Digitale terrestre, Mediaset rimborsi i disservizi

Problemi a catena nel passaggio al digitale terrestre: Mediaset dovrebbe rimborsare i servizi a pagamento non disponibili.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-12-2010]

Disagi digitale Terrestre lombardia Mediaset

Per la Lombardia, il passaggio definitivo alla TV digitale sulla carta si sarebbe dovuto concludere il 26 novembre scorso ma molti problemi di tipo tecnico di fatto impediscono agli utenti di vedere canali e programmi.

Molti abbonati a Mediaset Premium e Gallery hanno segnalato di non riuscire a fruire della visione dei programmi per cui hanno pagato; le lamentele provengono anche da altre Regioni come Campania, Marche, Emilia Romagna.

Altroconsumo, il cui call center in questi giorni è assalito da centinaia di chiamate, invita Mediaset a predisporre un bonus di risarcimento per i contenuti a pagamento non fruiti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

Ciao Leggi tutto
2-12-2010 23:47

Grandi H5N1 e freemind! Ma dovete anche concordare con me che accendendo il cervello si può usare il televisore senza farsi male, vero? :wink: In fondo esporsi poco e in modo consapevole riduce i rischi. :ciao: Leggi tutto
2-12-2010 18:28

Più o meno pure io... Forse qualche anno in più! Purtroppo mia madre si è abbonata a sky e in casa ora ci son ben 2 televisori! Prima o poi do fuoco a lei e a loro così vivrò ancora meglio! Io invece come già detto la tv son secoli che non la guardo... Leggi tutto
2-12-2010 18:04

Quoto totalmente l'Influenza Aviaria: io ho staccato la TV dal 2003 e vivo meglio. :old: Leggi tutto
2-12-2010 17:10

{Mirko}
Per la zona di ferrara il pasagio mediaset rientra nel giorno 03/10/2010
2-12-2010 13:04

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te quale diventerà realtà per prima?
Le aule intelligenti: conosceranno gli alunni e offriranno un'esperienza di apprendimento personalizzata ed efficace.
Torneremo a fare la spesa sotto casa: i negozi uniranno la varietà degli acquisti online al piacere di fare acquisti direttamente in un posto conosciuto.
Useremo il DNA per stabilire terapie su misura: cloud computing e computer congnitivi rendereanno l'esame del DNA veloce ed economico.
Un guardiano digitale sostituirà le password: conoscerà le nostre abitudini e individuare i tentativi di furto d'identità.
Smart City: le città faranno arrivare sugli smartphone dei cittadini informazioni personalizzate basate sulle abitudini e le preferenze degli abitanti stessi.

Mostra i risultati (1358 voti)
Febbraio 2024
Il caso delle telecamere di sicurezza che lasciano sbirciare nelle case altrui
Windows 11, malfunzionamenti a raffica dopo l'ultimo update
L'attacco informatico con gli spazzolini da denti
Malware di fabbrica nei mini PC venduti su Amazon
Samsung, beccata a barare, la butta sul filosofico
Google dice addio alla cache delle pagine web
LibreOffice 24.2 è pronto per il download
Gennaio 2024
Windows 11, sparisce la barra delle applicazioni
Al posto di Windows 12, un Windows 11 più snello e pieno di IA
IA, clonare le voci per truffare il prossimo è un gioco da ragazzi
No, le auto elettriche non vanno in tilt per il freddo
Errore 0x80070643 in Windows Update: la soluzione è un po' nerd
Rilasciato Scribus 1.6, la soluzione open source per il desktop publishing
Microsoft lancia il tasto Copilot
SSD, prezzi in aumento
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 23 febbraio


web metrics