L'orecchino di Maradona all'asta su eBay

Equitalia metterà all'asta online l'orecchino sequestrato dalla Guardia di Finanza all'ex calciatore argentino. Base d'asta: 4.000 euro.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-09-2009]

diego armando maradona orecchino ebay

Un pochino alla volta, il Fisco italiano cerca di riprendersi i 36 milioni di euro che Diego Armando Maradona gli deve; l'ultimo tentativo riguarda un orecchino, sequestrato dalla Guardia di Finanza qualche tempo fa, che ora sarà messo all'asta per cercare di massimizzare gli incassi.

L'asta sarà telematica e probabilmente la piattaforma prescelta sarà eBay; si partirà da 4.000 euro per un lotto che comprende, oltre all'orecchino, il verbale di confisca firmato da Maradona.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

davvero... questo genere di cose trash fa lievitare le aste. scherzi a parte, non capisco perchè se sei un criminale appena varcato il confine e vieni identificato da qualcuno, con una segnalazione vieni subito arrestato, mentre se non paghi le tasse sei libero di girare dove vuoi a meno che non incontri la GdF ... :roll: forse il... Leggi tutto
30-9-2009 12:47

Avrebbero dovuto sequestrargli i diamanti con l'orecchio attaccato; messo accortamente in salamoia avrebbe sicuramente spuntato un prezzo ben maggiore :hic: Leggi tutto
29-9-2009 13:31

vergognoso, mi chiedo perchè non lo mettono in galera Leggi tutto
29-9-2009 12:43

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te è stato l'iPad a uccidere il mercato dei PC?
Sì, perché permette di fare tutto quello che gli utenti normali vogliono da un PC.
No, il mercato era ormai prossimo alla saturazione comunque.
Altro (specificare nei commenti).

Mostra i risultati (1597 voti)
Giugno 2022
Il sistema operativo open source che ridà vita ai vecchi smartphone
Adobe, prove di Photoshop gratuito per tutti
15 giugno, finisce l'era di Internet Explorer
Grave falla in Windows, occhio ai documenti di Word
Toyota: cartucce di idrogeno per alimentare auto, case, droni
Maggio 2022
La Rete esce da TIM: nasce la Open Access italiana
DuckDuckGo consente a Microsoft di tracciare gli utenti
Russi saccheggiano trattori ucraini, che vengono brickati da remoto
Necrofinanza e criptovalute: lo scoppio di Terra/Luna
Pwn2Own 2022, Windows 11 e Ubuntu cadono il primo giorno
Migliaia di siti sono keylogger nascosti
Radio a onde corte: davvero?
UE, tutte le chat saranno esaminate in cerca di pedopornografia
Le IA di Facebook e Twitter contro la disinformazione russa
Apple, Google e Microsoft svelano il sistema che eliminerà le password
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 giugno