Fastweb, fibra a 100 Mbit/s con upgrade gratuito

Per due anni i 100 Mbit/s non avranno sovrapprezzo. Ma l'Italia perde posizioni nella classifica delle nazioni più cablate.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-03-2011]

Fastweb fibra100 sconto 10 Mbps

A partire da oggi Fastweb lancia un'offerta che renderà più facile accedere alla fibra nelle sette città raggiunte già da settembre dall'offerta Fibra100.

A Milano, Roma, Napoli, Bari, Genova e Bologna (e in alcune città vicine) utenti privati e microimprese potranno infatti sottoscrivere un abbonamento per avere una connessione a 100 Mbit/s su fibra ottica pagando la stessa quota richiesta per la fibra a 10 Mbit/s.

Le condizioni avranno una validità di due anni; per l'attivazione è inoltre richiesto un contributo di 100 euro.

La situazione della banda ultralarga è tutt'altro che buona. Secondo il Fiber To The Home Council negli ultimi tre anni l'Italia è passata dal tredicesimo al ventunesimo posto nella classifica dei Paesi più cablati in fibra ottica.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

Azz... forse ero troppo ottimista :shock: Comunque io volevo scrivere Q-uoto e non quoziente, sia chiaro :!: Leggi tutto
8-3-2011 21:00

aspè, c'è chi sta peggio: la mia chiavetta Vodafone mi fa rimpiangere la vecchia 56k!!!!
8-3-2011 20:52

Quoto e aggiungo che, oltre a pescare dove ci sono più pesci, Fastweb si fa anche un bel pò di pubblicità mentre una buona parte degli itialiani arranca con 640 k o 2 M quando va bene... :roll: Leggi tutto
8-3-2011 19:19

Piove sul bagnato, mentre gran parte dell'Italia paga un prezzo ingiustificato per linee che spesso non raggiungono 1MB. Non va visto come un passo verso lo sviluppo dell'infrastruttura delle telecomunicazioni del paese, ma è solo un modo per Fastweb, per pescare dove ci sono più pesci. Questo accentua il divario e il disagio di decine... Leggi tutto
8-3-2011 10:37

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è tra questi l'evento che attendi di più?
CES, gennaio, Las Vegas
Mobile World, febbraio, Barcellona
CeBIT, marzo, Hannover
E3, giugno, Los Angeles
Computex, giugno, Taipei
IFA, settembre, Berlino
Smau, ottobre, Milano

Mostra i risultati (1028 voti)
Agosto 2022
WhatsApp, arriva il blocco degli screenshot
Le chiavi dell'auto? Al sicuro nel microonde
Intel, 5 miliardi per costruire uno stabilimento in Italia
E Spot prese il fucile
Gmail, la nuova interfaccia adesso è per tutti
Luglio 2022
Istruzioni per il voto: la busta
Il Tribunale di Milano ordina a Cloudflare di censurare tre siti
Microsoft, un nuovo Windows ogni tre anni
TIM: 9.000 esuberi e un ultimatum al Governo
L'algoritmo che predice i crimini con una settimana d'anticipo
Alexa fa parlare i morti
Giugno 2022
Tesla e la batteria che dura 100 anni
Cosa succede alle password se cambio o perdo il mio dispositivo?
Il sistema operativo open source che ridà vita ai vecchi smartphone
Adobe, prove di Photoshop gratuito per tutti
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 14 agosto


web metrics