Xbox One arriva prima della PlayStation 4

La console di Microsoft debutta in Italia una settimana prima della rivale giapponese, ma costa di più.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-09-2013]

xbox one italia novembre

La Xbox One batterà la PlayStation 4 sul tempo: se la console di Sony arriverà in Italia il 29 novembre, quella di Microsoft sarà già in vendita dal 22 novembre.

L'annuncio è ormai ufficiale e, insieme alla data, è giunta anche la conferma del prezzo: 499 dollari, ossia 100 euro in più rispetto alla diretta rivale.

In Italia, grazie alla solita conversione creativa, il prezzo è di 499 euro.

Quale parziale consolazione per il costo, insieme alla console gli utenti che acquisteranno la nuova Xbox il 22 novembre avranno anche una copia digitale di FIFA 2014. In bundle, inoltre, è presente il sensore Kinect.

Insieme a date e prezzi, Microsoft ha anche fatto trapelare qualche informazione finora non rivelata: per esempio ha affermato che la Xbox One potrà supportare sino a otto controller in contemporanea (contro i quattro della Xbox 360).

Sondaggio
Secondo te, quale delle nuove console conquisterà gli utenti surclassando le altre?
Nintendo Wii U
Microsoft Xbox One
Sony PlayStation 4
Un'altra console (specificare nei commenti)
Nessuna: il tempo delle console è finito

Mostra i risultati (895 voti)
Leggi i commenti

Da Redmond arriva anche qualche rassicurazione per quanti sono affezionati alla propria Xbox 360 e non hanno intenzione di cambiarla presto: la vecchia console sarà supportata ufficialmente per almeno 3 anni, dato che sarà venduta fino al 2016.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)


{bodyalive}
Sara' prudente NON acquistarla subito, ma essere paziente ed aspettare almeno un anno. Le prime versioni delle console sistematicamente si dimostrano difettose in qualcosa.
9-9-2013 08:09

Microsoft sta giocando la carta dell'uscita anticipata per "cercare" di beccare quanta più gente possibile. I sondaggi li davano in crisi nera rispetto al nuovo giocattolo di Sony, anche dopo il cambio di politica per la gestione dei giochi usati e dell'online. Quello che più mi incuriosisce è la dichiarazione che... Leggi tutto
9-9-2013 08:07

E' un flop garantito. :lol:
7-9-2013 23:48

E cosa dice la Microsoft a proposito delle affermazioni poi ritrattate in 2 modi diversi nel corso dei mesi? Inizialmente erano: - NON si possono usare giochi usati, prestati, noleggiati o altro - NON si puo' usare offline - DEVE collegarsi ad internet almeno una volta ogni 24 ore e adesso come e'? e per quanto non cambieranno idea?
6-9-2013 18:31

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Con quale delle seguenti affermazioni, tutte relative a siti che vendono coupon e buoni sconto online, concordi di più? (Se vuoi dare risposte multiple utilizza i commenti)
Sono un cliente abituale dei siti di coupon e in generale posso dichiararmi soddisfatto delle promozioni attivate tramite questo mezzo innovativo.
Apprezzo i coupon soprattutto per provare quelle strutture dove non sono mai stato, o servizi che non ho mai utilizzato prima.
Acquisto talvolta i coupon ma purtroppo molte volte non riesco a utilizzarli prima della loro scadenza, pertanto penso di diminuire questa attività o di continuare a farlo saltuariamente.
Acquisto i coupon soprattutto per usufruire dello sconto e raramente acquisto nuovamente un servizio o torno in una struttura a "prezzo pieno".
Solitamente acquisto un coupon soltanto se conosco già la struttura o il servizio offerto, non voglio fregature.
Mi è capitato spesso di prendere delle fregature o di non essere servito alla stregua degli altri clienti, pertanto penso che non acquisterò più coupon.
Non ho mai acquistato un coupon.

Mostra i risultati (1736 voti)
Novembre 2022
L'app per scaricare l'intera Wikipedia (e non solo)
La scorciatoia che sblocca Windows
Amazon Drive chiude i battenti
Le cinque migliori alternative a Z Library
Il visore VR che uccide i giocatori quando perdono
Gli Stati Uniti oscurano Z Library
Vodafone, sottratti oltre 300 GB di dati degli utenti
Pochi o tanti, ma contanti
Ottobre 2022
Chrome si prepara ad abbandonare i Windows ''vecchi''
iPhone 14, nessuno lo vuole?
Windows 11, in arrivo il primo "Momento"
TikTok, arrivano i contenuti per soli adulti
Addio Office, benvenuta Microsoft 365
La truffa del cosmonauta bloccato nello spazio
Windows 11, inizia la seconda fase degli update
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 novembre


web metrics