Il tablet di Microsoft nel 2012

La proposta dell'azienda di Redmond non arriverà sul mercato prima dell'anno nuovo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 05-03-2011]

Microsoft Windows 8 tablet autunno 2012

Microsoft potrà anche svelare Windows 8 per tablet a giugno in versione preliminare, ma non sarà pronta ad arrivare sul mercato prima della fine del 2012.

Quest'informazione, che in effetti coincide con la roadmap di Dell emersa a metà dello scorso mese, proviene da fonti interne all'azienda citate da Bloomberg.

Nello specifico, i tablet con Windows non dovrebbero arrivare "sino alla stagione dei rientri a scuola del 2012", mentre i test con le aziende partner inizieranno alla fine di quest'anno.

L'iPad 2 avrà insomma la possibilità di sfruttare tutto il 2011 e buona parte del 2012, e i concorrenti non vedranno apparire alternative targate Microsoft su cui poter puntare ancora per diversi mesi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

...anche se non funzionassero perfettamente, mai come la "roba" prodotta da MS :wink: Leggi tutto
8-3-2011 17:41

Che per lo meno funzionano... Leggi tutto
7-3-2011 17:24

Certo e nel frattempo godiamoci i "fantastici" tablet di Apple e Google intanto Che tristezza ! Leggi tutto
7-3-2011 10:44

Meno male, siamo salvi per almeno un altro anno. Da qui ad allora, magari ne avranno inventato una versione tipo "tappeto volante" :idea: per teletrasportarsi. ;-)
7-3-2011 09:01

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il Garante Privacy ha istituito - ormai da anni - un servizio che in teoria dovrebbe tutelare la privacy dei cittadini iscritti, vietando ai call center di chiamare i loro numeri telefonici. Secondo la tua esperienza, il Registro delle Opposizioni funziona?
S. Sono iscritto e non mi scocciano praticamente mai.
Non lo so. Non sono iscritto.
No. Sono iscritto e continuo a ricevere telefonate con proposte commerciali.

Mostra i risultati (2881 voti)
Gennaio 2021
Fregare Big Pharma con il vaccino
Alternative a WhatsApp
Un'opera da fantascienza costruita a tempo di record per scopi militari
Ho-mobile ammette la violazione dei dati dei clienti
Dicembre 2020
Il sito che svela quali tracce lasci quando navighi nel web
Zoom, arrivano l'email e il calendario
Spid creepshow, la sospensione
Windows 10, Cpu al 100% e molti problemi dopo l'ultimo update
Pirati che usano satelliti militari per comunicare e come ascoltarli
Google, i disservizi mostrano tutta la fragilità della tecnologia
CentOS, c'è un successore
La gabbia per il router che elimina le radiazioni elettromagnetiche
Falla spettacolare negli iPhone
La storia segreta di un gioiello scientifico
Microsoft brevetta la tecnologia per eliminare le riunioni inutili
Tutti gli Arretrati


web metrics