Oggi il lancio ufficiale del Galaxy S III

Subito disponibile la versione Marble White da 16 Gbyte. Chi preferisce il blu o vuole quella da 32 Gbyte dovrà invece aspettare.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-05-2012]

samsung galaxy s3 vendita oggi

Il giorno del Galaxy S III è finalmente arrivato: Samsung ha annunciato ufficialmente l'inizio delle vendite a partire da oggi in moltissimi Paesi, tra cui anche l'Italia.

Nei giorni scorsi tutti i maggiori operatori hanno annunciato le proprie offerte relative al Galaxy S III: Wind, 3 Italia, Vodafone e TIM hanno tutti a catalogo lo smartphone di Samsung, il cui prezzo base è di 699 euro.

Tale cifra si riferisce alla versione con 16 Gbyte di memoria interna in colorazione Marble White. Esiste anche una versione con 32 Gbyte, ma questa arriverà più avanti (si parla genericamente della «prima settimana di giugno», quindi non ci sarà da attendere molto) e, a quanto pare, da noi sarà per lo meno inizialmente un'esclusiva di Vodafone (che lo commercializzerà a 779 euro).

Il Galaxy S III è stato annunciato come disponibile anche con la colorazione Pebble Blue, ma chi preferisce questa tonalità dovrà attendere: alcuni problemi riscontrati in fase di produzione hanno costretto Samsung a ritardarne il lancio.

Le caratteristiche chiave del Galaxy S III comprendono un processore quad core a 1,4 GHz, 1 Gbyte di RAM, schermo Super AMOLED da 4,8 pollici con risoluzione di 1280x720 pixel e sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, con soluzioni software personalizzate quali l'assistente personale S-Voice (peraltro localizzato in italiano).

Sondaggio
Qual è il genere di applicazioni che utilizzi di più sul tuo smartphone (o sul tuo tablet)?
Calendari
Giochi
Grafica
Informazioni
Internet (accesso, condivisione, ecc.)
Messaggistica
Social network
Utilità (viaggi, cucina, ecc.)

Mostra i risultati (2084 voti)
Leggi i commenti (8)

Chi non se la sente di spendere 699 euro e non ha problemi ad aspettare un mese per la consegna può provare ad approfittare dell'offerta di Groupalia, dove il Galaxy S III bianco è in vendita a 569 euro (più le spese di spedizione, che ammontano a 9,90 euro) acquistando il relativo coupon; la ricezione del prodotto è tuttavia prevista entro il 29 giugno.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Tralasciando le dimensioni (ovviamente personali il gradire terminali sempre più "padelle" o un poco più contenuti) è un buon prodotto...ma forse anche perchè sempre più abituati a smartphone di livello e con feature aggiuntive, non fa gridare al miracolo... Il GS2 sotto questo punto di vista era "di più"...
1-6-2012 14:20

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'Italia e gli italiani sono pronti per il (video)gioco online?
I giocatori sarebbero anche pronti, ma il problema è il digital divide. Senza una connessione broadband il gioco online è una chimera.
In Italia più che in altri paesi ha ampia diffusione la pirateria. Il fatto che buona parte dei giocatori utilizzi prodotti contraffatti limiterà la crescita dell'online gaming.
Barriere linguistiche e ritardi nella diffusione di giochi e tecnologie online ci hanno penalizzato nel passato, ma oggi le possibilità di sviluppo sono rosee.
Non ci sono barriere tecniche, ma solo culturali. Il videogioco è tradizionalmente visto come un prodotto da fruire individualmente o in compagnia di amici.
La comunità di giocatori online italiana non ha nulla da invidiare per qualità e quantità a quelle degli altri paesi.

Mostra i risultati (781 voti)
Ottobre 2022
DALL-E diventa libero e gratuito: immagini sintetiche per tutti
Settembre 2022
Google ti avvisa se i tuoi dati finiscono nel web
La “tanica di benzina” per le auto elettriche
La strana storia dell'utente HME2 di Arpanet
LibreOffice diventa a pagamento
2022, fuga dall'open source
Dati a spasso nel cloud
Di chi sono i tuoi dati quando muori?
Smartphone, l'UE vuole pezzi di ricambio disponibili per almeno 5 anni
Ex designer di Microsoft demolisce il menu Start di Windows 11
Auto Hyundai “hackerata”
Agosto 2022
Genitori indagati dopo aver mandato foto dei figli ai medici
DuckDuckGo, la protezione delle email è per tutti
Il computer portatile economico che fa a meno del monitor
Microsoft avvisa: attenzione all'aggiornamento KB501270
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 6 ottobre


web metrics