastidio in chi le riceve, e denuncie contro chi le fà. Utilità zero, problemi per la collettività tanti.
7-8-2009 23:59

Basta saper aspettare :twisted: Seguendo il ragionamento, vedrai che passata la stagione delle veline è da prevedere un revival gay a livello parlamentare. Se non altro perché chi ha simpatie omossessuali ci terrà a un sempre verde revanscismo mentre chi avversa il mondo gay vorrà dimostrare che non è ossessionato dai fantasmi di una... Leggi tutto
7-8-2009 17:33

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
In vacanza, a parte il cellulare per telefonare, qual è la tecnologia a cui non rinunceresti?
La fotocamera, per scattare indimenticabili foto ricordo
Il lettore Mp3, per ascoltare la mia musica preferita
La videocamera, per fare filmati che poi condividerò online
Lo smartphone, per leggere l'email e restare connesso
Il tablet, per esibirlo in spiaggia
Il notebook (o netbook), ovviamente con chiavetta e piano dati, per essere online comodamente
Il lettore di ebook, per leggere i miei libri preferiti
Il navigatore satellitare, per arrivare a destinazione facilmente

Mostra i risultati (3338 voti)
Novembre 2025
Con Gemini Google Maps ti parla davvero: indicazioni vocali, punti di riferimento e AI
La RAM costa più dell'oro: l'intelligenza artificiale fa impennare i prezzi della DRAM
App di autenticazione e chiavi hardware, anche di scorta
Resuscitare l'aspirapolvere smart ucciso da remoto dal produttore
AGCOM, ecco la lista dei siti porno che richiederanno la verifica dell'età: si parte il 12 novembre
Ottobre 2025
Microsoft Azure in crisi: il disservizio ha fermato le Poste, Starbucks e il Parlamento scozzese
Anche Aranzulla teme la IA: il calo del traffico è reale e coinvolge tutta l'editoria digitale
Oltre 2.000 pacchi Amazon scomparsi scovati dai Carabinieri in un magazzino nel milanese
La pasta termica che corrode il metallo e "fonde" insieme dissipatore e CPU
Pericolo! Stampante nuova!
Internet delle cose, dobbiamo abituarci alla morte
L'OS di Commodore per gli orfani di Windows 10: OS Vision 3.0, cuore Linux ed estetica retro
Guida autonoma in 60 città italiane: Italia primo laboratorio europeo per i test
Infotainment in auto, nuove regole: i veicoli smart dovranno avere un'autoradio FM/DAB+
Mozilla introduce Firefox VPN: navigazione cifrata nel browser. Privata e gratuita
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 7 novembre


web metrics