La cena da Obama con Jobs, Zuckerberg e Schmidt

Il CEO di Apple e altre undici personalità dell'hi-tech hanno cenato col presidente USA. Basterà per mettere a tacere le voci sulla salute di Jobs?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 18-02-2011]

Steve Jobs cena Obama salute Enquirer

Una nota ufficiale della Casa Bianca - così riporta l'agenzia Reuters - ha precisato che gli invitati all'incontro di ieri sera con il presidente Obama c'erano tutti.

Ciò significa, evidentemente, che anche Steve Jobs era presente, nonostante il National Enquirer lo desse per spacciato a causa delle foto che lo ritraggono mentre fa quello che qualunque malato di cancro farebbe al suo posto: entrare in un ospedale per le cure.

Barack Obama, Steve Jobs, Mark Zuckerberg, Eric Schmidt, Larry Ellison e altre 8 figure di spicco del mondo tecnologico (leggi l'elenco completo degli invitati) si sono riuniti per parlare dei prossimi investimenti in ricerca e sviluppo e di come espandere gli incentivi destinati alle aziende, affinché possano crescere e riprendere ad assumere personale.

Obama inoltre ha discusso con i propri ospiti dei mezzi per raggiungere uno degli obiettivi fissati per i prossimi cinque anni, ossia il raddoppio delle esportazioni, e l'importanza di nuovi investimenti nell'educazione.

La presenza di Steve Jobs dovrebbe dunque calmare le voci che si erano diffuse circa la sua pessima salute - tanto che il TG3 di ieri sera, per un momento, già lo dava per morto - e che sono costate alle azioni di Apple la perdita dell'1,3% del proprio valore.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 26)

Dai, smettila di preoccuparti! Io non mi offendo mai, se non saltuariamente e quando lo faccio solitamente ho torto marcio! :squeeze: Il mio grazie era sincero e la risposta che seguiva era per fare esercizio quotidiano di autoironia. Leggi tutto
24-2-2011 10:59

Certo! La mia "Domandati" era solo retorica e non per offenderti nemmeno minimamente. :wink: Ciao Leggi tutto
23-2-2011 19:52

Grazie me lo domando ogni giorno. Mi domando le cose per mestiere. :wink: Leggi tutto
22-2-2011 22:19

Ciao Leggi tutto
22-2-2011 20:10

Mi chiedo per quale recondito motivo su questo forum si continui a permettere a certe volgari bestie di palesarsi... :shock: Ovviamente, non ti auguro la stessa sorte, per la feccia immonda come te sarebbe una fine fin troppo dignitosa.
22-2-2011 15:11

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Ora che la musica è soprattutto digitale, che cosa farai dei vecchi CD audio che non ascolti più?
Li butto via
Li vendo
Li regalo
Li "rippo" sul Pc
Li metto sul lunotto dell'auto per evitare gli autovelox
Ci tappezzo la stanza o ne faccio sottobicchieri

Mostra i risultati (2502 voti)
Novembre 2026
L'utility che svela chi occupa davvero la GPU del PC
Windows 11, anche Defrag si merita una mano di vernice
Mercedes trasforma il parabrezza in uno schermo olografico
L'app per Windows che installa, aggiorna e migra oltre 800 applicazioni
Android, un SMS invisibile blocca le chiamate e manda in crisi lo smartphone
Sam Altman: Troppa RAM nei PC dei privati, dovrebbe finire nei data center dell'IA
Ottobre 2026
L'ex CEO di Intel ha la soluzione per la crisi delle memorie
L'app gratuita per Windows che converte quasi qualsiasi file
L'IA resuscita i nastri magnetici: Fujifilm investirà milioni per quintuplicare la produzione
Phishing PagoPA, la truffa arriva via PEC
Danimarca, fallito il programma pilota per sostituire Microsoft Office
L'iPhone Duo e il mistero delle crepe a forma di L
Agenti IA nei conti correnti, banche in allarme
Sony chiude l'era dei lettori Blu-ray 4K
Falla vecchia di 16 anni minaccia milioni di router Wi-Fi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 8 novembre


web metrics