Piercing magnetici per indossare l'iPod Nano

Quattro piccoli magneti nel braccio e l'iPod si trasforma in uno smartwatch molto particolare. [VIDEO]



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-05-2012]

dave hurban piercing ipod nano

«Ho appena inventato l'orologio da polso senza cinturino» scherza il tatuatore professionista Dave Hurban mostrando la sua ultima creazione.

Dopo aver indicato sul proprio braccio i punti corrispondenti ai quattro angoli di un iPod Nano, vi ha inserito altrettanti magneti; quindi, una volta che il polso è guarito, ha potuto "indossare" l'iPod: «è molto più semplice di quel che sembra» ha dichiarato. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Il gadget del momento è lo smart watch. Si indossa al polso come un orologio tradizionale ma consente di telefonare, mandare Sms, accedere al web, leggere l'email, postare su Twitter o Facebook, ascoltare la musica. Ne acquisteresti uno?
Sì, per leggere l'email / gli Sms / Facebook / Twitter o per ascoltare la musica senza dover utilizzare il telefonino.
No. Ho già uno smart watch: è il mio telefonino. Non sono interessato a un altro accessorio.
No. Non mi interessa leggere l'email o accedere al web dall'orologio. Preferisco che orologio e telefono siano separati.
No. E' una cavolata.
Non saprei.

Mostra i risultati (2934 voti)
Leggi i commenti (18)
In collaborazione con l'agenzia pubblicitaria Kaleidoscope Kreative - che ha battezzato iDermal l'idea - ha anche realizzato un filmato con il quale mostra come ha fatto. L'articolo continua dopo il video.

Il risultato è stato un successo che ha attirato decine di curiosi quando è stato mostrato a una convention di tatuatori a Baltimora (USA): «Ho parlato individualmente con qualcosa come 400 persone: tutti quelli a cui l'ho mostrato erano entusiasti» ha raccontato Hurban.

C:akepathipod smartwatch

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

Beh non si sa mai, mi sembrava un buon suggerimento per una valida implementazione dell'idea... :wink:
19-5-2012 18:03

:lol: :lol: :lol: :lol: Esagerato!
19-5-2012 17:44

In effetti non credo che la motivazione principale di questo personaggio sia evitare di dover cambiare il cinturino ogni due anni perchè si rompe... Comunque gli consiglierei di imbullonarlo direttamente nell'osso, i magneti potrebbero non essere sufficienti a trattenere l'iPod in caso di movimenti veloci o repentini. :roll:
19-5-2012 14:47

Piercing tecnologico! In questo modo non si può più dire "che ci fai con quei ferri infilzati nel corpo"!!! :lol: :lol: :lol: Ciao
18-5-2012 16:22

beh Roberto, immagino che chi si fa tatuare buona parte del corpo in un certo modo, chi utilizza piercing in un certo modo, e dunque chi inserirà 4 magneti non lo faccia principalmente per evitare il cinturino
18-5-2012 15:52

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te gli scanner aeroportuali...
Contribuiscono efficacemente a combattere il terrorismo.
Violano la privacy senza migliorare la sicurezza.

Mostra i risultati (2709 voti)
Giugno 2022
Campana a morto per Windows 8.1
Il sistema operativo open source che ridà vita ai vecchi smartphone
Adobe, prove di Photoshop gratuito per tutti
15 giugno, finisce l'era di Internet Explorer
Grave falla in Windows, occhio ai documenti di Word
Toyota: cartucce di idrogeno per alimentare auto, case, droni
Maggio 2022
La Rete esce da TIM: nasce la Open Access italiana
DuckDuckGo consente a Microsoft di tracciare gli utenti
Russi saccheggiano trattori ucraini, che vengono brickati da remoto
Necrofinanza e criptovalute: lo scoppio di Terra/Luna
Pwn2Own 2022, Windows 11 e Ubuntu cadono il primo giorno
Migliaia di siti sono keylogger nascosti
Radio a onde corte: davvero?
UE, tutte le chat saranno esaminate in cerca di pedopornografia
Le IA di Facebook e Twitter contro la disinformazione russa
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 28 giugno


web metrics