Samsung a caccia di blogger per le Olimpiadi

Al via il concorso per diventare blogger ufficiali dei giochi di Londra 2012.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-04-2012]

samsung global blogger

Cento blogger da tutto il mondo che raccontino i Giochi Olimpici di Londra con originalità, ironia e creatività.

Li sta cercando Samsung, partner dell'evento, attraverso l'iniziativa Samsung Global Blogger.

Chi intende proporsi, per partecipare deve inviare al sito ufficiale un video di prova - della durata massima di 30 secondi - in cui spiega, in inglese, perché mai l'azienda debba sceglierlo.

Per sottoporre la propria candidatura c'è tempo sino al 6 maggio; dopodiché Samsung opererà la selezione.

Agli aspiranti viene richiesto di avere: passione per i giochi Olimpici; confidenza e energia di fronte alla videocamera; immaginazione e originalità; senso dell'ironia; capacità nel creare video, immagini e scritti coinvolgenti; abilità nell'uso di social network e blog.

Chi sarà scelto vincerà il pacchetto viaggio per Londra che permetterà di seguire da vicino i giochi.

Sondaggio
Qual è lo strumento di informazione di cui ti avvali di più?
I media tradizioniali (Tv, radio, stampa, ecc.)
Internet, soprattutto i siti autorevoli (Repubblica, Corriere, ecc.)
Internet, soprattutto i siti indipendenti o di controinformazione
Internet, soprattutto i social network (Twitter, Facebook, ecc.)
Non mi fido di nessun media e credo solo a quello che vedo

Mostra i risultati (3256 voti)
Leggi i commenti (6)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

Ti fai pubblicità così? Spudoratamente? :help: Il video è carino, tu sei simpatica ma credi che cliccando sul "mi piace" possa servire davvero? Va bene.. vediamo che succede e se ti prendono (non a palle da tennis o a calci) facci sapere. :) P.s. Hai fatto carte false per partecipare o erano buone, le carte, intendo.... Leggi tutto
8-5-2012 10:52

{Stefania}
Ciao ragazzi! Io ci provato, inviando una clip in cui racconto la mia dipendenza da sport e da Olimpiadi... con un pizzico di autoironia! Se siete curiosi, cliccate qui E se proprio vi è piaciuto moltissimo, mettete un 'Mi Piace' :)
5-5-2012 16:52

veramente un ottima iniziativa....io non lo farei mai perchè non sono capace, ma essendo molto appassionato di sport, mi "sacrificherei" volentieri a stare la 16 ore al giorno :D
24-4-2012 14:08

Forse ti sfugge il concetto di sponsor? ;) e forse non sei abbastanza appassionato di sport né sei un blogger... Conosco gente che farebbe carte false per un'occasione del genere.
24-4-2012 12:36

Non capisco cosa c'entri Samsung (ma e' mia ignoranza). L'altra cosa che non capisco e' come verrebbero compensati per il loro lavoro questi fortunatissimi e selezionatissimi blogger. Viaggio, vitto e alloggio? Per lavorare 16h al giorno durante tutti i giochi??!? No, non saro' fra i partecipanti.. :-#
24-4-2012 11:56

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quali sono i rischi maggiori del cloud computing?
Distributed Denial of Service (DDoS): cresce l'impatto dei tempi di indisponibilità di un sito web, che possono costare perdite di milioni di euro in termini di introiti, produttività e immagine aziendale.
Frode: perpetrata da malintenzionati con l'obiettivo di trafugare i dati di un sito e creare storefront illegittimi, o da truffatori che intendono impadronirsi di numeri di carte di credito, la frode tende a colpire - prima o poi - tutte le aziende.
Violazione dei dati: le aziende tendono a consolidare i dati nelle applicazioni web (dati delle carte di credito ma anche di intellectual property, ad esempio); gli attacchi informatici bersagliano i siti e le infrastrutture che le supportano.
Malware del desktop: un malintenzionato riesce ad accedere a un desktop aziendale, approfittandone per attaccare i fornitori o le risorse interne o per visualizzare dati protetti. Come il trojan Zeus, che prende il controllo del browser dell'utente.
Tecnologie dirompenti: pur non essendo minacce nel senso stretto del termine, tecnologie come le applicazioni mobile e il trend del BYOD (bring-your-own-device) stanno cambiando le regole a cui le aziende si sono attenute sino a oggi.

Mostra i risultati (1372 voti)
Aprile 2024
La IA di Microsoft che fa parlare (e cantare) le fotografie
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 aprile


web metrics