iPhone 4G, detto anche N89

Il melafonino di quarta generazione è atteso per l'estate: si rincorrono le voci sulle novità.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-02-2010]

iPhone 4G N89

Dell'iPhone di quarta generazione si parla già da un po' e man mano che ci avviamo verso l'estate (periodo previsto per la sua presentazione, come è successo per i modelli usciti finora) aumentano gli indizi sul suo sviluppo.

L'ultimo è stato individuato nel Software Development Kit 3.2 per iPad, che contiene quello che sembra essere il nome in codice dell'iPhone 4G: N89.

Le versioni precedenti - quella originale, l'iPhone 3G e l'iPhone 3GS - erano identificate dai codici M68, N82 e N88, dunque la teoria che vede in N89 un'anticipazione del nuovo melafonino non sarebbe azzardata.

Quanto alle sue caratteristiche, ecco le nuove indiscrezioni: dovrebbe essere supportata la connettività LTE (che però è ancora in sperimentazione, quindi c'è un punto interrogativo) mentre il processore dovrebbe essere l'Apple A4 da 1 GHz (lo stesso dell'iPad, comprensivo di funzionalità di Trusted Computing).

Per quanto riguarda il sistema operativo sarà certamente iPhone OS, ma non si sa se in versione iPhone OS 3.2 (usato dall'iPad) oppure il nuovo e atteso iPhone OS 4.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Sono d'accordo con te sul fatto della "moda", comunque non si tratta "solo" di un telefono ma di un telefono molto evoluto (vabbe', dirai, ce ne sono tanti sul mercato) e soprattutto di un telefono con un'infinità di applicazioni disponibili. Per alcuni questo può essere un ulteriore motivo per spingere all'acquisto... Leggi tutto
4-2-2010 10:45

{utente anonimo}
solo un telefono Leggi tutto
4-2-2010 09:08

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Confessa. Hai mai acquistato un farmaco online?
Assolutamente no, è un reato.
Fossi matto! E' un rischio per la salute.
Non si dovrebbe... ma lo ammetto, qualche volta è successo.
Lo faccio abitualmente anche se è contro la legge o pericoloso.

Mostra i risultati (3623 voti)
Marzo 2021
Hard disk a confronto con SSD nei data center
Sciami di router nelle nostre case conoscono la nostra posizione
Febbraio 2021
Nuovi Mac, gli SSD durano pochissimo
Elettrodomestici, A+++ può diventare B o C
Se non accetti le nuove condizioni, WhatsApp ti cancella l'account
Come perdere mezzo miliardo: non serve smarrire la password del wallet Bitcoin
Sms svuota conto corrente: occhio alla truffa
Vendere o comprare una casa online all'asta (senza Tribunale)
Hacking e caffeina: 167.772 euro da spendere in caffè
Arriva LibreOffice 7.1 Community ma è importante non usarlo in azienda
Didattica a distanza, genio su Zoom
La Stampa, L’Espresso, il Corriere e il metodo redazionale: nessuno rilegge
Sgominato Emotet, la madre di tutti i malware
Gennaio 2021
iPhone 12 e pacemaker, meglio che stiano lontani
Minori su Tik Tok, accesso con Spid?
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 5 marzo


web metrics