Microsoft migliora Silverlight per Mac Os X

Il rivale di Adobe Flash, prossimo alla versione 4, funzionerà ugualmente bene su entrambe le piattaforme.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-03-2010]

Microsoft "sta cercando altri modi di estendere Silverlight su altre piattaforme" le parole sono di Brian Goldfarb, lead product manager della divisione piattaforme Web, e sono state pronunciate al Mix 2010.

In concreto Silverlight 4, il cui debutto è atteso a breve, funzionerà ugualmente bene sia sotto Windows che sotto Mac OS X; quanto a Linux, invece, il progetto Novell Moonlight avanza lentamente sotto la guida di Miguel de Icaza.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

Ogni promessa è debito... :roll: Anche disinstallando Silverlight e Moonlight continui a vederlo? [img:574dda27f8]http://img63.imageshack.us/img63/8918/fedecondom.jpg[/img:574dda27f8] (Perdonate l'OT, non ho resistito... 8) )
1-4-2010 17:13

Eh... Quello purtroppo si vede pure senza Moonlight, senza Silverlight, e disgraziatamente pure senza computer... :? Però è come l'aids: se lo conosci... lo eviti! :P (Non appena avrò il tempo fotoshopperò un'immagine esplicativa: Emilio Fede incappucciato da un grande preservativo...) Leggi tutto
31-3-2010 21:51

hahahh :rolling: :rolling: :rolling: Leggi tutto
31-3-2010 21:29

Ricordati che c'è di peggio, potresti guardare rete4 :rolling: :rolling: :rolling: :rolling: :rolling: :rolling: :rolling: :rolling: Leggi tutto
31-3-2010 20:38

Confermo appieno: Ubuntu 9.10 Karmic Koala + Moonlight = nessuna necessità di Silverlight. (Ovviamente dati tratti da un un computer che non è il mio... Sul mio mi guarderei bene da iinstallare entrambi! Per far cosa? Guardare la Rai? [img:95c4aaf1e1]http://img116.exs.cx/img116/1231/z7shysterical.gif[/img:95c4aaf1e1] ) Leggi tutto
31-3-2010 18:03

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Pensando all'acquisizione di Twitter e ai recenti avvenimenti, qual è il problema principale di Elon Musk?
Elon Musk dovrebbe smettere di scrivere tweet.
Elon Musk dovrebbe stare al di fuori della politica.
L'acquisizione di Twitter da parte di Elon Musk è una distrazione dalle sue responsabilità in SpaceX e Tesla.

Mostra i risultati (267 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics