Arrivano nei negozi le tre edizioni retail della suite di Microsoft, che si può acquistare anche online.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-06-2010]
L'attesa è finita: a circa un mese dalla disponibilità in esclusiva per le aziende, Microsoft ha fatto arrivare Office 2010 sugli scaffali, rendendo possibile per chiunque l'acquisto dell'ultima versione della suite.
Office 2010, che offre tutta una serie di novità tra cui spiccano in particolare quelle legate al Web, è in vendita in tre versioni: Home and Student, Home and Business, Professional.
La prima offre, per 139 euro, le applicazioni Word, Excel, PowerPoint e OneNote, Home and Business, che costa 379 euro, aggiunge all'offerta precedente anche Outlook mentre l'edizione più completa, il cui prezzo è pari a 699 euro, dispone in più di Access e Publisher.
Per coloro che hanno trovare Office 2010 in versione dimostrativa su un nuovo PC è possibile acquistare una Product Key Card, che trasforma la suite nella corrispondente versione completa, mentre chi desidera acquistare Office dal Web può farlo direttamente tramite il sito ufficiale usando la tecnologia Click-to-Run.
Chi si accontenta di un insieme di funzionalità minime e non diffida del cloud computing può usare Office 2010 gratuitamente nella versione online accessibile inserendo il proprio Windows Live ID sul sito delle Office Web Apps; lo spazio di memorizzazione dove vengono salvati i file è lo SkyDrive, ugualmente offerto in maniera gratuita da Microsoft, che comprende 25 Gbyte.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|
TheBigPit