Hp e Symantec offrono il backup online

Le piccole e medie aziende che compreranno Pc e notebook Hp avranno a disposizione per un anno 25 Gbyte di spazio online per il backup.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-12-2009]

Hp Norton online backup

Hp e Symantec si sono accordate per offrire il servizio Norton Online Backup su alcuni modelli selezionati di Pc desktop e notebook: i clienti delle piccole aziende possono ottenere 25 Gbyte di spazio online per il backup dei dati in un anno, allo scadere del quale sarà richiesto il rinnovo dell'abbonamento e l'acquisto di una licenza.

La chiave di attivazione permette alle piccole e medie aziende di accedere al sito di Online Backup e di usufruire per un anno di questo servizio, mettendo i documenti aziendali (fino a un massimo di cinque computer) al riparo da cancellazioni e perdite: i backup possono essere eseguiti automaticamente oppure in base a una pianificazione definita dall'utente, mentre le tecnologie di compressione e crittografia si occupano della sicurezza e della rapidità della trasmissione dei dati.

Online Backup è un servizio per le piccole aziende fornito a un prezzo di vendita consigliato di 49,99 euro per 25 Gbyte di spazio per un anno.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

io adoro i Nas/dischi esterni di backup/ecc.ecc. Leggi tutto
19-12-2009 14:04

Io non sono contento quando non c'e' da essere contenti. Trova un solo intervento mio o degli altri relativamente ai back up online quando si parla di nas e avrai ragione, ma credo che ti sara' difficile anzi impossibile. Sul cloud computing e roba del genere la penso nello stesso modo da un bel pezzo. Leggi tutto
7-12-2009 11:41

mai contenti... quando presentiamo i nas, le stesse persone scrivono: "ma che cavolo spendete i soldi a fare, quando c'è il backup online gratis?" :-)
7-12-2009 01:08

ovvero è una promozione per pubblicizzare il servizio..a fine anno occorrerà ovviamente pagare.. Non vedo alcuna convenienza...ne economica (in fondo le cifre in gioco sono ridotte, e per una azienda che può scaricare i costi ancora di più) ne pratica. Leggi tutto
6-12-2009 13:37

Che bravi CISCO E ITBIT vi quoto in pieno! ma possibile che la gente sia cosi scema? :roll: che sia colpa delle scie chimuiche che hanno fritto il cervello a molti? :lol:
4-12-2009 22:13

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il risultato corretto di 6/2(1+2) ?
1
9

Mostra i risultati (4081 voti)
Gennaio 2023
Windows 11, tre metodi per aggirare l'account Microsoft
Libero e Virgilio Mail offline da giorni, verso la risoluzione
Pesci da compagnia fanno acquisti sulla Switch all'insaputa del padrone
Il ritorno del Walkman
Invecchiare al tempo della Rete
Apache contro Apache
Cessa il supporto a Windows 7. Microsoft: “Non passate a Windows 10”
Lo smartphone con schermo e-ink da 6,1 pollici
Dicembre 2022
WhatsApp dal nuovo anno non funzionerà più su 47 smartphone
LastPass, la violazione è molto più grave del previsto
Netflix, giro di vite sulla condivisione delle password
Digitale terrestre: si spegne la TV in definizione standard
Disorganizzazione informatica fa desistere i cybercriminali
Windows 7 e Windows 8: Microsoft annuncia la fine del supporto
Telefonia, inizia l'era degli aumenti infiniti
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 31 gennaio


web metrics