Windows 7, il Service Pack 1 è già in Rete

L'aggiornamento di Windows è già nei circuiti BitTorrent.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-04-2010]

Windows 7 Service Pack 1 beta BitTorrent

Il Service Pack 1 per Windows 7 è già arrivato in rete: nei circuiti BitTorrent è possibile trovare facilmente l'immagine della versione beta (build 6.1.7601).

Microsoft non ha comunicato molti dettagli circa il contenuto e la disponibilità ufficiale del Service Pack 1 per Windows 7: ha soltanto fatto sapere che consisterà sostanzialmente in una raccolta delle patch uscite finora.

Né è dato sapere per quando sia in programma il rilascio definitivo; la beta attualmente in Internet sembra essere stata compilata lo scorso 27 marzo e molti scommettono che la versione finale non arriverà prima dell'ultimo periodo dell'anno.

Chi ha già provato a installare il SP1 di Windows 7 ha notato come la procedura di installazione sia più veloce rispetto all'equivalente per Vista, e richieda un paio di riavvii del sistema.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

vuoi mettere....: TEST GRATIS.....
9-4-2010 08:05

Oramai anche i service pack vengono testati prima dagli utenti, a proprie spese prima del rilascio ufficiale, nella migliore tradizione FIAT in cui il collaudo delle macchine veniva effettuato sulle pelle degli automobilisti acquirenti. 8) daltronde se la fiat compra la Chrysler :P
8-4-2010 21:40

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come preferisci seguire gli aggiornamenti di Zeus News?
Apro Zeus News nel browser e vedo se ci sono novitÓ
Sono iscritto alla newsletter
Sono abbonato ai feed RSS
Seguo le novitÓ dal Forum dell'Olimpo Informatico
Seguo le novitÓ da Twitter
Seguo le novitÓ da Facebook
Tramite un altro sito che aggrega le notizie
In altro modo (suggeriscilo nei commenti!)

Mostra i risultati (6146 voti)
Ottobre 2019
Il sistema operativo per sopravvivere all'Apocalisse
Pegasus, la nuova interfaccia di Windows 10
Dal papà di Android uno smartphone radicalmente diverso
Otto mesi di carcere per chi rivelò gli stipendi d'oro sindacali
Windows, l'aggiornamento impedisce di stampare
Antibufala: la Tesla della polizia rimasta a secco durante un inseguimento
Esplode lo smartphone in carica, muore ragazzina
Settembre 2019
Windows, l'aggiornamento di ottobre mette il turbo al Pc
Tutta la verità sul caso del dominio Italia Viva
Ecco perché gli aggiornamenti Windows hanno così tanti bug
A che età dare lo smartphone ai propri figli?
Usa NULL come targa pensando di beffare il sistema informatico delle multe
Gli USA scaricano Huawei e sui portatili arriva Linux Deepin
Falla nelle SIM, vulnerabili 1 miliardo di telefoni
La Francia non vuole Libra in Europa
Tutti gli Arretrati


web metrics