Tre milioni di nuovi iPad venduti nel weekend

Per Apple è un successo dietro l'altro.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-03-2012]

nuovo ipad 3 milioni

Mentre ancora si discute se valga la pena di acquistare un nuovo iPad, il cui pregio più grande sta nel display migliore (e conseguentemente potenziamento del chip grafico), gli acquirenti non hanno perso tempo a farsi domande.

Apple ha infatti annunciato che nel primo weekend di vendita (quello appena trascorso, durante il quale l'iPad è stata venduto nei negozi di 10 nazioni) sono stati consegnati quasi 3 milioni di tablet (300.000 solo nel primo giorno). L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Chi fa la coda fuori dal negozio per acquistare il nuovo iPhone / iPad / iPod il primo giorno è...
Un vero appassionato
Un fanatico
Un iDiota

Mostra i risultati (12628 voti)
Leggi i commenti (55)
Dal punto di vista commerciale, il nuovo iPad si può dunque definire un pieno successo.

Venerdì prossimo l'ultima versione del tablet di Apple approderà in altri 24 Paesi, tra cui c'è anche l'Italia: è facile immaginare che quanto avvenuto pochi giorni fa si ripeterà nuovamente.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Esattamente lo stesso tempo che dura quello dei suoi competitor quando fanno uscire i loro "nuovi" modelli: da che mondo è mondo, questo è business, lascia che ognuno sogni un po' quello che gli pare...
20-3-2012 18:23

{Nicola}
Apple cavalca l'onda dei successi precedenti, ma la vera innovazione manca. Quanto ancora durerà questo successo quando gli "appassionati" si saranno svegliati da un sogno?
20-3-2012 16:47

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Ha ragione Stallman quando dice che Android non è libero?
No
Non lo so

Mostra i risultati (3205 voti)
Febbraio 2026
Winhance ottimizza Windows 11: meno app inutili, più velocità e controllo sistema
Grave falla in Chrome già attivamente sfruttata: aggiornare subito il browser di Google
Western Digital ha già venduto tutti gli hard disk del 2026
Claude, il piano gratuito si potenzia: quattro funzioni premium ora accessibili a tutti
Windows più leggero e veloce: WinUtil elimina il superfluo e personalizza il sistema in profondità
Agenzia delle Entrate su IO: avvisi, scadenze e comunicazioni fiscali
Stampanti datate a rischio? Microsoft ritira i driver legacy in Windows 11
Fine dell'era 8K, LG interrompe la produzione
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 22 febbraio


web metrics