Steve Ballmer ospite al keynote di Steve Jobs, anzi no

Il Ceo di Microsoft avrebbe dovuto fare un grande annuncio relativo all'iPhone, ma via Twitter arriva la smentita.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-05-2010]

Alla Worldwide Developers Conference di Apple, che si terrà il prossimo 7 giugno e sarà presenziata da Steve Jobs in persona, era atteso un ospite speciale: Steve Ballmer, Ceo di Microsoft.

Secondo la Global Equities Research, Ballmer avrebbe dovuto annunciare la possibilità di utilizzare Visual Studio 2010 per creare applicazioni native per Mac OS X e iPhone OS, aprendo all'era dello sviluppo di applicazioni Mac su Windows.

Da Microsoft tuttavia hanno smentito la notizia, tramite Twitter: "Steve Ballmer non parlerà alla Apple Dev Conference. Ne' apparirà a Dancing with the Stars. Ne' andrà a cavallo a Belmont. Solamente per vostra informazione."

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

.........ma noi.......a chi cacchio stiamo dando i nostri soldi?!?!?!?!?!?
31-5-2010 21:59

Quelli di Apple si possono ritenere fortunati! Leggi tutto
29-5-2010 18:45

{lucaspeed}
da twitter.com/microsoft: Steve Ballmer not speaking at Apple Dev Conf. Nor appearing on Dancing with the Stars. Nor riding in the Belmont. Just FYI.
29-5-2010 14:37

Dopo averli bruciati in borsa, forse quelli della Mela ci tengono a far vedere agli avversari di M$ di avercelo più... lungo? :roll:
28-5-2010 13:31

{Ermete}
Vecchio gioco... Leggi tutto
28-5-2010 11:46

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Compreresti un drone?
Ne ho già uno.
Sì, assolutamente!
Forse sì, ma aspetto che scendano un po' i prezzi.
No, che cosa me ne farei?
No, non ho soldi da buttare per un apparecchio inutile.
No, non voglio contribuire a riempire il cielo di schifezze.

Mostra i risultati (3011 voti)
Marzo 2026
Windows 12 è in arrivo: NPU obbligatoria e milioni di PC a rischio obsolescenza
Motorola lascia Android e va su GrapheneOS, per la massima privacy
Copia privata, scattano gli aumenti: tassato anche il cloud!
Febbraio 2026
Il titolo IBM precipita in borsa: colpa dell'IA e c'entra il COBOL
Outlook diventa inutilizzabile, un bug fa sparire il cursore del mouse
ISEE, la presentazione non è più necessaria: il sistema automatico rivoluziona controlli e procedure
Meta chiude il sito di Messenger
Winhance ottimizza Windows 11: meno app inutili, più velocità e controllo sistema
Grave falla in Chrome già attivamente sfruttata: aggiornare subito il browser di Google
Western Digital ha già venduto tutti gli hard disk del 2026
Claude, il piano gratuito si potenzia: quattro funzioni premium ora accessibili a tutti
Windows più leggero e veloce: WinUtil elimina il superfluo e personalizza il sistema in profondità
Agenzia delle Entrate su IO: avvisi, scadenze e comunicazioni fiscali
Stampanti datate a rischio? Microsoft ritira i driver legacy in Windows 11
Fine dell'era 8K, LG interrompe la produzione
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 5 marzo


web metrics