Svelato l'iPhone low cost

Il melafonino economico e colorato si chiamerà iPhone 5C.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-07-2013]

iphone 5c confezioni

Della versione economica dell'iPhone che dovrebbe uscire nelle prossime settimane si è ormai sentito di tutto - senza che mai da Cupertino arrivasse una conferma - ma ora le indiscrezioni si stanno facendo più succose.

Grazie a quanto pubblicato da un sito cinese sono approdate in Rete le prime immagini di questo nuovo melafonino, che ora ha anche un nome: iPhone 5C. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Chi fa la coda fuori dal negozio per acquistare il nuovo iPhone / iPad / iPod il primo giorno è...
Un vero appassionato
Un fanatico
Un iDiota

Mostra i risultati (12269 voti)
Leggi i commenti (55)
WeiPhone ha infatti pubblicato una foto in cui si distinguono quelle che dovrebbero essere le confezioni in cui questo modello sarà venduto; su di esse è ben visibile la scritta iPhone 5C.

Ovviamente è partita la gara delle ipotesi circa il significato di quella lettera: pare improbabile che Apple abbia deciso di sottolineare che si tratta di una versione Cheap (Economica) dell'iPhone; sembra possibile invece che la C stia per Color, a indicare che questa versione sarà disponibile in diversi colori.

iPhone Plastique Couleurs Photo
Le cover dell'iPhone 5C secondo il sito francese Nowhereelse

Al di là del nome, la foto pubblicata da WeiPhone mostra come la confezione dell'iPhone 5C sia in plastica e ricordi più quelle adoperate per gli iPod che quelle degli iPhone; si può anche ipotizzare che, proprio come per gli iPod, sarà chiusa da un coperchio trasparente che permetta di vedere il colore dello smartphone.

Quanto all'aspetto in sé dell'iPhone 5C, le ultime informazioni sono quelle mostrata nel video diffuso da Michael Kukielka (DetroitBORG) e che riportiamo qui sotto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 10)


Il primo smartphone, non proprio full touch è stato il black berry ma hanno sbagliato target. Pensavano che l'utenza business fosse più remunerativa ma sbagliavano. Black Berry nell'immaginario era e forse lo è ancora un prodotto per businessman di un certo livello ergo il mercato dei grandi numeri non se lo è fumato perché non era di... Leggi tutto
5-8-2013 01:13

Premesso che non ho e non avrò mai un prodotto Apple per principio, pur riconoscendole il giusto primato alla genialità per aver ideato smartphone e tablet - :cappello: Mr. Jobs - questo coso non mi pare avere proprio nulla che richiami o lo riconduca ad Apple ed alla sua filisofia... mah! :shock:
3-8-2013 15:19

concordo
31-7-2013 16:20

Il problema è che quando un'azienda è riuscita a ottenere il risultato massimo possibile secono il "manuale del giovane capitalista", ovvero il monopolio nel suo comparto economico, poi le promesse fatte, le prospettive, le idee, i piani industriali diventano tutta roba del passato senza alcuna importanza. Lo stesso sarà per... Leggi tutto
31-7-2013 13:47

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai dei rimpianti per la tua vita finora?
Avrei voluto vivere la vita secondo le mie inclinazioni e non secondo le aspettative degli altri.
Ho fatto l'amore meno di quanto mi sarebbe piaciuto.
Non avrei voluto lavorare così duramente.
Ho viaggiato meno di quello che avrei voluto.
Avrei voluto avere il coraggio di esprimere di più alcuni miei sentimenti.
Avrei voluto restare di più in contatto con i miei amici e di chi mi ha voluto bene.
Ho guadagnato meno soldi di quanto avrei desiderato.
Avrei voluto consentirmi di essere più felice.

Mostra i risultati (2874 voti)
Giugno 2022
Il sistema operativo open source che ridà vita ai vecchi smartphone
Adobe, prove di Photoshop gratuito per tutti
15 giugno, finisce l'era di Internet Explorer
Grave falla in Windows, occhio ai documenti di Word
Toyota: cartucce di idrogeno per alimentare auto, case, droni
Maggio 2022
La Rete esce da TIM: nasce la Open Access italiana
DuckDuckGo consente a Microsoft di tracciare gli utenti
Russi saccheggiano trattori ucraini, che vengono brickati da remoto
Necrofinanza e criptovalute: lo scoppio di Terra/Luna
Pwn2Own 2022, Windows 11 e Ubuntu cadono il primo giorno
Migliaia di siti sono keylogger nascosti
Radio a onde corte: davvero?
UE, tutte le chat saranno esaminate in cerca di pedopornografia
Le IA di Facebook e Twitter contro la disinformazione russa
Apple, Google e Microsoft svelano il sistema che eliminerà le password
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 giugno


web metrics