L'auricolare Bluetooth che unisce moda e tecnologia

Passati da accessori utili a oggetti di moda, gli auricolari Listen 2 Your Art permettono di associare due dispositivi in contemporanea.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-06-2011]

Nodis auricolari Listen 2 Your Art

Nodis ha presentato la linea di auricolari Bluetooth Listen 2 Your Art, caratterizzata da un'attenzione particolare alla creazione di un prodotto funzionale ma allo stesso tempo esteticamente accattivante.

Composta da 20 fantasie diverse - dalla tastiera di un pianoforte alla bolla della livella passando per barre di cioccolato e immagini Pop - questa linea di auricolari si distingue dai prodotti abituali puntando a trasformare un oggetto utile in un accessorio di moda

Il modello Jevel, per esempio, presenta una decorazione ideata da Andy, cofondatore dei Bluvertigo ed esponente dell'arte pop contemporanea.

Dal punto di vista tecnico offre la connettività Bluetooth 2.1 con EDR che associa automaticamente l'auricolare al dispositivo mobile (telefonini, smartphone, tablet) attraverso una chiave crittografata interna, aggirando in questo modo le lunghe procedure di associazione tra dispositivi.

È possibile inoltre utilizzare l'auricolare anche con due dispositivi in contemporanea.

Per rendere l'utilizzo ancora più intuitivo, Nodis ha deciso di rendere la cover completamente cliccabile, evitando così all'utente di dover cercare il tasto per rispondere o riattaccare: una semplice pressione su qualsiasi punto della superficie dell'auricolare sarà sufficiente ad attivare o disattivare la chiamata.

Il tutto è contenuto in un dispositivo che pesa appena 9 grammi e offre un'autonomia massima di 5 ore in conversazione e 120 ore in standby.

Gli auricolari Listen 2 Your Art sono in vendita a 39,90 euro, IVA inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Salvare le password oppure no?
Utilizzi la funzione di salvataggio delle password nel browser?
Sì, è molto utile
Sì, ma ora non lo farò più perché non è sicuro.
Sì, ma solo per password di poco conto.
No, per sicurezza non ho mai memorizzato alcuna password nel browser.
No, perché? Le password si possono salvare?

Mostra i risultati (6181 voti)
Giugno 2025
Windows 10, aggiornamenti gratuiti per tutti. Ma ci sono requisiti da rispettare
Addio, vecchia carta d'identità: è obbligatorio passare alla CIE entro agosto 2026
16 miliardi di nomi utente e password finiscono online: coinvolti anche Facebook, Google e Apple
Tracciamento delle notifiche: ultima frontiera
Amazon stringe sui resi: la finestra scende da 30 a 14 giorni
Passare a Windows 11 è più semplice con Windows Migration. La fine di Windows 10 è già arrivata
WhatsApp, ecco perché stai ricevendo un messaggio che ti chiede di aggiungere l'indirizzo email
Richiamati oltre un milione di power bank: potrebbero surriscaldarsi fino a prendere fuoco
La Danimarca lascerà Windows e Microsoft Office, passando a Linux e LibreOffice
La macchina del caffè che fa a meno del serbatoio: estrae l'acqua dall'umidità dell'aria
In realtà i produttori fanno un favore agli utenti!
Il DNS europeo che promette di tutelare i dati personali
Guarda film pirata? Rischi fino a 5.000 euro di multa
Il Q-day è vicino
OneDrive: app e siti possono accedere a tutto il cloud
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 30 giugno


web metrics