La diamo a tutti... l'Adsl

Hanno suscitato forti polemiche in Abruzzo dei manifesti pubblicitari con una ragazza in bikini e la scritta: ''La diamo a tutti... l'Adsl dove non c'è''. Alcuni hanno proposto di farli rimuovere perché lesivi della dignità della donna. Cosa ne pensi?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-09-2012]

la diamo a tutti

Hanno suscitato polemiche in Abruzzo alcuni manifesti pubblicitari con una ragazza in bikini e la scritta: "La diamo a tutti... l'Adsl dove non c'è". Alcuni hanno proposto di farli rimuovere perché lesivi della dignità della donna. Cosa ne pensi?
Sono contrario al ritiro dei manifesti perché sono incisivi e divertenti.
Li trovo volgari ma non credo che si possano proibire.
Bisogna farli rimuovere perché sono vergognosi.
Non penso che aumenteranno gli abbonamenti Adsl, anzi...
Altri gestori hanno fatto di peggio.

Mostra i risultati (3663 voti)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.

Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) sotto o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 66)

Storia vecchissima in pubbliciità, ma che continua a girare. Ricca di pruderie, di falsi pudori o falsi principi violati, quando la prima a chieder e certe cose è la donna, a cominciare dalla moda. Vuole push up, jeans che alzano i glutei e che esaltano gli attributi genitali, vestiti vedo non vedo, ecc. Una donna... Leggi tutto
2-4-2014 12:34

{elvis}
Questa pubblicità non è elegante o di buongusto, certo che indignarsi per così poco è eccessivo.
4-12-2012 10:48

E' un fatto di coincidenza formale (un po' ad effetto) con una definizione del diavolo da catechismo di parrocchia... il diavolo tentatore, bugiardo, ingannatore, spregevole... se tutti questi aggettivi li riferisci a certa pubblicità si vede che si attagliano perfettamente... quindi, sì, in astratto la pubblictà, quando è utilizzata... Leggi tutto
8-10-2012 21:14

@Molok La Mafia Russa (come quella cinese) prima erano come i "bravi" di manzoniana memoria. :wink: Ciao
8-10-2012 19:26

... @mda: le "mafie" prolificano ovunque... vedi la mafia russa, ben più vecchia del nuovo corso capitalistico del paese (di cui sicuramente ha approfittato a piene mani) comunque qui si è andati ben oltre il problema posto dal sondaggio, di cui, mi pare, si sia detto molto all'inizio. Voglio contribuire dicendo a... Leggi tutto
8-10-2012 15:05

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la tua app di instant messaging preferita?
WhatsApp
Telegram
Wickr
LINE
Kik
Tango
WeChat
Viber
Indoona
Snapchat
Facebook Messenger
Un'altra (indicala nei commenti qui sotto)

Mostra i risultati (2118 voti)
Marzo 2020
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Il browser per navigare sempre in incognito
Equo compenso, raffica di aumenti per Pc, smartphone e schede Sd
Come provare Windows 10X in anteprima, gratis
Tutti gli Arretrati


web metrics