E la grattugia diventò hi-tech

Materiali scelti dal fornitore di Apple e tecnologia senza fili per Gratì 2.0 di Ariete. Un piccolo elettrodomestico dall'anima geek.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-10-2010]

gratì 2.0

Che grattugi il formaggio non è una novità, lo fa da vent'anni. Ma ora la classica grattugia elettrica di Ariete ha qualcosa in più.

Una nuova posizione verticale salvaspazio e quattro vivaci colori (il deciso Purple grape, il solare Orange juice, il fresco Green apple e il raffinato Pink berry), strizzando l'occhio agli iPod, gli hanno fatto conquistare l'appellativo di Gratì 2.0.

Il rimando alla tecnologia non è casuale: così come altri storici prodotti del made in Italy e i gadget tecnologici di culto nel mondo, anche questo funzionale elettrodomestico (che grattugia fino a un chilo di formaggio, ma anche frutta fresca, cioccolato e pane secco) ha deciso di rinnovarsi nel segno del design con finiture di pregio, tinte sgargianti e materiali di qualità scelti proprio dal fornitore ufficiale della Apple. E poi è wireless.

Tutti reginetti della pastasciutta, insomma, senza perdere la nomea di incalliti geek.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

Grande strategia di marketing! Complimenti all'Ariete! Oggi per vendere una cagata qualunque basta dire che è costruita con "materiali di qualità scelti dal fornitore ufficiale della Apple" e che è "wireless", che comunque non credo abbia la tecnologia "spaziale" degli spazzolini da denti, ma che... Leggi tutto
4-10-2010 10:48

Emmenomale che è cambiato, perchè della versione precedente ne ho sbattuto via uno seminuovo il cui manico pressa-formaggio si è spezzato alla sola pressione della mia mano. Il dubbio è che io abbia avuto una mano-morsa o semplicemente che la qualità della plastica fosse inadeguata. Certo che ora con i colori trendy e il wireless sarà... Leggi tutto
3-10-2010 11:45

eh, si, evidentemente stanno raschiando il fondo del barile... a questo punto diventa "interessante" anche la famosa CASALINGA DI VOGHERA :lol:
2-10-2010 21:01

O perbacco, non pensavo che anche la massaia Carmela fosse geek... :shock:
2-10-2010 17:07

sai com'è... il marketing AMA riempirsi la bocca di parole di moda, anche per prodotti a bassa tecnologia. Suppongo che sia la ricarica "wireless" in pratica ad induzione, come DA SEMPRE per gli spazzolini elettrici! :wink:
1-10-2010 22:50

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
''Chi sbarca in Italia va via per non morire, va via perché c'hanno una guerra, un maremoto... come fai a fermarli? Bisogna creare delle strutture intelligenti, inserirli piano piano a fare delle cose perché sono gente straordinaria. E' un processo di cui non se ne può fare a meno. Arrivano, arrivano a riprendersi un pochino di quello che gli abbiamo tolto in 200 anni''. Chi è?
(Vedi poi la soluzione)
Uno che non considera prioritario lo Ius Soli per dare diritti di cittadinanza ai figli della "gente straordinaria" che arriva in Italia.
Uno che non vuole abolire il reato di clandestinità per non portare il suo partito a percentuali da prefisso telefonico.
Uno che ordina ai suoi parlamentari un voto contrario alla legge che ha abolito in Italia il reato penale di clandestinità.
Uno che ha messo come requisito indispensabile per l'appartenenza al suo partito politico la cittadinanza italiana.
Uno che da normale cittadino diceva pacatamente cose di buon senso ma una volta entrato nei meccanismi del potere è costretto a dire e fare minchiate per tenere insieme milioni di ignoranti e razzisti che toglierebbero il voto a proposte pacate e di buon senso.
Tutti quelli nominati finora.

Mostra i risultati (1351 voti)
Agosto 2022
Le chiavi dell'auto? Al sicuro nel microonde
Intel, 5 miliardi per costruire uno stabilimento in Italia
E Spot prese il fucile
Gmail, la nuova interfaccia adesso è per tutti
Luglio 2022
Istruzioni per il voto: la busta
Il Tribunale di Milano ordina a Cloudflare di censurare tre siti
Microsoft, un nuovo Windows ogni tre anni
TIM: 9.000 esuberi e un ultimatum al Governo
L'algoritmo che predice i crimini con una settimana d'anticipo
Alexa fa parlare i morti
Giugno 2022
Tesla e la batteria che dura 100 anni
Cosa succede alle password se cambio o perdo il mio dispositivo?
Il sistema operativo open source che ridà vita ai vecchi smartphone
Adobe, prove di Photoshop gratuito per tutti
15 giugno, finisce l'era di Internet Explorer
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 12 agosto


web metrics