Piercing magnetici per indossare l'iPod Nano

Quattro piccoli magneti nel braccio e l'iPod si trasforma in uno smartwatch molto particolare. [VIDEO]



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-05-2012]

dave hurban piercing ipod nano

«Ho appena inventato l'orologio da polso senza cinturino» scherza il tatuatore professionista Dave Hurban mostrando la sua ultima creazione.

Dopo aver indicato sul proprio braccio i punti corrispondenti ai quattro angoli di un iPod Nano, vi ha inserito altrettanti magneti; quindi, una volta che il polso è guarito, ha potuto "indossare" l'iPod: «è molto più semplice di quel che sembra» ha dichiarato. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Il gadget del momento è lo smart watch. Si indossa al polso come un orologio tradizionale ma consente di telefonare, mandare Sms, accedere al web, leggere l'email, postare su Twitter o Facebook, ascoltare la musica. Ne acquisteresti uno?
Sì, per leggere l'email / gli Sms / Facebook / Twitter o per ascoltare la musica senza dover utilizzare il telefonino.
No. Ho già uno smart watch: è il mio telefonino. Non sono interessato a un altro accessorio.
No. Non mi interessa leggere l'email o accedere al web dall'orologio. Preferisco che orologio e telefono siano separati.
No. E' una cavolata.
Non saprei.

Mostra i risultati (3126 voti)
Leggi i commenti (18)
In collaborazione con l'agenzia pubblicitaria Kaleidoscope Kreative - che ha battezzato iDermal l'idea - ha anche realizzato un filmato con il quale mostra come ha fatto. L'articolo continua dopo il video.

Il risultato è stato un successo che ha attirato decine di curiosi quando è stato mostrato a una convention di tatuatori a Baltimora (USA): «Ho parlato individualmente con qualcosa come 400 persone: tutti quelli a cui l'ho mostrato erano entusiasti» ha raccontato Hurban.

C:akepathipod smartwatch

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

Beh non si sa mai, mi sembrava un buon suggerimento per una valida implementazione dell'idea... :wink:
19-5-2012 18:03

:lol: :lol: :lol: :lol: Esagerato!
19-5-2012 17:44

In effetti non credo che la motivazione principale di questo personaggio sia evitare di dover cambiare il cinturino ogni due anni perchè si rompe... Comunque gli consiglierei di imbullonarlo direttamente nell'osso, i magneti potrebbero non essere sufficienti a trattenere l'iPod in caso di movimenti veloci o repentini. :roll:
19-5-2012 14:47

Piercing tecnologico! In questo modo non si può più dire "che ci fai con quei ferri infilzati nel corpo"!!! :lol: :lol: :lol: Ciao
18-5-2012 16:22

beh Roberto, immagino che chi si fa tatuare buona parte del corpo in un certo modo, chi utilizza piercing in un certo modo, e dunque chi inserirà 4 magneti non lo faccia principalmente per evitare il cinturino
18-5-2012 15:52

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il flop di Windows 8 sembra replicare tristemente quello di Vista e c'è chi comincia a sostenere che Microsoft sia ormai sulla via del declino, dopo aver mancato clamorosamente il successo anche nei telefonini, nei tablet e nei dispositivi embedded.
Windows 8 è perfettamente stabile, facile da usare e non richiede hardware particolare: non è affatto un flop e Microsoft non è in declino.
La qualità del software Microsoft è in calo da anni: mancano soprattutto in visione e in integrazione. Stanno spingendo su troppi fronti, perdendo di vista la qualità complessiva.
Ognuno deve fare bene il proprio mestiere e basta. Microsoft si concentri su Windows, lasciando perdere Zune e tutto il resto; Google insista sui motori di ricerca, non sui social network, la mail o gli occhialini.

Mostra i risultati (6672 voti)
Febbraio 2026
Fine dell'era 8K, LG interrompe la produzione
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
NexPhone, lo smartphone 3-in-1 con Android, Windows e Linux che può sostituire un PC completo
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Rovigo, foto intime rubate dai telefoni in riparazione e condivise in rete
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 9 febbraio


web metrics