Da Logitech un mouse strapieno di tasti

Dedicato ai giocatori, il G600 MMO Gaming Mouse dispone di ben 20 tasti programmabili.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-06-2012]

logitech g600 mouse

È espressamente - sin dal nome - dedicato ai videogiocatori più accaniti e patiti di MMOG (Massive Multiplayer Online Game) il mouse G600 MMO Gaming Mouse, ultima creazione di Logitech.

Il G600 pesa 133 grammi, misura 118x75x41 millimetri e il suo sensore, in grado di processare sino a 11,25 megapixel al secondo, supporta una risoluzione che può variare da 200 a 8200 punti per pollice (dpi).

La sua vera particolarità è evidente sin dalla prima occhiata: dispone di ben 20 tasti personalizzabili, per avere sempre a portata di mano tutti i comandi necessari; inoltre, grazie alla funzione integrata G-Shift, permette di raddoppiare il numero delle azioni associate a ogni tasto.

Oltre alla rotella, ai tradizionali tasto sinistro e destro e a due tasti aggiuntivi posti nella parte superiore vi sono infatti 12 tasti posti sul lato sinistro, facilmente raggiungibili con il pollice (il mouse è creato per essere utilizzato con la mano destra).

Sondaggio
Come preferiresti controllare la Tv?
Con lo smartphone
Con il tablet
Con i gesti del corpo
Con la voce
Con il pensiero
Con il telecomando

Mostra i risultati (2302 voti)
Leggi i commenti (3)

Questi possono essere illuminati scegliendo tra 16 milioni di colori: la diversa colorazione permetterà di identificare a colpo d'occhio il profilo prescelto (tre sono già preimpostati nel mouse, altri personalizzati possono essere aggiunti).

La colorazione può anche essere impostata per variare nel tempo, per accendersi a intermittenza, per restare sempre attiva o spegnersi dopo un certo periodo di tempo. L'articolo continua dopo il video.

Il mouse di Logitech è compatibile con Windows Vista, Windows 7 e Windows 8 e si collega al PC tramite la porta USB.

Disponibile in colorazione bianca o nera, il G600 MMO Gaming Mouse sarà in vendita da luglio al prezzo consigliato di 79,99 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Manco un polipo riuscirebbe a giocarci: poverino, si tentacoli ne ha soltanto otto. Eppoi dicono che la natura è perfetta! :cry:
19-6-2012 19:35

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
La discriminazione è più difficile da vedere rispetto al passato, ma c'è sempre. Quale di queste affermazioni ti senti di condividere maggiormente?
Le donne spesso sono additate come più pettegole degli uomini e ritenute meno simpatiche.
Le donne hanno più difficoltà degli uomini a ricevere il giusto credito quando partecipano a progetti di gruppo.
Le donne sono giudicate più severamente degli uomini per il loro aspetto.
Le donne in genere ricevono delle proposte economiche più basse degli uomini, a parità di posizione.
Le donne sono ritenute non qualificate fino a quando non hanno dato prova di esserlo, agli uomini accade meno spesso.
Le donne vengono promosse in base ai risultati, gli uomini (anche) in base al potenziale.
Le donne spesso non vengono invitate tanto quanto gli uomini a eventi di socializzazione come le uscite al pub o a vedere le partite.

Mostra i risultati (1308 voti)
Novembre 2025
MediaWorld vende iPad a 15 euro per errore, adesso li vuole tutti indietro
Riscaldano casa con un datacenter in giardino: giù i costi delle bollette
I Baschi Grigi della Cybersicurezza
Telemarketing aggressivo, operativo il filtro che impedisce lo spoofing dei numeri mobili
Cloudflare in tilt. Migliaia di siti irraggiungibili, servizi bloccati in tutto il mondo
E se Internet sparisse?
Windows diventerà un Agentic OS. Microsoft entusiasta, gli utenti temono guai
Database con dati personali di 3,8 milioni di italiani pubblicato nel dark web
I crescenti segni dell'esplosione
WhatsApp apre le porte a Telegram, Signal e altri servizi: inizia l'era delle chat cross-app
Con Gemini Google Maps ti parla davvero: indicazioni vocali, punti di riferimento e AI
La RAM costa più dell'oro: l'intelligenza artificiale fa impennare i prezzi della DRAM
App di autenticazione e chiavi hardware, anche di scorta
Resuscitare l'aspirapolvere smart ucciso da remoto dal produttore
AGCOM, ecco la lista dei siti porno che richiederanno la verifica dell'età: si parte il 12 novembre
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 novembre


web metrics