I tablet più sottili sul mercato

Haier presenta smartphone e tablet per tutti i gusti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-02-2014]

781

Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
Haier presenta smartphone e tablet per tutti i gusti

Per quanto riguarda i tablet (anch'essi dotati di Android 4.2), il prodotto di cui Haier sembra andare più orgogliosa è il modello HaierPad 781, definito «il tablet più sottile al mondo» con i suoi 6,6 millimetri di spessore, che si accompagnano a un peso di 290 grammi.

Realizzato in alluminio, ha uno schermo IPS da 7,85 pollici e processore quad core a 1,6 GHz.

Non mancano poi una fotocamera posteriore da 5 megapixel con autofocus integrato e una anteriore da 2 megapixel. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Qual è secondo te il miglior tablet tra questi?
Amazon Kindle Fire - 6.1%
Apple iPad Air - 30.9%
Apple iPad Mini - 7.9%
Asus MeMO Pad HD - 6.2%
Google Nexus 7 - 20.1%
Samsung Galaxy Note 2 - 9.9%
Samsung Galaxy Tab 3 - 18.9%
  Voti totali: 593
 
Leggi i commenti
Il tablet Haier 781 sarà disponibile a partire dal prossimo mese.

Per chi preferisce schermi di dimensioni maggiori c'è il tablet HaierPad Maxi 1043, dotato di display da 10,1 pollici e anch'esso molto sottile: lo spessore è infatti di 6,9 millimetri.

Il touchscreen offre una risoluzione di 1920 x 1200 pixel in formato 16:10, mentre il processore è un quad core a 1,6 GHz, accompagnato da 2 Gbyte di RAM.

haierpadmaxi
HaierPad Maxi 1043

La connettività comprende Wi-Fi, Bluetooth e una porta miniHDMI 1.3 per il collegamento al televisore o a un proiettore.

Non mancano una fotocamera frontale da 2 megapixel e una posteriore da 5 megapixel, mentre la batteria promette di fornire un'autonomia di 6 ore.

Il Tablet Haier 1043 sarà disponibile a partire da aprile 2014.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)


Autofocus o fuoco fisso? E in questo caso, qual'è di solito la messa a fuoco minima? :-\
30-1-2014 22:04

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la cosa che ti spaventa di più tra queste?
(Confronta i risultati con i timori degli abitanti negli USA nel 2014)
La clonazione della mia carta di credito.
Essere vittima di furto di identità.
Un attentato terroristico nella mia città.
L'accesso al mio conto bancario online da parte di malintenzionati.
Essere colpito da un malware informatico.
Un'epidemia sanitaria come l'ebola o l'aviaria.
La difficoltà a tirare avanti finanziariamente.
L'aumento del crimine.

Mostra i risultati (2531 voti)
Settembre 2025
Il web aperto è ufficialmente in crisi: lo ammette pure Google. La colpa è anche della IA
Intelligenza artificiale per le automobili, licenziati 54 ricercatori a Torino
Dolcificanti a zero calorie e declino cognitivo: una ricerca brasiliana scopre un preoccupante legame
WinToUSB trasforma una chiavetta USB in un sistema Windows perfettamente funzionante
Meta accede a tutto il rullino fotografico senza permesso. Ma disattivare si può: ecco come
Agosto 2025
Google, stop all'obbligo di usare Gmail per gli account Android
Browser IA, l'allarme di Malwarebytes: ingannare gli assistenti e rubare dati è fin troppo semplice
Lo script che estende gli aggiornamenti di sicurezza di Windows 10 anche senza account Microsoft
La Danimarca saluta la posta cartacea: la consegna delle lettere terminerà alla fine dell'anno
PayPal, allarme sicurezza: i dati di 15,8 milioni di account in vendita sul dark web
Volkswagen, microtransazioni nelle auto: per utilizzare tutti i cavalli bisogna abbonarsi
Windows 11 24H2, dopo l'aggiornamento i dischi scompaiono. E i dati possono corrompersi
Microsoft fagocita GitHub: fine dell'indipendenza dopo sette anni. Futuro nella IA
Chiede a ChatGPT come sostituire il sale, finisce in ospedale con una malattia di cent'anni fa
Windows 2030, addio a mouse e tastiera: farà tutto la IA
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 10 settembre


web metrics