Apple iPhone 5c e 5s, partenza col botto

Nei primi tre giorni Apple ha venduto nove milioni di nuovi iPhone. Quando saranno disponibili in Italia, tu ne acquisterai uno?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-09-2013]

Apple iPhone 5C 5S

In soli tre giorni Apple ha venduto oltre nove milioni di nuovi iPhone 5c e 5s, disponibili dallo scorso 20 settembre in alcuni Paesi: Stati Uniti, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Portorico, Singapore e Regno Unito.

L'Italia dovrà attendere fino a dicembre. Tu ne acquisterai uno?

Dallo scorso 25 ottobre sono disponibili i nuovi iPhone di Apple. Ne acquisterai uno?
Sì, l'iPhone 5c: mi piacciono i nuovi colori. - 3.3%
Sì, il modello iPhone 5s: più potente e più performante, con la novità del riconoscimento dell'impronta digitale. - 12.0%
Sì, ma non ho ancora scelto quale tra i due nuovi modelli. - 0.9%
No, non ho la necessità di sostituire l'iPhone che sto già utilizzando adesso. - 18.9%
No, sto utilizzando un'altro smartphone e mi trovo bene così. - 59.7%
Non lo so, non ho ancora deciso. - 5.0%
  Voti totali: 1272
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 11)

:clap: :clap: :clap: Leggi tutto
11-11-2013 14:37

no, tutte le opzioni danno per scontato che tutti abbiano uno smart. io ad es ne ho uno elementare senza camera fot. nè rete. sono da ricovero? :wink: Leggi tutto
11-11-2013 14:36

L' Italia, come già noto a molti, si conferma la patria degli imbecilli ... avanti così.
26-10-2013 18:21

Non posso che esserne felice. 9 milioni di iChicken hanno fatto balzare le azioni, l'unica cosa che abbia mai comprato in vita mia di Apple, da 448 a 500$ ad azione e ora mi appresto a venderle se tutto va' bene con un guadagno che mi permetterebbe di comperare due iPhone 5s Gold. Che mi permetterebbe, perché col cacchio che spenderei... Leggi tutto
24-9-2013 14:32

Non avevo dubbi sull'opzione che avrebbe "vinto" il sondaggio. Interessante però il testa a testa tra quelli che di iPhone sono utenti soddisfatti: in maggioranza (almeno per ora) stanno vincendo quelli che hanno votato per l'upgrade a uno dei due modelli...
23-9-2013 19:41

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Chi fa la coda fuori dal negozio per acquistare il nuovo iPhone / iPad / iPod il primo giorno è...
Un vero appassionato
Un fanatico
Un iDiota

Mostra i risultati (12627 voti)
Febbraio 2026
Babylon 5 arriva gratis su YouTube
Claude, il piano gratuito si potenzia: quattro funzioni premium ora accessibili a tutti
Windows più leggero e veloce: WinUtil elimina il superfluo e personalizza il sistema in profondità
Agenzia delle Entrate su IO: avvisi, scadenze e comunicazioni fiscali
Stampanti datate a rischio? Microsoft ritira i driver legacy in Windows 11
Fine dell'era 8K, LG interrompe la produzione
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
NexPhone, lo smartphone 3-in-1 con Android, Windows e Linux che può sostituire un PC completo
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 17 febbraio


web metrics