PageOne, l'e-reader compatto

Leggero e tascabile, è dotato di display da 6 pollici e cornice in alluminio satinato.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-11-2010]

Realtek Pageone ebook reader 6 pollici

Distribuito in Italia da Realtek, il PAGEone NPR-0630L è un lettore di e-book entry level che punta sulla semplicità d'utilizzo e la trasportabilità.

Rifinito con una cornice in alluminio satinato, dispone di un display da 6 pollici (con risoluzione di 800x600 pixel) che utilizza la tecnolgia E-Ink; fornisce inoltre un jack da 3,5 millimetri cui è possibile collegare le cuffie.

Il peso del PAGEone è di 200 grammi mentre lo spessore è di 8 millimetri; la batteria interna permette un'autonomia di circa 15.000 pagine.

La memoria interna è di 2 Gbyte, espandibile grazie al lettore di schede integrato; è presenta anche una porta miniUSB e, opzionalmente, è possibile avere un modulo Wi-Fi. PAGEone è in vendita sia nella versione bianca che in quella nera nera al prezzo di 239 euro IVA inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

tutto perfetto, escluso il prezzo. a quel prezzo ci sono: - ebook sony con funzione touch - ebook senza marca ma con modulo 2G quasi alla metà (170 euri) mi prendo un kindle wifi 4GB con display ad alto contrasto. il livello di prezzo per le poche caratteristiche che offre e il marchio che non è sony o amazon/kindle è normalmente di... Leggi tutto
17-11-2010 11:03

Beh i libri in genere sono anche più piccoli di 6"... e sono anche in b/n. E non vedo alcun motivo per cui non debba essere così. Poi certo, costoso è costoso...
17-11-2010 10:05

{pollicino}
E' come dire: ti do una lampadina da 10 watt così consumi poco. Anche se poi non ci vedi, non è questo il punto. Infatti con un monitor da 6" non puoi certo visualizzare un gran che... E il prezzo è di soli 239 euro! Il prezzo di un netbook molto più complesso e costoso da costruire! (e con la licenza di Windows da pagare...) Ma... Leggi tutto
16-11-2010 16:05

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Tablet al posto del notebook
Hai sostituito il tuo notebook (o netbook) con un tablet?
Sì, e riesco a lavorarci perfettamente.
Non l'ho ancora fatto, ma ci sto pensando.
Niente affatto, mi serve un vero notebook.
Li ho entrambi.
Non ne ho nessuno dei due.

Mostra i risultati (4386 voti)
Maggio 2025
Il progetto che salva i vecchi PC insegnando a installare Linux
Android 16 e lo smartphone diventa un PC
Apocalisse Bitcoin
Da Asus la scheda video col giroscopio per prevenire il sagging
Perso per sempre il codice sorgente di Fallout
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 11 maggio


web metrics