Da Logitech un mouse strapieno di tasti

Dedicato ai giocatori, il G600 MMO Gaming Mouse dispone di ben 20 tasti programmabili.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-06-2012]

logitech g600 mouse

È espressamente - sin dal nome - dedicato ai videogiocatori più accaniti e patiti di MMOG (Massive Multiplayer Online Game) il mouse G600 MMO Gaming Mouse, ultima creazione di Logitech.

Il G600 pesa 133 grammi, misura 118x75x41 millimetri e il suo sensore, in grado di processare sino a 11,25 megapixel al secondo, supporta una risoluzione che può variare da 200 a 8200 punti per pollice (dpi).

La sua vera particolarità è evidente sin dalla prima occhiata: dispone di ben 20 tasti personalizzabili, per avere sempre a portata di mano tutti i comandi necessari; inoltre, grazie alla funzione integrata G-Shift, permette di raddoppiare il numero delle azioni associate a ogni tasto.

Oltre alla rotella, ai tradizionali tasto sinistro e destro e a due tasti aggiuntivi posti nella parte superiore vi sono infatti 12 tasti posti sul lato sinistro, facilmente raggiungibili con il pollice (il mouse è creato per essere utilizzato con la mano destra).

Sondaggio
Come preferiresti controllare la Tv?
Con lo smartphone
Con il tablet
Con i gesti del corpo
Con la voce
Con il pensiero
Con il telecomando

Mostra i risultati (2254 voti)
Leggi i commenti (3)

Questi possono essere illuminati scegliendo tra 16 milioni di colori: la diversa colorazione permetterà di identificare a colpo d'occhio il profilo prescelto (tre sono già preimpostati nel mouse, altri personalizzati possono essere aggiunti).

La colorazione può anche essere impostata per variare nel tempo, per accendersi a intermittenza, per restare sempre attiva o spegnersi dopo un certo periodo di tempo. L'articolo continua dopo il video.

Il mouse di Logitech è compatibile con Windows Vista, Windows 7 e Windows 8 e si collega al PC tramite la porta USB.

Disponibile in colorazione bianca o nera, il G600 MMO Gaming Mouse sarà in vendita da luglio al prezzo consigliato di 79,99 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Manco un polipo riuscirebbe a giocarci: poverino, si tentacoli ne ha soltanto otto. Eppoi dicono che la natura è perfetta! :cry:
19-6-2012 19:35

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
iPad/iPhone, Android, Windows Phone hanno servizi che localizzano gli utenti. La privacy è violata?
Sì, almeno potenzialmente.
No, è tutta una bolla di sapone.
Non so.

Mostra i risultati (3382 voti)
Marzo 2025
ChatGPT ''impazzisce'' e accusa di omicidio un innocente
Addio a Windows 10: Microsoft importuna gli utenti via email
Da Apple un iPhone sottilissimo e senza porta di ricarica
Il giorno che la IA si rifiutò di eseguire un comando
Seagate, la truffa dei dischi usati si fa più sofisticata
Stampanti HP, dopo l'update non funzionano neanche le cartucce originali
Il sistema open source compatibile con Windows
Western Digital dice addio agli SSD
LibreWolf, il fork di Firefox che rispetta davvero la privacy
Gemini sbircia dalla videocamera del telefono
Forse Paragon ha intercettato anche Papa Francesco
Febbraio 2025
Seagate, si allarga il caso dei dischi usati venduti per nuovi
Gmail, addio agli SMS per l'autenticazione a due fattori
IA: era una bolla quella che è scoppiata
Majorana 1, il rivoluzionario chip quantistico di Microsoft
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 22 marzo


web metrics