Apple iPhone 5c e 5s, partenza col botto

Nei primi tre giorni Apple ha venduto nove milioni di nuovi iPhone. Quando saranno disponibili in Italia, tu ne acquisterai uno?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-09-2013]

Apple iPhone 5C 5S

In soli tre giorni Apple ha venduto oltre nove milioni di nuovi iPhone 5c e 5s, disponibili dallo scorso 20 settembre in alcuni Paesi: Stati Uniti, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Portorico, Singapore e Regno Unito.

L'Italia dovrà attendere fino a dicembre. Tu ne acquisterai uno?

Dallo scorso 25 ottobre sono disponibili i nuovi iPhone di Apple. Ne acquisterai uno?
Sì, l'iPhone 5c: mi piacciono i nuovi colori. - 3.3%
Sì, il modello iPhone 5s: più potente e più performante, con la novità del riconoscimento dell'impronta digitale. - 12.0%
Sì, ma non ho ancora scelto quale tra i due nuovi modelli. - 0.9%
No, non ho la necessità di sostituire l'iPhone che sto già utilizzando adesso. - 18.9%
No, sto utilizzando un'altro smartphone e mi trovo bene così. - 59.7%
Non lo so, non ho ancora deciso. - 5.0%
  Voti totali: 1272
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 11)

:clap: :clap: :clap: Leggi tutto
11-11-2013 14:37

no, tutte le opzioni danno per scontato che tutti abbiano uno smart. io ad es ne ho uno elementare senza camera fot. nè rete. sono da ricovero? :wink: Leggi tutto
11-11-2013 14:36

L' Italia, come già noto a molti, si conferma la patria degli imbecilli ... avanti così.
26-10-2013 18:21

Non posso che esserne felice. 9 milioni di iChicken hanno fatto balzare le azioni, l'unica cosa che abbia mai comprato in vita mia di Apple, da 448 a 500$ ad azione e ora mi appresto a venderle se tutto va' bene con un guadagno che mi permetterebbe di comperare due iPhone 5s Gold. Che mi permetterebbe, perché col cacchio che spenderei... Leggi tutto
24-9-2013 14:32

Non avevo dubbi sull'opzione che avrebbe "vinto" il sondaggio. Interessante però il testa a testa tra quelli che di iPhone sono utenti soddisfatti: in maggioranza (almeno per ora) stanno vincendo quelli che hanno votato per l'upgrade a uno dei due modelli...
23-9-2013 19:41

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è stata secondo te la scoperta tecnologica più imponente, tra queste?
La fotografia
La riproduzione dei suoni
Il laser
L'elettromagnetismo
Il motore diesel
I computer
I raggi X
I robot
Vorrei suggerirne un'altra, nei commenti qui sotto

Mostra i risultati (2464 voti)
Marzo 2026
Il computer con 200.000 neuroni umani che gioca a Doom
Copia privata, scattano gli aumenti: tassato anche il cloud!
Febbraio 2026
Il titolo IBM precipita in borsa: colpa dell'IA e c'entra il COBOL
Outlook diventa inutilizzabile, un bug fa sparire il cursore del mouse
ISEE, la presentazione non è più necessaria: il sistema automatico rivoluziona controlli e procedure
Meta chiude il sito di Messenger
Winhance ottimizza Windows 11: meno app inutili, più velocità e controllo sistema
Grave falla in Chrome già attivamente sfruttata: aggiornare subito il browser di Google
Western Digital ha già venduto tutti gli hard disk del 2026
Claude, il piano gratuito si potenzia: quattro funzioni premium ora accessibili a tutti
Windows più leggero e veloce: WinUtil elimina il superfluo e personalizza il sistema in profondità
Agenzia delle Entrate su IO: avvisi, scadenze e comunicazioni fiscali
Stampanti datate a rischio? Microsoft ritira i driver legacy in Windows 11
Fine dell'era 8K, LG interrompe la produzione
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 marzo


web metrics