Svelato l'iPhone low cost

Il melafonino economico e colorato si chiamerà iPhone 5C.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-07-2013]

iphone 5c confezioni

Della versione economica dell'iPhone che dovrebbe uscire nelle prossime settimane si è ormai sentito di tutto - senza che mai da Cupertino arrivasse una conferma - ma ora le indiscrezioni si stanno facendo più succose.

Grazie a quanto pubblicato da un sito cinese sono approdate in Rete le prime immagini di questo nuovo melafonino, che ora ha anche un nome: iPhone 5C. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Chi fa la coda fuori dal negozio per acquistare il nuovo iPhone / iPad / iPod il primo giorno è...
Un vero appassionato
Un fanatico
Un iDiota

Mostra i risultati (12578 voti)
Leggi i commenti (55)
WeiPhone ha infatti pubblicato una foto in cui si distinguono quelle che dovrebbero essere le confezioni in cui questo modello sarà venduto; su di esse è ben visibile la scritta iPhone 5C.

Ovviamente è partita la gara delle ipotesi circa il significato di quella lettera: pare improbabile che Apple abbia deciso di sottolineare che si tratta di una versione Cheap (Economica) dell'iPhone; sembra possibile invece che la C stia per Color, a indicare che questa versione sarà disponibile in diversi colori.

iPhone Plastique Couleurs Photo
Le cover dell'iPhone 5C secondo il sito francese Nowhereelse

Al di là del nome, la foto pubblicata da WeiPhone mostra come la confezione dell'iPhone 5C sia in plastica e ricordi più quelle adoperate per gli iPod che quelle degli iPhone; si può anche ipotizzare che, proprio come per gli iPod, sarà chiusa da un coperchio trasparente che permetta di vedere il colore dello smartphone.

Quanto all'aspetto in sé dell'iPhone 5C, le ultime informazioni sono quelle mostrata nel video diffuso da Michael Kukielka (DetroitBORG) e che riportiamo qui sotto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 10)


Il primo smartphone, non proprio full touch è stato il black berry ma hanno sbagliato target. Pensavano che l'utenza business fosse più remunerativa ma sbagliavano. Black Berry nell'immaginario era e forse lo è ancora un prodotto per businessman di un certo livello ergo il mercato dei grandi numeri non se lo è fumato perché non era di... Leggi tutto
5-8-2013 01:13

Premesso che non ho e non avrò mai un prodotto Apple per principio, pur riconoscendole il giusto primato alla genialità per aver ideato smartphone e tablet - :cappello: Mr. Jobs - questo coso non mi pare avere proprio nulla che richiami o lo riconduca ad Apple ed alla sua filisofia... mah! :shock:
3-8-2013 15:19

concordo
31-7-2013 16:20

Il problema è che quando un'azienda è riuscita a ottenere il risultato massimo possibile secono il "manuale del giovane capitalista", ovvero il monopolio nel suo comparto economico, poi le promesse fatte, le prospettive, le idee, i piani industriali diventano tutta roba del passato senza alcuna importanza. Lo stesso sarà per... Leggi tutto
31-7-2013 13:47

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Compreresti un drone?
Ne ho già uno.
Sì, assolutamente!
Forse sì, ma aspetto che scendano un po' i prezzi.
No, che cosa me ne farei?
No, non ho soldi da buttare per un apparecchio inutile.
No, non voglio contribuire a riempire il cielo di schifezze.

Mostra i risultati (2979 voti)
Settembre 2025
Il web aperto è ufficialmente in crisi: lo ammette pure Google. La colpa è anche della IA
Intelligenza artificiale per le automobili, licenziati 54 ricercatori a Torino
Dolcificanti a zero calorie e declino cognitivo: una ricerca brasiliana scopre un preoccupante legame
WinToUSB trasforma una chiavetta USB in un sistema Windows perfettamente funzionante
Meta accede a tutto il rullino fotografico senza permesso. Ma disattivare si può: ecco come
Agosto 2025
Google, stop all'obbligo di usare Gmail per gli account Android
Browser IA, l'allarme di Malwarebytes: ingannare gli assistenti e rubare dati è fin troppo semplice
Lo script che estende gli aggiornamenti di sicurezza di Windows 10 anche senza account Microsoft
La Danimarca saluta la posta cartacea: la consegna delle lettere terminerà alla fine dell'anno
PayPal, allarme sicurezza: i dati di 15,8 milioni di account in vendita sul dark web
Volkswagen, microtransazioni nelle auto: per utilizzare tutti i cavalli bisogna abbonarsi
Windows 11 24H2, dopo l'aggiornamento i dischi scompaiono. E i dati possono corrompersi
Microsoft fagocita GitHub: fine dell'indipendenza dopo sette anni. Futuro nella IA
Chiede a ChatGPT come sostituire il sale, finisce in ospedale con una malattia di cent'anni fa
Windows 2030, addio a mouse e tastiera: farà tutto la IA
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 10 settembre


web metrics