I tablet Android di Panasonic

Dotati di Android Honeycomb 3.2, resistono a polvere, acqua e alle cadute fino a 120 centimetri.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-10-2011]

Panasonic BizPad JT-580VT JT-581VT tablet Android

Panasonic ha annunciato due tablet dedicati al mercato aziendale - i modelli BizPad JT-580VT e JT-581VT - basati su Android Honeycomb 3.2.

Entrambi sono pensati per essere particolarmente robusti e vantano resistenza alla polvere, all'acqua e agli urti: il primo, dotato di schermo da 7 pollici, può cadere da 120 centimetri senza riportare danni; il secondo, con schermo da 10 pollici, arriva a 80 centimetri.

La dotazione hardware comune comprende un processore dual core ARM Cortex A9, 1 Gbyte di RAM, 16 GByte di memoria, supporto a Bluetooth 2,1 con EDR, moduli GPS e NFC, porta infrarossi, slot microSD e porta USB.

Il modello da 7 pollici, che pesa circa 400 grammi, arriva a una risoluzione di 1.024x600 pixel e offre fotocamera da 5 megapixel, connettività Wi-Fi 802.11a/b/g/n e, opzionalmente, 3G.

Quello da 10 pollici raggiunge i 1.280x800 pixel ed è dotato di fotocamera da 1,3 megapixel, connettività Wi-Fi 802.11b/g/n; pesa circa 700 grammi.

I prezzi non sono ancora stati annunciati; il più piccolo sarà in vendita in Giappone a dicembre, mentre il più grande è atteso a gennaio 2012. Non si sa quando saranno disponibili nel resto del mondo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

10 Pollici, 1,3 megapixel? 7 Pollici, 5 megapixel? C' un errore?
16-10-2011 14:17

La Panasonic ha sempre avuto un occhio di riguardo per strumenti "da officina". I suoi tablet sono sempre stati prima di tutto resistenti (e ovviamente brutti imbastiti)
15-10-2011 15:40

un tablet da cantiere! :D
15-10-2011 12:34

E meno male, fino ad ora avevano solo quella specie di Sapientino
14-10-2011 18:01

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qui sotto trovi in ordine alfabetico i 20 marchi pi pregiati nel 2014, secondo la celebre classifica compilata da Millward Brown. Secondo te qual il pi pregiato? Confronta poi il tuo voto con questo link.
Amazon
Apple
AT&T
China Mobile
Coca-Cola
GE
Google
IBM
Industrial and Commercial Bank of China
McDonald's
Marlboro
Mastercard
Microsoft
SAP
Tencent
UPS
Verizon
Visa
Vodafone
Wells Fargo

Mostra i risultati (2314 voti)
Luglio 2020
Hai installato Immuni?
Windows 10 rinnova il menu Start
Arriva Edge, e i computer rallentano
Giugno 2020
Favicon sfruttate per rubare i dati delle carte di credito
Windows 10, dov'è finita l'opzione per rimandare gli aggiornamenti?
Windows 10, l'ultimo aggiornamento riavvia i Pc a forza
La Casa Bianca e il video delle cataste di mattoni
Pornografia, il Parlamento prepara un filtro al web
La foto che paralizza alcuni smartphone Android
Il trucco che elimina la pubblicità da YouTube
L'Italia censura il progetto Gutenberg
Immuni, chiedete e vi sarà dato
Altro che Immuni: il Bluetooth va tenuto spento!
Maggio 2020
Windows 10, rilasciato l'update di maggio. Microsoft: ''Non aggiornate''
Immuni, rilasciati i sorgenti
Tutti gli Arretrati


web metrics