Virgin Pure per migliorare l'acqua di rubinetto

Eroga acqua fredda o calda a piacimento, purificando quella che esce dal rubinetto.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-06-2012]

virgin pure

Il vulcanico sir Richard Branson, l'uomo dietro ogni iniziativa del marchio Virgin, ha dichiarato guerra all'acqua in bottiglia.

Per convincere i propri connazionali a bere l'acqua del rubinetto, sir Richard ha stretto un accordo con Ofra Strauss, presidente di Strauss Water e ha creato Virgin Pure, un depuratore d'acqua casalingo.

Virgin Pure esiste in due modelli - T6 e T7 - e ha il semplice scopo di filtrare e purificare l'acqua di rubinetto; si collega direttamente all'impianto idraulico di casa ed è in grado di erogare acqua calda o fredda a piacimento. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
E' buona l'acqua del rubinetto?
Sì. La bevo quasi sempre.
No. Di solito bevo acqua in bottiglia.
Sì, ma di solito bevo acqua in bottiglia.

Mostra i risultati (6011 voti)
Leggi i commenti (44)
Il T6 - che costa 299 sterline, circa 370 euro - fornisce fino a 1,3 litri di acqua fredda o calda al minuto; il T7 - 379 sterline, 469 euro - arriva sino a 2 litri al minuto per l'acqua fredda e conferma gli 1,3 litri al minuto per l'acqua calda.

A entrambi si abbina un abbonamento a WaterClub, che include sostanzialmente l'assistenza e la sostituzione gratuita del Virgin Pure in caso di guasti e costa 11,95 sterline al mese (circa 15 euro al cambio attuale).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

ah beh allora ne prendo due :-D :-D :-D Mauro Leggi tutto
5-6-2012 02:57

{ranx}
solo un altro che ha fiutato il business "ecologico" per fare soldi vendendo attrezzature inutili. se per esempio prendiamo un consumo procapite di 2 litri/giorno, una famiglia di tre persone consuma circa 2000 litri di acqua da bere per anno (costo euro 2.60 iva compresa) quindi il costo di un T6 corrisponderebbe a 140 anni di... Leggi tutto
4-6-2012 23:31

Di prodotti simili ve ne sono diversi, spesso pubblicizzati anche in tv specie su reti locali... Così come poi quelli che servono a rendere "frizzante" l'acqua... i problemi solitamente sono lo spazio necessario (un aggeggio in più da piazzare in cucina) ma soprattutto i costi... Ora..in questo caso direi... :shock: ..é un... Leggi tutto
4-6-2012 15:11

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Devi indicare un indirizzo email per creare un account temporaneo su un sito Internet (ad esempio, per effettuare un ordine). Quale indirizzo email digiti?
Ho un solo indirizzo email che uso per tutte le registrazioni
Ho un indirizzo email che uso esclusivamente in queste situazioni
Uso l'indirizzo email dell'ufficio

Mostra i risultati (1154 voti)
Luglio 2020
Hai installato Immuni?
Windows 10 rinnova il menu Start
Arriva Edge, e i computer rallentano
Giugno 2020
Favicon sfruttate per rubare i dati delle carte di credito
Windows 10, dov'è finita l'opzione per rimandare gli aggiornamenti?
Windows 10, l'ultimo aggiornamento riavvia i Pc a forza
La Casa Bianca e il video delle cataste di mattoni
Pornografia, il Parlamento prepara un filtro al web
La foto che paralizza alcuni smartphone Android
Il trucco che elimina la pubblicità da YouTube
L'Italia censura il progetto Gutenberg
Immuni, chiedete e vi sarà dato
Altro che Immuni: il Bluetooth va tenuto spento!
Maggio 2020
Windows 10, rilasciato l'update di maggio. Microsoft: ''Non aggiornate''
Immuni, rilasciati i sorgenti
Tutti gli Arretrati


web metrics