Adobe chiede scusa per un bug di Flash

Risale a 16 mesi fa ma è ancora in circolazione e manda in crash i browser: Adobe si scusa e promette di rimediare al più presto.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-02-2010]

Adobe scusa Flash Player Bug 16 mesi

C'è un bug, in Flash, scoperto nel settembre 2008 e che ancora aspetta una soluzione nonostante riesca a mandare in crash i browser: forse ha ragione Steve Jobs quando dice che i programmatori di Adobe sono pigri, che è il loro software a essere responsabile dei malfunzionamenti dei Mac e che per queste ragioni l'iPhone non lo supporterà mai.

Emmy Huang, product manager di Flash ha deciso di chiedere scusa agli utenti per la persistenza del bug, promettendo che nella prossima versione del player sarà risolto e rassicurando tutti sull'impegno profuso da Adobe nel realizzare i propri prodotti.

Chi volesse "testare" il bug, conscio che ciò può portare al crash del browser, può provare a proprio rischio e pericolo la dimostrazione preparata da Matthew Dempsky sul suo sito.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Adobe e politica aggiornamenti non adeguata Leggi tutto
11-2-2010 11:19

Per risolverlo basta cambiargli il nome da "bug" a "feature" :lol: :lol: :lol:
10-2-2010 14:11

si effettivamente devo dire che il bug funziona alla perfezione :D
10-2-2010 09:03

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la cosa più importante per te in un sito Internet?
Estetica
Interattività
Contenuti
Usabilità
Gratuità

Mostra i risultati (3025 voti)
Gennaio 2026
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Windows 11 troppo pieno di IA? Winslop cancella Copilot e le integrazioni nascoste
La truffa della falsa scadenza della tessera sanitaria dilaga in Italia
ChatGPT Salute, lo spazio sicuro per dati sanitari e referti digitali. Ecco come funziona
HP EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile
IPv6 compie 30 anni: progressi e ritardi. Perché il mondo resta ancora con IPv4?
POS collegato alla cassa: dal 2026 parte la stretta anti-evasione con controlli automatici
Dicembre 2025
Dopo ChatGPT
Windows 11, prestazioni degli SSD migliorabili fino all'80%. Ecco come attivare il driver
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
IA al comando di un distributore automatico: snack gratis e centinaia di dollari in perdita
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 17 gennaio


web metrics