Gad Lerner non si dimette

Pur manifestando il proprio dissenso dall'editore Telecom Italia, il giornalista resta a La7 e prepara la prossima puntata de L'Infedele.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 02-03-2010]

Gad Lerner L'infedele dimissioni LA7 Telecom Spar

Gad Lerner non lascia: dopo che l'ipotesi di dimissioni - a seguito dell'annullamento, da parte di Telecom Media, dell'ultima puntata de L'Infedele - sembrava prendere corpo, un botta e risposta sul blog del giornalista chiarisce la questione: le tensioni ci sono, ma Lerner resta a La7.

Giovanni Stella, amministratore delegato di Telecom Italia Media, ha scritto a Gad Lerner sostenendo che la puntata è stata rinviata per "non turbare in alcun modo le delicate indagini giudiziarie in corso" sulla questione di Telecom Italia Sparkle.

Lerner ha risposto che mantiene "il dissenso che ti ho già manifestato" ma parla anche di una ripresa de L'Infedele "dopo lo spiacevole salto di una puntata".

"Ti ringrazio" conclude il giornalista "per la correttezza con cui riconosci la coerenza del mio operato al contratto e alla fiducia reciproca che ci legano".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

Ancora ignoro se non riesci a capire o fai semplicemente finta, comunque a questo punto direi di chiuderla qui.
4-3-2010 10:15

Veramente, e nonostante sia completamente OT, a ma risulta che in altri tempi GL dispensasse altre cose in altri luoghi; ma forse è solo una favola messa in giro dai soliti disinformatori professionali. :read: Leggi tutto
4-3-2010 10:06

Oppure gli hanno promesso che su altro può fare di peggio! Ciao Leggi tutto
3-3-2010 22:31

...o forse, semplicemente, mangia troppo bene dove sta, e non si sente di fare l'eroe.
3-3-2010 20:39

Veramente interessante il tuo punto di vista, chissà cosa ne penseresti se ti proibissero di dispensare queste tue perle di saggezza qua sul forum...
3-3-2010 20:09

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Un collaboratore di Zeus News ci ha posto il quesito: "Mio figlio ha ormai 8 anni, che grosso modo è l'età in cui io ho ricevuto il Commodore 16 (avevo 9 anni). Lui per Natale vorrebbe un tablet. Che cosa gli regalo?" Secondo voi, è meglio regalare...
Un tablet
Un notebook
Un Pc
Un Commodore 16
Qualcos'altro

Mostra i risultati (2564 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 aprile


web metrics