Hp e Symantec offrono il backup online

Le piccole e medie aziende che compreranno Pc e notebook Hp avranno a disposizione per un anno 25 Gbyte di spazio online per il backup.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-12-2009]

Hp Norton online backup

Hp e Symantec si sono accordate per offrire il servizio Norton Online Backup su alcuni modelli selezionati di Pc desktop e notebook: i clienti delle piccole aziende possono ottenere 25 Gbyte di spazio online per il backup dei dati in un anno, allo scadere del quale sarà richiesto il rinnovo dell'abbonamento e l'acquisto di una licenza.

La chiave di attivazione permette alle piccole e medie aziende di accedere al sito di Online Backup e di usufruire per un anno di questo servizio, mettendo i documenti aziendali (fino a un massimo di cinque computer) al riparo da cancellazioni e perdite: i backup possono essere eseguiti automaticamente oppure in base a una pianificazione definita dall'utente, mentre le tecnologie di compressione e crittografia si occupano della sicurezza e della rapidità della trasmissione dei dati.

Online Backup è un servizio per le piccole aziende fornito a un prezzo di vendita consigliato di 49,99 euro per 25 Gbyte di spazio per un anno.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

io adoro i Nas/dischi esterni di backup/ecc.ecc. Leggi tutto
19-12-2009 14:04

Io non sono contento quando non c'e' da essere contenti. Trova un solo intervento mio o degli altri relativamente ai back up online quando si parla di nas e avrai ragione, ma credo che ti sara' difficile anzi impossibile. Sul cloud computing e roba del genere la penso nello stesso modo da un bel pezzo. Leggi tutto
7-12-2009 11:41

mai contenti... quando presentiamo i nas, le stesse persone scrivono: "ma che cavolo spendete i soldi a fare, quando c'è il backup online gratis?" :-)
7-12-2009 01:08

ovvero è una promozione per pubblicizzare il servizio..a fine anno occorrerà ovviamente pagare.. Non vedo alcuna convenienza...ne economica (in fondo le cifre in gioco sono ridotte, e per una azienda che può scaricare i costi ancora di più) ne pratica. Leggi tutto
6-12-2009 13:37

Che bravi CISCO E ITBIT vi quoto in pieno! ma possibile che la gente sia cosi scema? :roll: che sia colpa delle scie chimuiche che hanno fritto il cervello a molti? :lol:
4-12-2009 22:13

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te quale di questi scienziati avrebbe meritato il premio Nobel?
Andrew Benson, per la scoperta del Ciclo di Calvin della fotosintesi clorofilliana.
Dmitri Mendeleev, per l'ideazione della tavola periodica degli elementi.
Fred Hoyle, per gli studi sulla nucleosintesi stellare.
Jocelyn Bell Burnell, per la scoperta delle pulsar.
Nikola Tesla, per i suoi lavori sulla trasmissione delle onde radio.
Albert Schatz, per la scoperta della streptomicina (rimedio contro la tubercolosi).
Chien-Shiung Wu, per i lavori sulla legge di conservazione della parità.
Oswald Avery, per gli studi sulla trasmissione dei caratteri ereditari tramite DNA.
Douglas Prasher, per la scoperta della proteina fluorescente verde.
Lise Meitner, per il contributo ai lavori sulla fissione nucleare.

Mostra i risultati (1993 voti)
Marzo 2026
Svelato per errore MacBook Neo, il portatile economico di Apple
Windows 12 è in arrivo: NPU obbligatoria e milioni di PC a rischio obsolescenza
Motorola lascia Android e va su GrapheneOS, per la massima privacy
Copia privata, scattano gli aumenti: tassato anche il cloud!
Febbraio 2026
Il titolo IBM precipita in borsa: colpa dell'IA e c'entra il COBOL
Outlook diventa inutilizzabile, un bug fa sparire il cursore del mouse
ISEE, la presentazione non è più necessaria: il sistema automatico rivoluziona controlli e procedure
Meta chiude il sito di Messenger
Winhance ottimizza Windows 11: meno app inutili, più velocità e controllo sistema
Grave falla in Chrome già attivamente sfruttata: aggiornare subito il browser di Google
Western Digital ha già venduto tutti gli hard disk del 2026
Claude, il piano gratuito si potenzia: quattro funzioni premium ora accessibili a tutti
Windows più leggero e veloce: WinUtil elimina il superfluo e personalizza il sistema in profondità
Agenzia delle Entrate su IO: avvisi, scadenze e comunicazioni fiscali
Stampanti datate a rischio? Microsoft ritira i driver legacy in Windows 11
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 6 marzo


web metrics