Ricicla con Apple

L'iPhone 5 è alle porte e rottamare il vecchio può valere soldi contanti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 18-09-2012]

iphone5

Apple possiede un programma di riciclo rivolto non solo ai più noti iPhone e iPad ma anche ai computer, siano essi Mac o Pc.

Se il prodotto è in buono stato, è possibile anche ottenere in cambio un ritorno economico, direttamente accreditato sul proprio conto corrente.

In vista dell'iPhone 5 ormai in dirittura di arrivo anche in Italia, è possibile ottenere una valutazione del proprio terminale che, nel caso di un iPhone 4S in ottimo stato può arrivare a valere oltre 300 euro.

E' sufficiente compilare il questionario per ottenere una valutazione e, nel caso, procedere inserendo i propri dati per inviare poi il prodotto.

Sondaggio
Con quale delle seguenti affermazioni, tutte relative a siti che vendono coupon e buoni sconto online, concordi di più? (Se vuoi dare risposte multiple utilizza i commenti)
Sono un cliente abituale dei siti di coupon e in generale posso dichiararmi soddisfatto delle promozioni attivate tramite questo mezzo innovativo.
Apprezzo i coupon soprattutto per provare quelle strutture dove non sono mai stato, o servizi che non ho mai utilizzato prima.
Acquisto talvolta i coupon ma purtroppo molte volte non riesco a utilizzarli prima della loro scadenza, pertanto penso di diminuire questa attività o di continuare a farlo saltuariamente.
Acquisto i coupon soprattutto per usufruire dello sconto e raramente acquisto nuovamente un servizio o torno in una struttura a "prezzo pieno".
Solitamente acquisto un coupon soltanto se conosco già la struttura o il servizio offerto, non voglio fregature.
Mi è capitato spesso di prendere delle fregature o di non essere servito alla stregua degli altri clienti, pertanto penso che non acquisterò più coupon.
Non ho mai acquistato un coupon.

Mostra i risultati (1788 voti)
Leggi i commenti (5)

Il programma di Riutilizzo e Riciclo è gestito da Dataserv, che, come citano i Termini d'uso, "offre l’opportunità di rivendere i prodotti della Mela ovviamente ma anche computer usati (tower, desktop e notebook) di qualsiasi casa produttrice per un corrispettivo ragionevole sulla base di un prezzo di rimessa in commercio e delle condizioni delle attrezzature".

Entro 30 giorni dalla ricezione del materiale, che il cliente invierà mediante un'etichetta di spedizione prepagata che gli verrà rilasciata, la società provvederà a saldare l'importo mediante bonifico bancario.

Chi vorrà aggiudicarsi il nuovo melafonino avendo già l'attuale, può valutare di rivolgersi proprio ad Apple per ottenere contanti e ricomprare il nuovo iPhone.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

L'iniziativa sarebbe lodevole, peccato che per il mio 3G offrono miseri € 33 (e meno male che non ci sono spese di spedizione...) :-(
24-9-2012 10:30

conviene sbattersi un minimo, un iphone 4 lo vendi senza problemi a 350€
18-9-2012 09:14

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Controlli su Facebook le tue (o i tuoi) ex?
No, non ci penso proprio.
A volte guardo il loro profilo o i loro gli aggiornamenti di stato.
Sì, controllo ogni loro mossa.
Le ex (o gli ex) in genere non sono miei amici di Facebook.
Ma quale Facebook! Io uso Twitter (o Google+ o altro social media).

Mostra i risultati (1890 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 aprile


web metrics