Da Logitech un mouse strapieno di tasti

Dedicato ai giocatori, il G600 MMO Gaming Mouse dispone di ben 20 tasti programmabili.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-06-2012]

logitech g600 mouse

È espressamente - sin dal nome - dedicato ai videogiocatori più accaniti e patiti di MMOG (Massive Multiplayer Online Game) il mouse G600 MMO Gaming Mouse, ultima creazione di Logitech.

Il G600 pesa 133 grammi, misura 118x75x41 millimetri e il suo sensore, in grado di processare sino a 11,25 megapixel al secondo, supporta una risoluzione che può variare da 200 a 8200 punti per pollice (dpi).

La sua vera particolarità è evidente sin dalla prima occhiata: dispone di ben 20 tasti personalizzabili, per avere sempre a portata di mano tutti i comandi necessari; inoltre, grazie alla funzione integrata G-Shift, permette di raddoppiare il numero delle azioni associate a ogni tasto.

Oltre alla rotella, ai tradizionali tasto sinistro e destro e a due tasti aggiuntivi posti nella parte superiore vi sono infatti 12 tasti posti sul lato sinistro, facilmente raggiungibili con il pollice (il mouse è creato per essere utilizzato con la mano destra).

Sondaggio
Come preferiresti controllare la Tv?
Con lo smartphone
Con il tablet
Con i gesti del corpo
Con la voce
Con il pensiero
Con il telecomando

Mostra i risultati (2308 voti)
Leggi i commenti (3)

Questi possono essere illuminati scegliendo tra 16 milioni di colori: la diversa colorazione permetterà di identificare a colpo d'occhio il profilo prescelto (tre sono già preimpostati nel mouse, altri personalizzati possono essere aggiunti).

La colorazione può anche essere impostata per variare nel tempo, per accendersi a intermittenza, per restare sempre attiva o spegnersi dopo un certo periodo di tempo. L'articolo continua dopo il video.

Il mouse di Logitech è compatibile con Windows Vista, Windows 7 e Windows 8 e si collega al PC tramite la porta USB.

Disponibile in colorazione bianca o nera, il G600 MMO Gaming Mouse sarà in vendita da luglio al prezzo consigliato di 79,99 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Manco un polipo riuscirebbe a giocarci: poverino, si tentacoli ne ha soltanto otto. Eppoi dicono che la natura è perfetta! :cry:
19-6-2012 19:35

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la cifra complessiva che spendi ogni mese per il tuo smartphone? Comprende tutto: telefonate, piano dati, Sms, rata telefono e via dicendo.
Sotto i 10 euro
Tra i 10 e i 20 euro
Tra i 20 e i 30 euro
Tra i 30 e i 50 euro
Tra i 50 e i 100 euro
Oltre i 100 euro
Non ne ho idea

Mostra i risultati (5633 voti)
Gennaio 2026
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Personal Intelligence, Gemini diventa un assistente personale che conosce i contenuti dell'utente
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Windows 11 troppo pieno di IA? Winslop cancella Copilot e le integrazioni nascoste
La truffa della falsa scadenza della tessera sanitaria dilaga in Italia
ChatGPT Salute, lo spazio sicuro per dati sanitari e referti digitali. Ecco come funziona
HP EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile
IPv6 compie 30 anni: progressi e ritardi. Perché il mondo resta ancora con IPv4?
POS collegato alla cassa: dal 2026 parte la stretta anti-evasione con controlli automatici
Dicembre 2025
Dopo ChatGPT
Windows 11, prestazioni degli SSD migliorabili fino all'80%. Ecco come attivare il driver
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 gennaio


web metrics