TomTom rileva il traffico in HD

I navigatori della serie GO LIVE dispongono del sistema HD Traffic che fornisce le informazioni sul traffico in modo più accurato.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-11-2010]

TomTom GO LIVE 1000 1005 hd traffic

TomTom ha rinnovato la serie TomTom GO LIVE, che per la prima volta utilizza la tecnologia HD Traffic e comprende due versioni: GO LIVE 1000 (con schermo da 4,3 pollici) e TomTom GO LIVE 1005.

La serie GO LIVE vanta uno schermo touch più sensibile, il sistema HD Traffic, un supporto magnetico a scorrimento e un calcolo dei percorsi ancora più veloce grazie all'adozione di un processore più potente.

Il sistema HD Traffic, che consente di avere accesso alle informazioni sul traffico per superare agilmente ingorghi e code e fa parte dei servizi LIVE, è venduto con un anno di abbonamento compreso nel prezzo di acquisto.

La gamma LIVE completa include anche il rilevatore di autovelox, l'accesso a Local Search di Google, che permette di possibile trovare negozi, ristoranti o punti di interesse, e il servizio TomTom Meteo per ricevere le previsioni del tempo aggiornate in tempo reale e fino a 5 giorni.

Lo schermo capacitivo è di tipo Fluid Touch, che consente agli utenti di allargare o restringere le mappe o scorrere il menù, con il tocco della punta delle dita.

Il modello TomTom GO 1005 si differenzia dal 1000 per via dello schermo, che è più grande e vanta una diagonale di 5 pollici.

Questi navigatori dispongono dei supporti magnetici Easy Click che semplificano il posizionamento del dispositivo, ora possibile anche usando una sola mano.

GO LIVE 1000 è in commercio a un prezzo di 299 euro, mentre GO LIVE 1005 è disponibile sul mercato italiano a 349 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Chi non ha pagato l'assicurazione auto verrà individuato grazie a una serie di controlli incrociati con videocamere stradali e dati del Ministero. Che cosa ne pensi?
L'uso della tecnologia è diventato troppo invadente. Ogni giorno ci viene sottratta un'ulteriore fetta di privacy.
Ben vengano i controlli, se servono a diminuire le tasse (o i premi di assicurazione) di quelli che onestamente le pagano.
Il provvedimento va a colpire soltanto i disperati, che con la crisi cercano di arrangiarsi.
I veri evasori non si faranno certo acchiappare con questi mezzucci.
Prima di tutto bisognerebbe abbassare i costi delle assicurazioni.
Io non pago né l'assicurazione auto, né il canone Rai, né niente!
Viaggio solo in autobus o in bicicletta, non mi riguarda.

Mostra i risultati (2838 voti)
Febbraio 2026
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
NexPhone, lo smartphone 3-in-1 con Android, Windows e Linux che può sostituire un PC completo
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Rovigo, foto intime rubate dai telefoni in riparazione e condivise in rete
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Windows 11 troppo pieno di IA? Winslop cancella Copilot e le integrazioni nascoste
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 6 febbraio


web metrics