Office 2010 è in vendita

Arrivano nei negozi le tre edizioni retail della suite di Microsoft, che si può acquistare anche online.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-06-2010]

Office 2010 nei negozi Web Apps

L'attesa è finita: a circa un mese dalla disponibilità in esclusiva per le aziende, Microsoft ha fatto arrivare Office 2010 sugli scaffali, rendendo possibile per chiunque l'acquisto dell'ultima versione della suite.

Office 2010, che offre tutta una serie di novità tra cui spiccano in particolare quelle legate al Web, è in vendita in tre versioni: Home and Student, Home and Business, Professional.

La prima offre, per 139 euro, le applicazioni Word, Excel, PowerPoint e OneNote, Home and Business, che costa 379 euro, aggiunge all'offerta precedente anche Outlook mentre l'edizione più completa, il cui prezzo è pari a 699 euro, dispone in più di Access e Publisher.

Esiste anche la possibilità di acquistare le singole applicazioni al costo di 189 euro l'una (tranne OneNote, che costa 109 euro); inoltre, chi non desidera acquistare i supporti fisici dispone di due strade alternative.

Per coloro che hanno trovare Office 2010 in versione dimostrativa su un nuovo PC è possibile acquistare una Product Key Card, che trasforma la suite nella corrispondente versione completa, mentre chi desidera acquistare Office dal Web può farlo direttamente tramite il sito ufficiale usando la tecnologia Click-to-Run.

Chi si accontenta di un insieme di funzionalità minime e non diffida del cloud computing può usare Office 2010 gratuitamente nella versione online accessibile inserendo il proprio Windows Live ID sul sito delle Office Web Apps; lo spazio di memorizzazione dove vengono salvati i file è lo SkyDrive, ugualmente offerto in maniera gratuita da Microsoft, che comprende 25 Gbyte.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

Office 2010: Quanti di noi ne sentiva davvero il bisogno? Leggi tutto
17-6-2010 19:49

C'è Open Office AGGRATS! Leggi tutto
17-6-2010 02:07

ma no, la versione OEM praticamente è regalata... Ma non credo ne valga la pena, OoO funge alla grande e poi ha il pregio di non far illudere M$. Leggi tutto
16-6-2010 18:08

un pò caro....
16-6-2010 17:13

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hanno suscitato polemiche in Abruzzo alcuni manifesti pubblicitari con una ragazza in bikini e la scritta: "La diamo a tutti... l'Adsl dove non c'è". Alcuni hanno proposto di farli rimuovere perché lesivi della dignità della donna. Cosa ne pensi?
Sono contrario al ritiro dei manifesti perché sono incisivi e divertenti.
Li trovo volgari ma non credo che si possano proibire.
Bisogna farli rimuovere perché sono vergognosi.
Non penso che aumenteranno gli abbonamenti Adsl, anzi...
Altri gestori hanno fatto di peggio.

Mostra i risultati (4074 voti)
Marzo 2021
Sciami di router nelle nostre case conoscono la nostra posizione
Febbraio 2021
Nuovi Mac, gli SSD durano pochissimo
Elettrodomestici, A+++ può diventare B o C
Se non accetti le nuove condizioni, WhatsApp ti cancella l'account
Come perdere mezzo miliardo: non serve smarrire la password del wallet Bitcoin
Sms svuota conto corrente: occhio alla truffa
Vendere o comprare una casa online all'asta (senza Tribunale)
Hacking e caffeina: 167.772 euro da spendere in caffè
Arriva LibreOffice 7.1 Community ma è importante non usarlo in azienda
Didattica a distanza, genio su Zoom
La Stampa, L’Espresso, il Corriere e il metodo redazionale: nessuno rilegge
Sgominato Emotet, la madre di tutti i malware
Gennaio 2021
iPhone 12 e pacemaker, meglio che stiano lontani
Minori su Tik Tok, accesso con Spid?
Il disastro tragicomico di Parler
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 2 marzo


web metrics