Windows 7, il Service Pack 1 è già in Rete

L'aggiornamento di Windows è già nei circuiti BitTorrent.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-04-2010]

Windows 7 Service Pack 1 beta BitTorrent

Il Service Pack 1 per Windows 7 è già arrivato in rete: nei circuiti BitTorrent è possibile trovare facilmente l'immagine della versione beta (build 6.1.7601).

Microsoft non ha comunicato molti dettagli circa il contenuto e la disponibilità ufficiale del Service Pack 1 per Windows 7: ha soltanto fatto sapere che consisterà sostanzialmente in una raccolta delle patch uscite finora.

Né è dato sapere per quando sia in programma il rilascio definitivo; la beta attualmente in Internet sembra essere stata compilata lo scorso 27 marzo e molti scommettono che la versione finale non arriverà prima dell'ultimo periodo dell'anno.

Chi ha già provato a installare il SP1 di Windows 7 ha notato come la procedura di installazione sia più veloce rispetto all'equivalente per Vista, e richieda un paio di riavvii del sistema.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

vuoi mettere....: TEST GRATIS.....
9-4-2010 08:05

Oramai anche i service pack vengono testati prima dagli utenti, a proprie spese prima del rilascio ufficiale, nella migliore tradizione FIAT in cui il collaudo delle macchine veniva effettuato sulle pelle degli automobilisti acquirenti. 8) daltronde se la fiat compra la Chrysler :P
8-4-2010 21:40

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quanto impieghi per andare al lavoro? (one-way, ovvero: sola andata)
Da 1 a 15 minuti
Da 15 a 30 minuti
Da 30 a 45 minuti
Da 45 a 60 minuti
Più di 60 minuti

Mostra i risultati (2354 voti)
Maggio 2025
Il progetto che salva i vecchi PC insegnando a installare Linux
Android 16 e lo smartphone diventa un PC
Apocalisse Bitcoin
Da Asus la scheda video col giroscopio per prevenire il sagging
Perso per sempre il codice sorgente di Fallout
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 11 maggio


web metrics