Il tablet di Microsoft nel 2012

La proposta dell'azienda di Redmond non arriverà sul mercato prima dell'anno nuovo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 05-03-2011]

Microsoft Windows 8 tablet autunno 2012

Microsoft potrà anche svelare Windows 8 per tablet a giugno in versione preliminare, ma non sarà pronta ad arrivare sul mercato prima della fine del 2012.

Quest'informazione, che in effetti coincide con la roadmap di Dell emersa a metà dello scorso mese, proviene da fonti interne all'azienda citate da Bloomberg.

Nello specifico, i tablet con Windows non dovrebbero arrivare "sino alla stagione dei rientri a scuola del 2012", mentre i test con le aziende partner inizieranno alla fine di quest'anno.

L'iPad 2 avrà insomma la possibilità di sfruttare tutto il 2011 e buona parte del 2012, e i concorrenti non vedranno apparire alternative targate Microsoft su cui poter puntare ancora per diversi mesi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

...anche se non funzionassero perfettamente, mai come la "roba" prodotta da MS :wink: Leggi tutto
8-3-2011 17:41

Che per lo meno funzionano... Leggi tutto
7-3-2011 17:24

Certo e nel frattempo godiamoci i "fantastici" tablet di Apple e Google intanto Che tristezza ! Leggi tutto
7-3-2011 10:44

Meno male, siamo salvi per almeno un altro anno. Da qui ad allora, magari ne avranno inventato una versione tipo "tappeto volante" :idea: per teletrasportarsi. ;-)
7-3-2011 09:01

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Che cosa scarichi più spesso da Internet?
Musica / video musicali
Programmi Tv (telefilm ecc.)
Film
Podcast
Software
Ebook

Mostra i risultati (2388 voti)
Settembre 2025
ISEE, titoli di studio e certificati arrivano su IT Wallet. Il portafoglio digitale si espande
Microsoft contro ValueLicensing: fine delle licenze di Windows e Office a prezzi stracciati?
Il web aperto è ufficialmente in crisi: lo ammette pure Google. La colpa è anche della IA
Intelligenza artificiale per le automobili, licenziati 54 ricercatori a Torino
Dolcificanti a zero calorie e declino cognitivo: una ricerca brasiliana scopre un preoccupante legame
WinToUSB trasforma una chiavetta USB in un sistema Windows perfettamente funzionante
Meta accede a tutto il rullino fotografico senza permesso. Ma disattivare si può: ecco come
Agosto 2025
Google, stop all'obbligo di usare Gmail per gli account Android
Browser IA, l'allarme di Malwarebytes: ingannare gli assistenti e rubare dati è fin troppo semplice
Lo script che estende gli aggiornamenti di sicurezza di Windows 10 anche senza account Microsoft
La Danimarca saluta la posta cartacea: la consegna delle lettere terminerà alla fine dell'anno
PayPal, allarme sicurezza: i dati di 15,8 milioni di account in vendita sul dark web
Volkswagen, microtransazioni nelle auto: per utilizzare tutti i cavalli bisogna abbonarsi
Windows 11 24H2, dopo l'aggiornamento i dischi scompaiono. E i dati possono corrompersi
Microsoft fagocita GitHub: fine dell'indipendenza dopo sette anni. Futuro nella IA
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 settembre


web metrics