Fotolia TEN Collection, in regalo la prima opera

Al via la Season 2 dell'iniziativa che permette di scaricare gratuitamente 10 opere di altrettanti artisti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-01-2013]

ten collection season 2 al via

Ha preso il via oggi la seconda edizione dell'iniziativa Fotolia TEN Collection, battezzata Season 2.

Come già per la Season 1, con questa nuova edizione Fotolia regala 10 opere di altrettanti artisti, rese disponibili gratuitamente per 24 ore in formato PSD.

A inaugurare la Season 2 è l'artista argentino Gustavo Brigante, la cui creazione - intitolata Manos a la obra - si può liberamente scaricare già a partire dalle 10 di questa mattina e fino alle 10 di domani. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Qual è il momento della giornata in cui ti senti più creativo?
Alla mattina presto
A metà mattinata
All'ora di pranzo
Nel primo pomeriggio
Nel tardo pomeriggio
All'ora di cena
Di sera
A notte fonda
In un qualsiasi momento
Non sono per niente creativo

Mostra i risultati (2447 voti)
Leggi i commenti (1)
Il file PSD è completo di tutti i livelli e gli effetti: è possibile così "smontare" l'opera per studiarla e riutilizzarne le parti per dare vita a delle proprie creazioni originali.

Come già l'anno scorso, scadute le 24 ore di disponibilità gratuita tutte le opere della TEN Collection potranno ancora essere scaricate, ma a pagamento.

Rispetto all'edizione passata, Fotolia, poi, Fotolia ha deciso di includere alcune sorprese che saranno svelate nel corso dell'iniziativa; per esempio ci saranno due lavori special edition per il momento protetti da un velo di segretezza.

Infine, tra le novità di quest'anno c'è una più stretta integrazione con i social network in generale e con Facebook in particolare, dove è presente una pagina dedicata da cui è possibile scaricare il video del making of e altri contenuti aggiuntivi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Fotolia regala un'altra opera d'artista
Fotolia si integra con Dropbox
Fotolia si integra con Adobe Creative Suite CS6
Fotolia regala l'opera di un artista internazionale

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te quale di questi scienziati avrebbe meritato il premio Nobel?
Andrew Benson, per la scoperta del Ciclo di Calvin della fotosintesi clorofilliana.
Dmitri Mendeleev, per l'ideazione della tavola periodica degli elementi.
Fred Hoyle, per gli studi sulla nucleosintesi stellare.
Jocelyn Bell Burnell, per la scoperta delle pulsar.
Nikola Tesla, per i suoi lavori sulla trasmissione delle onde radio.
Albert Schatz, per la scoperta della streptomicina (rimedio contro la tubercolosi).
Chien-Shiung Wu, per i lavori sulla legge di conservazione della parità.
Oswald Avery, per gli studi sulla trasmissione dei caratteri ereditari tramite DNA.
Douglas Prasher, per la scoperta della proteina fluorescente verde.
Lise Meitner, per il contributo ai lavori sulla fissione nucleare.

Mostra i risultati (2000 voti)
Luglio 2026
Torlink, il motore torrent da terminale che unifica ricerca e download
La stampante completamente open source è quasi pronta
Windows 11 identifica ogni PC con un codice unico: così è stato arrestato un diciannovenne
Certificati, finalmente la PA accede direttamente all'Anagrafe Nazionale
Il bug in Windows 11 che divora fino a 70 GB di spazio
WhatsApp, al via la prenotazione dei nomi utente
Giugno 2026
Hackerata Trenitalia, rubati i dati di viaggio dei passeggeri
L'UE approva l'euro digitale
L'avanzata delle dark factory: 1300 lavoratori sostituiti da 50 robot
Il telefono minimalista di Commodore che sfida gli smartphone tradizionali
Recesso online, obbligatorio il pulsante su tutti gli e-commerce
Il simulatore di volo di Google Earth
Windows Ready Print rivoluziona la stampa: addio ai driver proprietari
Debutta Euro-Office tra le proteste di LibreOffice
Lo strumento che ti dice quali modelli IA puoi eseguire davvero sul tuo PC
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 10 luglio


web metrics