Adobe chiede scusa per un bug di Flash

Risale a 16 mesi fa ma è ancora in circolazione e manda in crash i browser: Adobe si scusa e promette di rimediare al più presto.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-02-2010]

Adobe scusa Flash Player Bug 16 mesi

C'è un bug, in Flash, scoperto nel settembre 2008 e che ancora aspetta una soluzione nonostante riesca a mandare in crash i browser: forse ha ragione Steve Jobs quando dice che i programmatori di Adobe sono pigri, che è il loro software a essere responsabile dei malfunzionamenti dei Mac e che per queste ragioni l'iPhone non lo supporterà mai.

Emmy Huang, product manager di Flash ha deciso di chiedere scusa agli utenti per la persistenza del bug, promettendo che nella prossima versione del player sarà risolto e rassicurando tutti sull'impegno profuso da Adobe nel realizzare i propri prodotti.

Chi volesse "testare" il bug, conscio che ciò può portare al crash del browser, può provare a proprio rischio e pericolo la dimostrazione preparata da Matthew Dempsky sul suo sito.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Adobe e politica aggiornamenti non adeguata Leggi tutto
11-2-2010 11:19

Per risolverlo basta cambiargli il nome da "bug" a "feature" :lol: :lol: :lol:
10-2-2010 14:11

si effettivamente devo dire che il bug funziona alla perfezione :D
10-2-2010 09:03

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quali sono i benefici maggiori che deriverebbero da una politica e una pubblica amministrazione più aperta e trasparente ai cittadini?
I giornalisti potrebbero informarsi più facilmente sulle attività di politici e amministratori e l'informazione al pubblico sarebbe più ampia e dettagliata.
Politici e amministratori renderebbero maggiormente conto ai cittadini del loro operato.
La qualità dei servizi in generale migliorerebbe.
L'opinione pubblica avrebbe più peso nelle decisioni amministrative e politiche.
In generale i nostri rappresentanti avrebbero elementi per prendere decisioni più appropriate.

Mostra i risultati (937 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics