Hp e Symantec offrono il backup online

Le piccole e medie aziende che compreranno Pc e notebook Hp avranno a disposizione per un anno 25 Gbyte di spazio online per il backup.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-12-2009]

Hp Norton online backup

Hp e Symantec si sono accordate per offrire il servizio Norton Online Backup su alcuni modelli selezionati di Pc desktop e notebook: i clienti delle piccole aziende possono ottenere 25 Gbyte di spazio online per il backup dei dati in un anno, allo scadere del quale sarà richiesto il rinnovo dell'abbonamento e l'acquisto di una licenza.

La chiave di attivazione permette alle piccole e medie aziende di accedere al sito di Online Backup e di usufruire per un anno di questo servizio, mettendo i documenti aziendali (fino a un massimo di cinque computer) al riparo da cancellazioni e perdite: i backup possono essere eseguiti automaticamente oppure in base a una pianificazione definita dall'utente, mentre le tecnologie di compressione e crittografia si occupano della sicurezza e della rapidità della trasmissione dei dati.

Online Backup è un servizio per le piccole aziende fornito a un prezzo di vendita consigliato di 49,99 euro per 25 Gbyte di spazio per un anno.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

io adoro i Nas/dischi esterni di backup/ecc.ecc. Leggi tutto
19-12-2009 14:04

Io non sono contento quando non c'e' da essere contenti. Trova un solo intervento mio o degli altri relativamente ai back up online quando si parla di nas e avrai ragione, ma credo che ti sara' difficile anzi impossibile. Sul cloud computing e roba del genere la penso nello stesso modo da un bel pezzo. Leggi tutto
7-12-2009 11:41

mai contenti... quando presentiamo i nas, le stesse persone scrivono: "ma che cavolo spendete i soldi a fare, quando c'è il backup online gratis?" :-)
7-12-2009 01:08

ovvero è una promozione per pubblicizzare il servizio..a fine anno occorrerà ovviamente pagare.. Non vedo alcuna convenienza...ne economica (in fondo le cifre in gioco sono ridotte, e per una azienda che può scaricare i costi ancora di più) ne pratica. Leggi tutto
6-12-2009 13:37

Che bravi CISCO E ITBIT vi quoto in pieno! ma possibile che la gente sia cosi scema? :roll: che sia colpa delle scie chimuiche che hanno fritto il cervello a molti? :lol:
4-12-2009 22:13

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il tuo elaboratore di testi preferito?
Microsoft Word
Google Docs
Notepad
Altri

Mostra i risultati (563 voti)
Febbraio 2026
Winhance ottimizza Windows 11: meno app inutili, più velocità e controllo sistema
Grave falla in Chrome già attivamente sfruttata: aggiornare subito il browser di Google
Western Digital ha già venduto tutti gli hard disk del 2026
Claude, il piano gratuito si potenzia: quattro funzioni premium ora accessibili a tutti
Windows più leggero e veloce: WinUtil elimina il superfluo e personalizza il sistema in profondità
Agenzia delle Entrate su IO: avvisi, scadenze e comunicazioni fiscali
Stampanti datate a rischio? Microsoft ritira i driver legacy in Windows 11
Fine dell'era 8K, LG interrompe la produzione
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 febbraio


web metrics