TomTom rileva il traffico in HD

I navigatori della serie GO LIVE dispongono del sistema HD Traffic che fornisce le informazioni sul traffico in modo più accurato.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-11-2010]

TomTom GO LIVE 1000 1005 hd traffic

TomTom ha rinnovato la serie TomTom GO LIVE, che per la prima volta utilizza la tecnologia HD Traffic e comprende due versioni: GO LIVE 1000 (con schermo da 4,3 pollici) e TomTom GO LIVE 1005.

La serie GO LIVE vanta uno schermo touch più sensibile, il sistema HD Traffic, un supporto magnetico a scorrimento e un calcolo dei percorsi ancora più veloce grazie all'adozione di un processore più potente.

Il sistema HD Traffic, che consente di avere accesso alle informazioni sul traffico per superare agilmente ingorghi e code e fa parte dei servizi LIVE, è venduto con un anno di abbonamento compreso nel prezzo di acquisto.

La gamma LIVE completa include anche il rilevatore di autovelox, l'accesso a Local Search di Google, che permette di possibile trovare negozi, ristoranti o punti di interesse, e il servizio TomTom Meteo per ricevere le previsioni del tempo aggiornate in tempo reale e fino a 5 giorni.

Lo schermo capacitivo è di tipo Fluid Touch, che consente agli utenti di allargare o restringere le mappe o scorrere il menù, con il tocco della punta delle dita.

Il modello TomTom GO 1005 si differenzia dal 1000 per via dello schermo, che è più grande e vanta una diagonale di 5 pollici.

Questi navigatori dispongono dei supporti magnetici Easy Click che semplificano il posizionamento del dispositivo, ora possibile anche usando una sola mano.

GO LIVE 1000 è in commercio a un prezzo di 299 euro, mentre GO LIVE 1005 è disponibile sul mercato italiano a 349 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Le proteste che hanno spinto Google a sospendere Street View in alcuni Paesi...
sono giuste: occorrono limiti più seri per salvaguardare la privacy.
sono ingiuste: Street View non danneggia affatto la privacy.

Mostra i risultati (2809 voti)
Giugno 2026
Windows 11, dopo l'aggiornamento il Cestino confonde i nomi dei file
Recesso online, dal 19 giugno arriva il pulsante obbligatorio su tutti gli e-commerce
Il simulatore di volo di Google Earth
Windows Ready Print rivoluziona la stampa: addio ai driver proprietari
Debutta Euro-Office tra le proteste di LibreOffice
Lo strumento che ti dice quali modelli IA puoi eseguire davvero sul tuo PC
ChatGPT, arriva Lockdown Mode
Iliad lancia il suo FWA: modem 5G, attivazione rapida e velocità fino a 300 Mbps
Microsoft: sistema operativo e app sono al capolinea. È l'ora degli agenti IA
Quousque tandem abutere, Ursula, patientia nostra?
Grave falla in 7-Zip
Maggio 2026
Denunce ai Carabinieri sull'app IO
Apre Virtual OS Museum: 75 anni di sistemi operativi
Crisi delle memorie, la luce in fondo al tunnel
Copilot invade Excel
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 22 giugno


web metrics