Suonatori di vuvuzela da BP

Cercansi 100 suonatori di vuvuzela per infastidire i vertici di BP. Finché la falla nel Golfo del Messico sarà chiusa.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-07-2010]

Adam Quirk suonatori vuvuzela BP Tony Hayward

Adam Quirk, produttore americano di video, ha avuto un'idea radicale per ricordare ai dirigenti di BP la gravità della situazione nel Golfo del Messico, dove il petrolio continua a fuoriuscire.

Avviando un progetto sul sito di microfinanza Kickstarter, ha espresso l'intenzione di raccogliere 1.000 dollari per comprare 100 vuvuzela e assumere altrettanti suonatori i quali, per un'intero giorno lavorativo, si dovranno piazzare nei pressi del quartier generale di BP a Londra e suonare ininterrottamente i fastidiosi strumenti.

Altri 1.000 dollari saranno devoluti al Center for Biological Diversity's Gulf Disaster Fund.

Stando all'idea di base, un giorno solo non sarà certamente sufficiente: i suonatori dovranno tornare quotidianamente fino al risolversi dell'emergenza.

La trovata dev'essere davvero piaciuta, tanto che Quirk ha già raccolto più della somma necessaria; tutto il denaro in eccedenza finirà al Fondo già menzionato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 10)

Tra il cambriano ed il gorgonzola mi sto ancora rotolando dal ridere :lol: . Ridono un po meno negli USA con tutto quello spreco di petrolio :roll: per fortuna BP copre con la sabbia quello che arriva sulle spiaggie :). Gli inglesi la hanno buttata in politica (italia docet) e si sono messi a difendere BP indipendentemente dal fatto... Leggi tutto
5-7-2010 18:56

Mi sto ancora capottando dalle risate, gongorzola(il formaggio) rules! Leggi tutto
3-7-2010 15:23

Senza offesa, l'unica catastrofe che vedo qui è nell'uso dell'italiano. Un po (senza apostrofo) molto è davvero "molto" catastrofico. :wink: Tornando all'articolo io sono sempre un po' scettico. Il millenarismo è una forma scaramantica rovesciata. In qualche modo l'evocare paure e disastri inverosimili è liberatorio, tiene... Leggi tutto
2-7-2010 19:59

Hai sicuramente ragione quando dici che il nostro pianeta nel corso dei secoli ha subito dei disastri importanti, ma qui ho come la sensazione che ci troviamo davanti a qualcosa che ormai sfugge a tutte le possibità dell'uomo di porci rimedio .. . . Vi linko un articolo, non so se è concesso qui mettere altri link, nel caso lo... Leggi tutto
2-7-2010 18:38

Si, ti eri spiegato benissimo ma da qui all'apocalisse ce ne corre. Il nostro pianeta ne ha subiti di disastri. Non vi ricordo le grandi estinzioni del Cambriano perché non eravate ancora nati ma che ciclicamente qualcosa possa mettere in pericolo lo statu quo del nostro ecosistema è connaturato nella struttura stessa della natura di... Leggi tutto
2-7-2010 18:27

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Utilizzi i motori di ricerca soprattutto per approfondire quello che hai...
... letto sui social network
... sentito alla radio
... ricevuto sul cellulare (Sms/Mms)
... letto su giornali o riviste
... visto in Tv
... visto per strada
... passaparola

Mostra i risultati (1032 voti)
Marzo 2020
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Il browser per navigare sempre in incognito
Equo compenso, raffica di aumenti per Pc, smartphone e schede Sd
Come provare Windows 10X in anteprima, gratis
Tutti gli Arretrati


web metrics