Si spoglia nudo per rubare un iPhone

E' successo a Milano: si tira giù calzoni e mutande per shockare una turista e rubarle l'iPhone.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-08-2012]

Zeus News

All'inizio non volevano crederci neanche i vigili urbani che hanno raccolto la denuncia: è successo tra piazza Lima e corso Buenos Aires di Milano, verso le nove e mezza di ieri.

Un uomo, calandosi pantaloni e mutande di fronte a una turista, ha approfittato dell'imbarazzo della donna per sottrarle l'iPhone e scappare. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Chi fa la coda fuori dal negozio per acquistare il nuovo iPhone / iPad / iPod il primo giorno è...
Un vero appassionato
Un fanatico
Un iDiota

Mostra i risultati (12270 voti)
Leggi i commenti (55)
Il ladro esibizionista è anche stato inseguito dalla scippata e per poco non è pure finito sotto un'auto di passaggio che, comunque, lo ha colpito di striscio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (5)

:lol: :lol: :lol: E' capitato anche ad un'amica mia. Si è fatta una gran risata dopo l'imbarazzo iniziale ed ha freddato il tipo con una battuta sulle sue dimensioni, o qualcosa del genere. Certo che ci sta anche un bel calcio sotto la cintura, se si è capaci :) Comunque meglio essere rapinati da un ladro desnudo che da uno con una... Leggi tutto
31-8-2012 11:34

anni fa un'amica si e' trovata di fronte ad un esibizionista in calzini, scarpe ed impermeabile spalancato... solo che la mia amica era regionale di kickboxing, credo che il tizio abbia piu' poco da esibire :shock: Mauro Leggi tutto
27-8-2012 16:13

Chi usa l'iPhone avvelena anche te. Digli di smettere. Campagna dall'associazione Pubblicità Progresso
26-8-2012 18:44

[faceto mode] OK e poi è fuggito a gambe levate; tuttavia, notoriamente, per tirare su mutande e pantaloni servono due mani, così come è comodo averne due per abbottonare.. e l'iPhone con cosa l'ha agguantato? Oppure è fuggito con le mutande a mezz'asta? :P Leggi tutto
26-8-2012 14:47

.. :oops: Felix qui potuit rerum cognoscere causam Leggi tutto
26-8-2012 08:08

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Con quale delle seguenti affermazioni, tutte relative a siti che vendono coupon e buoni sconto online, concordi di più? (Se vuoi dare risposte multiple utilizza i commenti)
Sono un cliente abituale dei siti di coupon e in generale posso dichiararmi soddisfatto delle promozioni attivate tramite questo mezzo innovativo.
Apprezzo i coupon soprattutto per provare quelle strutture dove non sono mai stato, o servizi che non ho mai utilizzato prima.
Acquisto talvolta i coupon ma purtroppo molte volte non riesco a utilizzarli prima della loro scadenza, pertanto penso di diminuire questa attività o di continuare a farlo saltuariamente.
Acquisto i coupon soprattutto per usufruire dello sconto e raramente acquisto nuovamente un servizio o torno in una struttura a "prezzo pieno".
Solitamente acquisto un coupon soltanto se conosco già la struttura o il servizio offerto, non voglio fregature.
Mi è capitato spesso di prendere delle fregature o di non essere servito alla stregua degli altri clienti, pertanto penso che non acquisterò più coupon.
Non ho mai acquistato un coupon.

Mostra i risultati (1728 voti)
Giugno 2022
Cosa succede alle password se cambio o perdo il mio dispositivo?
Il sistema operativo open source che ridà vita ai vecchi smartphone
Adobe, prove di Photoshop gratuito per tutti
15 giugno, finisce l'era di Internet Explorer
Grave falla in Windows, occhio ai documenti di Word
Toyota: cartucce di idrogeno per alimentare auto, case, droni
Maggio 2022
La Rete esce da TIM: nasce la Open Access italiana
DuckDuckGo consente a Microsoft di tracciare gli utenti
Russi saccheggiano trattori ucraini, che vengono brickati da remoto
Necrofinanza e criptovalute: lo scoppio di Terra/Luna
Pwn2Own 2022, Windows 11 e Ubuntu cadono il primo giorno
Migliaia di siti sono keylogger nascosti
Radio a onde corte: davvero?
UE, tutte le chat saranno esaminate in cerca di pedopornografia
Le IA di Facebook e Twitter contro la disinformazione russa
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 29 giugno


web metrics