Lo spray per ubriacarsi al volo

Una spruzzata e si ottengono gli stessi effetti dell'alcool, ma senza conseguenze negative.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-05-2012]

Wahh Quantum Sensations

Provare la sensazione dell'ebbrezza data dall'alcool senza bere e - così pare - senza conseguenze nocive.

È questa la promessa di Wahh Quantum Sensations, un piccolo spray nato da un'idea dell'inventore David Edwards e del designer Philippe Starck.

La confezione, che assomiglia a un rossetto, contiene fino a 20 "dosi" da 0,075 ml di alcool e costa circa 20 euro. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Qual è il prodotto che più ti attira tra questi?
Un lettore di ebook
Uno smartphone di ultima generazione
Un tablet o pad
Un navigatore satellitare
Un lettore Mp3 e/o video (portatile o da salotto)

Mostra i risultati (4770 voti)
Leggi i commenti (4)
Ogni spruzzata permette, a detta di Starck e Edwards, di provare pochi secondi di ebbrezza, la stessa che si otterrebbe dopo aver assunto alcool per la via normale, che poi svanisce senza lasciare conseguenza alcuna.

«La questione» - ha spiegato Philippe Starck - «è come farsi del bene senza farsi del male. Wahh è una alternativa che ti offre la sensazione di ebrezza senza i suoi effetti nefasti».

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 27)

In realtà è scritto da secoli sui libri di erboristeria (anche per l'incenso) ma mancava la prova scientifica. Ciao Leggi tutto
10-5-2012 11:30

Ovvio che se qualcuno cerca di ubriacarsi lo può fare anche con l'alcol etilico comprato in supermercato, ci mette anche meno in termini di tempo, soldi e cirrosi. Il fatto è che già è fuori luogo il concetto di bere solo per ubriacarsi (si dovrebbe gustare ciò che si beve, non solo vino, ma anche rum, whisky o birra a seconda dei gusti... Leggi tutto
10-5-2012 10:54

{ictuscano}
Ora ho poco tempo, una nota veloce veloce: occhio che con l'ubriacatura, la questione vino buono/vino balordo non c'entra niente. L'ubriacatura è dovuta all'alcool, e alla quantità del medesimo, punto. E' quindi "logico" che chi punta all'ubriacatura ricorra a vini "pessimi"... Leggi tutto
10-5-2012 10:21

Ma non e' che le vecchie generazioni fossero tanto diverse eh. In Italia la canapa è stata utilizzata per millenni. In pipe preistoriche ritrovate nel Canavese sono riscontrate sue tracce. La regione ai piedi delle alpi piemontesi prende il nome di “Canavese” proprio dalla canapa, e sulla bandiera c’è la sua foglia. Negli anni ’50... Leggi tutto
10-5-2012 09:42

Lo spray per ubriacarsi al volo è legale? Leggi tutto
10-5-2012 00:27

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Un collaboratore di Zeus News ci ha posto il quesito: "Mio figlio ha ormai 8 anni, che grosso modo è l'età in cui io ho ricevuto il Commodore 16 (avevo 9 anni). Lui per Natale vorrebbe un tablet. Che cosa gli regalo?" Secondo voi, è meglio regalare...
Un tablet
Un notebook
Un Pc
Un Commodore 16
Qualcos'altro

Mostra i risultati (2753 voti)
Ottobre 2026
La tastiera coi tasti che scorrono verso le dita dell'utente
Windows XP mentiva ai programmi per riuscire a eseguirli
1337x offline a causa dei bombardamenti russi
Office, l'update cancella la licenza e a volte anche l'intera suite
Settembre 2026
Dietro Copilot ci sono persone reali: qualcuno vedrà la foto osé che hai chiesto di modificare
La sceneggiata di Amodei e compagnia
Microsoft 365 diventa Copilot: integra Office, crea applicazioni e lavora da solo
Microsoft, zitta zitta, fa sparire il marchio Copilot+ PC
Mac mini M6 e M5 Pro, sostituire l'SSD è impossibile
LibreOffice non del tutto compatibile, per colpa di Microsoft
Il metodo che fa tornare come nuove le batterie a fine vita
I modelli di OpenAI si incitano l'un l'altro a mentire agli utenti
Intelligenze distruttive, pericoli reali
Attacco a Revolut, tra i dati rubati spunta una cartella Italy
Account Microsoft obbligatorio? Un link dimenticato nella configurazione aggira ancora il requisito
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 7 ottobre


web metrics