Haier presenta smartphone e tablet per tutti i gusti

Quattro smartphone dual SIM e due tablet sottilissimi costituiscono l'offerta dell'azienda, costruita intorno ad Android 4.2.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-01-2014]

W867

Haier, azienda cinese nota finora per i propri elettrodomestici, è entrata nel settore degli smartphone e dei tablet presentando una completa gamma di prodotti.

Tutti gli smartphone sono equipaggiati con il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean e sono dual SIM. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Secondo te qual tra questi il miglior smartphone del momento? Confronta i risultati con quelli del sondaggio successivo primavera/estate 2014)
Apple iPhone 5C - 3.3%
Apple iPhone 5S - 17.8%
BlackBerry Q10 - 1.0%
BlackBerry Z10 - 1.1%
HTC One - 9.6%
LG Optimus G Pro - 1.3%
LG G2 - 6.6%
Motorola Moto X - 1.9%
Nokia Lumia 925 - 3.1%
Nokia Lumia 1020 - 7.2%
Samsung Galaxy Note 3 - 16.1%
Samsung Galaxy S4 - 31.2%
  Voti totali: 2513
 
Leggi i commenti (4)
A inaugurare la categoria degli smartphone pensa il modello W867, creato appositamente per essere uno strumento di lavoro da ufficio.

Dotato di uno schermo da 5,5 pollici e processore quad core a 1,3 GHz con 1 Gbyte di RAM, dispone di 4 Gbyte di memoria interna nonché di fotocamera frontale VGA e posteriore da 8 megapixel.

w757
W757

Integra il supporto alla connettività Bluetooth e Wi-Fi, dispone di modulo GPS ed è già disponibile in nero e in bianco. La batteria è da 2.050 mAh.

Il modello W757 è invece dedicato al tempo libero. Si basa su un processore dual core a 1,3 GHz con 512 Mbyte di RAM e 4 Gbyte di memoria interna.

Offre schermo da 5 pollici, fotocamera posteriore da 3 megapixel e anteriore VGA e anch'esso supporta Bluetooth, Wi-Fi e GPS.

w716
W716

La batteria in dotazione è da 1.800 mAh. Anche questo modello è già disponibile, in colorazione nera.

Il W716 è lo smartphone più personalizzabile della gamma: già disponibile, viene infatti venduto con 3 cover (bianca, nera e blu) già include nella confezione.

Dal punto di vista tecnico sono da segnalare il processore dual core 1,3 GHz con 512 Mbyte di RAM, i 4 Gbyte di memoria interna e il display da 4 pollici con risoluzione FWVGA.

W701
W701

Non mancano una fotocamera posteriore da 2 megapixel, supporto a Wi-Fi, Bluetooth e GPS e una batteria da 1.400 mAh.

A chiudere la gamma degli smartphone pensa il modello W701, il più piccolo della seria, anch'esso già disponibile in bianco con finiture laterali in blu.

Basato su un processore dual core a 1 GHz con 512 Mbyte di RAM e 4 Gbyte di memoria interna, offre display da 3,5 pollici HVGA, fotocamera posteriore da 0,3 megapixel e supporto a WI-Fi, Bluetooth e GPS, oltre a una batteria da 1.100 mAh.

Nella confezione del W701 sono inoltre presenti tre cover colorate.

Ti invitiamo a leggere la pagina successiva di questo articolo:
I tablet più sottili sul mercato

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Da TrekStor due tablet economici ma potenti
Smartphone, oltre un miliardo venduti nel solo 2013
Samsung valuta gli smartphone rottamati fino a 200 euro
Il primo Nokia con Android
Il primo tablet non si scorda mai: 20 consigli utili

Commenti all'articolo (1)


Autofocus o fuoco fisso? E in questo caso, qual' di solito la messa a fuoco minima? :-\
30-1-2014 22:04

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il numero di multe per l'utilizzo di smartphone alla guida aumentato del 18% nel primo semestre 2017. Il direttore del servizio di Polizia Stradale propone il ritiro della patente fin dalla prima infrazione, con una sospensione di un minimo di 15 giorni. Sei d'accordo?
S
No

Mostra i risultati (2158 voti)
Ottobre 2020
Apple revoca i certificati, le stampanti HP non vanno più
Windows 10 elimina la schermata Sistema, un trucco la riporta in vita
L'app che “spoglia” le donne: garante privacy apre istruttoria
Gasolio addio, FS vuole i treni a idrogeno
Windows 10, guai a catena dopo l'ultimo aggiornamento
Windows 10, Pc riavviati a forza per installare le web app di Office
Quel motivetto che hai in testa? Se lo fischietti, Google lo indovina
YouTube pronta a far guerra ad Amazon
Le cipolle troppo sexy per Facebook
Smishing, i consigli per non cadere nel tranello
Arrestato per recensioni online negative di un albergo
Windows 10, arriva l'installazione personalizzata
Il sito che installa tutte le app essenziali per Windows 10
Covid-19, casi sottostimati per colpa di Excel
Il furto automatico del PIN della carta di credito
Tutti gli Arretrati


web metrics