Virgin Pure per migliorare l'acqua di rubinetto

Eroga acqua fredda o calda a piacimento, purificando quella che esce dal rubinetto.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-06-2012]

virgin pure

Il vulcanico sir Richard Branson, l'uomo dietro ogni iniziativa del marchio Virgin, ha dichiarato guerra all'acqua in bottiglia.

Per convincere i propri connazionali a bere l'acqua del rubinetto, sir Richard ha stretto un accordo con Ofra Strauss, presidente di Strauss Water e ha creato Virgin Pure, un depuratore d'acqua casalingo.

Virgin Pure esiste in due modelli - T6 e T7 - e ha il semplice scopo di filtrare e purificare l'acqua di rubinetto; si collega direttamente all'impianto idraulico di casa ed è in grado di erogare acqua calda o fredda a piacimento. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
E' buona l'acqua del rubinetto?
Sì. La bevo quasi sempre.
No. Di solito bevo acqua in bottiglia.
Sì, ma di solito bevo acqua in bottiglia.

Mostra i risultati (6333 voti)
Leggi i commenti (44)
Il T6 - che costa 299 sterline, circa 370 euro - fornisce fino a 1,3 litri di acqua fredda o calda al minuto; il T7 - 379 sterline, 469 euro - arriva sino a 2 litri al minuto per l'acqua fredda e conferma gli 1,3 litri al minuto per l'acqua calda.

A entrambi si abbina un abbonamento a WaterClub, che include sostanzialmente l'assistenza e la sostituzione gratuita del Virgin Pure in caso di guasti e costa 11,95 sterline al mese (circa 15 euro al cambio attuale).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

ah beh allora ne prendo due :-D :-D :-D Mauro Leggi tutto
5-6-2012 02:57

{ranx}
solo un altro che ha fiutato il business "ecologico" per fare soldi vendendo attrezzature inutili. se per esempio prendiamo un consumo procapite di 2 litri/giorno, una famiglia di tre persone consuma circa 2000 litri di acqua da bere per anno (costo euro 2.60 iva compresa) quindi il costo di un T6 corrisponderebbe a 140 anni di... Leggi tutto
4-6-2012 23:31

Di prodotti simili ve ne sono diversi, spesso pubblicizzati anche in tv specie su reti locali... Così come poi quelli che servono a rendere "frizzante" l'acqua... i problemi solitamente sono lo spazio necessario (un aggeggio in più da piazzare in cucina) ma soprattutto i costi... Ora..in questo caso direi... :shock: ..é un... Leggi tutto
4-6-2012 15:11

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Chi non ha pagato l'assicurazione auto verrà individuato grazie a una serie di controlli incrociati con videocamere stradali e dati del Ministero. Che cosa ne pensi?
L'uso della tecnologia è diventato troppo invadente. Ogni giorno ci viene sottratta un'ulteriore fetta di privacy.
Ben vengano i controlli, se servono a diminuire le tasse (o i premi di assicurazione) di quelli che onestamente le pagano.
Il provvedimento va a colpire soltanto i disperati, che con la crisi cercano di arrangiarsi.
I veri evasori non si faranno certo acchiappare con questi mezzucci.
Prima di tutto bisognerebbe abbassare i costi delle assicurazioni.
Io non pago né l'assicurazione auto, né il canone Rai, né niente!
Viaggio solo in autobus o in bicicletta, non mi riguarda.

Mostra i risultati (2713 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics