Dotati di Android Honeycomb 3.2, resistono a polvere, acqua e alle cadute fino a 120 centimetri.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-10-2011]
Panasonic ha annunciato due tablet dedicati al mercato aziendale - i modelli BizPad JT-580VT e JT-581VT - basati su Android Honeycomb 3.2.
Entrambi sono pensati per essere particolarmente robusti e vantano resistenza alla polvere, all'acqua e agli urti: il primo, dotato di schermo da 7 pollici, può cadere da 120 centimetri senza riportare danni; il secondo, con schermo da 10 pollici, arriva a 80 centimetri.
La dotazione hardware comune comprende un processore dual core ARM Cortex A9, 1 Gbyte di RAM, 16 GByte di memoria, supporto a Bluetooth 2,1 con EDR, moduli GPS e NFC, porta infrarossi, slot microSD e porta USB.
Quello da 10 pollici raggiunge i 1.280x800 pixel ed è dotato di fotocamera da 1,3 megapixel, connettività Wi-Fi 802.11b/g/n; pesa circa 700 grammi.
I prezzi non sono ancora stati annunciati; il più piccolo sarà in vendita in Giappone a dicembre, mentre il più grande è atteso a gennaio 2012. Non si sa quando saranno disponibili nel resto del mondo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
Bitcoin | ||
|