Da Logitech un mouse strapieno di tasti

Dedicato ai giocatori, il G600 MMO Gaming Mouse dispone di ben 20 tasti programmabili.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-06-2012]

logitech g600 mouse

È espressamente - sin dal nome - dedicato ai videogiocatori più accaniti e patiti di MMOG (Massive Multiplayer Online Game) il mouse G600 MMO Gaming Mouse, ultima creazione di Logitech.

Il G600 pesa 133 grammi, misura 118x75x41 millimetri e il suo sensore, in grado di processare sino a 11,25 megapixel al secondo, supporta una risoluzione che può variare da 200 a 8200 punti per pollice (dpi).

La sua vera particolarità è evidente sin dalla prima occhiata: dispone di ben 20 tasti personalizzabili, per avere sempre a portata di mano tutti i comandi necessari; inoltre, grazie alla funzione integrata G-Shift, permette di raddoppiare il numero delle azioni associate a ogni tasto.

Oltre alla rotella, ai tradizionali tasto sinistro e destro e a due tasti aggiuntivi posti nella parte superiore vi sono infatti 12 tasti posti sul lato sinistro, facilmente raggiungibili con il pollice (il mouse è creato per essere utilizzato con la mano destra).

Sondaggio
Come preferiresti controllare la Tv?
Con lo smartphone
Con il tablet
Con i gesti del corpo
Con la voce
Con il pensiero
Con il telecomando

Mostra i risultati (2201 voti)
Leggi i commenti (3)

Questi possono essere illuminati scegliendo tra 16 milioni di colori: la diversa colorazione permetterà di identificare a colpo d'occhio il profilo prescelto (tre sono già preimpostati nel mouse, altri personalizzati possono essere aggiunti).

La colorazione può anche essere impostata per variare nel tempo, per accendersi a intermittenza, per restare sempre attiva o spegnersi dopo un certo periodo di tempo. L'articolo continua dopo il video.

Il mouse di Logitech è compatibile con Windows Vista, Windows 7 e Windows 8 e si collega al PC tramite la porta USB.

Disponibile in colorazione bianca o nera, il G600 MMO Gaming Mouse sarà in vendita da luglio al prezzo consigliato di 79,99 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Manco un polipo riuscirebbe a giocarci: poverino, si tentacoli ne ha soltanto otto. Eppoi dicono che la natura è perfetta! :cry:
19-6-2012 19:35

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
La sopravvivenza di alcune tecnologie "da ufficio" sarà messa a dura prova. Secondo te, quale tra queste non sopravviverà?
Le calcolatrici
Gli scanner
Gli schedari
I telefoni da scrivania
Le bacheche
I compact disc
I boccioni dell'acqua
I post-it
Le chiavette USB

Mostra i risultati (5161 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics