Svelato l'iPhone low cost

Il melafonino economico e colorato si chiamerà iPhone 5C.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-07-2013]

iphone 5c confezioni

Della versione economica dell'iPhone che dovrebbe uscire nelle prossime settimane si è ormai sentito di tutto - senza che mai da Cupertino arrivasse una conferma - ma ora le indiscrezioni si stanno facendo più succose.

Grazie a quanto pubblicato da un sito cinese sono approdate in Rete le prime immagini di questo nuovo melafonino, che ora ha anche un nome: iPhone 5C. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Chi fa la coda fuori dal negozio per acquistare il nuovo iPhone / iPad / iPod il primo giorno è...
Un vero appassionato
Un fanatico
Un iDiota

Mostra i risultati (12609 voti)
Leggi i commenti (55)
WeiPhone ha infatti pubblicato una foto in cui si distinguono quelle che dovrebbero essere le confezioni in cui questo modello sarà venduto; su di esse è ben visibile la scritta iPhone 5C.

Ovviamente è partita la gara delle ipotesi circa il significato di quella lettera: pare improbabile che Apple abbia deciso di sottolineare che si tratta di una versione Cheap (Economica) dell'iPhone; sembra possibile invece che la C stia per Color, a indicare che questa versione sarà disponibile in diversi colori.

iPhone Plastique Couleurs Photo
Le cover dell'iPhone 5C secondo il sito francese Nowhereelse

Al di là del nome, la foto pubblicata da WeiPhone mostra come la confezione dell'iPhone 5C sia in plastica e ricordi più quelle adoperate per gli iPod che quelle degli iPhone; si può anche ipotizzare che, proprio come per gli iPod, sarà chiusa da un coperchio trasparente che permetta di vedere il colore dello smartphone.

Quanto all'aspetto in sé dell'iPhone 5C, le ultime informazioni sono quelle mostrata nel video diffuso da Michael Kukielka (DetroitBORG) e che riportiamo qui sotto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 10)


Il primo smartphone, non proprio full touch è stato il black berry ma hanno sbagliato target. Pensavano che l'utenza business fosse più remunerativa ma sbagliavano. Black Berry nell'immaginario era e forse lo è ancora un prodotto per businessman di un certo livello ergo il mercato dei grandi numeri non se lo è fumato perché non era di... Leggi tutto
5-8-2013 01:13

Premesso che non ho e non avrò mai un prodotto Apple per principio, pur riconoscendole il giusto primato alla genialità per aver ideato smartphone e tablet - :cappello: Mr. Jobs - questo coso non mi pare avere proprio nulla che richiami o lo riconduca ad Apple ed alla sua filisofia... mah! :shock:
3-8-2013 15:19

concordo
31-7-2013 16:20

Il problema è che quando un'azienda è riuscita a ottenere il risultato massimo possibile secono il "manuale del giovane capitalista", ovvero il monopolio nel suo comparto economico, poi le promesse fatte, le prospettive, le idee, i piani industriali diventano tutta roba del passato senza alcuna importanza. Lo stesso sarà per... Leggi tutto
31-7-2013 13:47

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Una donna è stata querelata per una recensione negativa di un ristorante scritta su Trip Advisor. Quale di queste affermazioni trovi più vicina al tuo pensiero?
Non è giusto che un'opinione scritta su Internet sia considerata pari a un articolo su un giornale. Bisogna rivedere al più presto le leggi sulla difesa dell'onore e sulla diffamazione.
E' giusto che anche sui forum o su Facebook o sui siti di recensioni si applichino le leggi relative alla diffamazione. Un'opinione negativa può rovinare la reputazione di un locale.
Gli utenti devono poter esprimere con la massima libertà la propria opinione su ristoranti, alberghi, ma anche prodotti o servizi acquistati. Un'opinione negativa non dovrebbe essere considerata diffamazione.
Trovo che oggi più che mai sia necessario prestare la massima attenzione a quello che si scrive online.
Le recensioni su Internet sono in gran parte inaffidabili: quelle positive sono scritte dai proprietari, quelle negative dalla concorrenza. In ogni caso l'opinione dei pochi singoli onesti non è significativa.
Vorrei dire la mia sul forum di Zeus News ma temo che prima dovrei procurarmi un buon avvocato, non si sa mai.

Mostra i risultati (4241 voti)
Novembre 2025
Con Gemini Google Maps ti parla davvero: indicazioni vocali, punti di riferimento e AI
La RAM costa più dell'oro: l'intelligenza artificiale fa impennare i prezzi della DRAM
App di autenticazione e chiavi hardware, anche di scorta
Resuscitare l'aspirapolvere smart ucciso da remoto dal produttore
AGCOM, ecco la lista dei siti porno che richiederanno la verifica dell'età: si parte il 12 novembre
Ottobre 2025
Microsoft Azure in crisi: il disservizio ha fermato le Poste, Starbucks e il Parlamento scozzese
Anche Aranzulla teme la IA: il calo del traffico è reale e coinvolge tutta l'editoria digitale
Oltre 2.000 pacchi Amazon scomparsi scovati dai Carabinieri in un magazzino nel milanese
La pasta termica che corrode il metallo e "fonde" insieme dissipatore e CPU
Pericolo! Stampante nuova!
Internet delle cose, dobbiamo abituarci alla morte
L'OS di Commodore per gli orfani di Windows 10: OS Vision 3.0, cuore Linux ed estetica retro
Guida autonoma in 60 città italiane: Italia primo laboratorio europeo per i test
Infotainment in auto, nuove regole: i veicoli smart dovranno avere un'autoradio FM/DAB+
Mozilla introduce Firefox VPN: navigazione cifrata nel browser. Privata e gratuita
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 8 novembre


web metrics