2,8 milioni di euro per chi crea il tablet della Gazprom

La Gazprom lancia un bando: 2,8 milioni di euro per chi crea un tablet ultraveloce per il suo amministratore delegato.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 18-07-2013]

Gazprom Kapital Places Bonds

Chi dice Gazprom dice una delle più grandi e più ricche imprese del mondo: è la società russa che vende il gas a mezza Europa, Italia per prima.

Ora sul sito della holding è stato pubblicato il bando che prevede un compenso di 2,8 milioni di euro per chi realizzerà un tablet iperveloce per permettere all'amministratore delegato Alexiei Miller di gestire la società da casa o dovunque si trovi. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Hai sostituito il tuo notebook (o netbook) con un tablet?
Sì, e riesco a lavorarci perfettamente.
Non l'ho ancora fatto, ma ci sto pensando.
Niente affatto, mi serve un vero notebook.
Li ho entrambi.
Non ne ho nessuno dei due.

Mostra i risultati (4431 voti)
Leggi i commenti (7)
L'avvio del tablet non dovrà superare i cinque secondi e il tempo di passaggio da una schermata a un'altra non dovrà superare i tre secondi, ma per la connessione ai dati aggiornati saranno consentiti sino a 15 secondi.

Deve essere garantito il funzionamento 24 ore su 24 tutto l'anno, e in caso di guasto dovrà essere riparabile entro le 4 ore.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (4)


Certo, hai ragione, avevo dimenticato di dire anche in assenza di copertura stellitare...
20-7-2013 18:35

Avevo già sentito di un Tablet con le stesse caratteristiche ed era usato anche in ambito militare. Ciao
20-7-2013 18:33

Per questo "basterebbe" un collegamento dati satellitare. Pero' mi stupisco del come mai non abbia chiesto che il tablet deve avere un'autonomia di minimo una settimana con l'apparecchio sempre in funzione e connesso... Leggi tutto
20-7-2013 18:26

Immagino che dovrà funzionare perfettamente anche in assenza di qualsiasi collegamento di telefonia mobile o WiFi... :?
20-7-2013 12:06

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è l'affidabilità dell'informazione su internet?
La rete è piena di giornalisti non professionisti che scrivono per lo più sulla base del sentito dire, senza una reale verifica dei dati.
Può andar bene per farsi un'idea velocemente, ma è carente se dall'informazione si vuole approfondimento e commento.
L'informazione reperibile in rete è del tutto paragonabile per contenuti e affidabilità a quella dei media tradizionali.
La qualità dell'informazione su internet è certamente più varia di quella offerta dai media tradizionali, ma sapendo scegliere siti e fonti giuste può essere superiore.
Internet è l'ultima frontiera dell'informazione libera e non irreggimentata.

Mostra i risultati (3525 voti)
Giugno 2026
Debutta Euro-Office tra le proteste di LibreOffice
Lo strumento che ti dice quali modelli IA puoi eseguire davvero sul tuo PC
ChatGPT, arriva Lockdown Mode
Iliad lancia il suo FWA: modem 5G, attivazione rapida e velocità fino a 300 Mbps
Microsoft: sistema operativo e app sono al capolinea. È l'ora degli agenti IA
Quousque tandem abutere, Ursula, patientia nostra?
Grave falla in 7-Zip
Maggio 2026
Denunce ai Carabinieri sull'app IO
Apre Virtual OS Museum: 75 anni di sistemi operativi
Crisi delle memorie, la luce in fondo al tunnel
Copilot invade Excel
49.000 persone senza elettricità: il fornitore preferisce alimentare i datacenter della IA
Gmail, lo spazio gratuito si riduce a 5 Gbyte
Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro
Windows 11 accelera davvero
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 14 giugno


web metrics