Capezzoli falsi per fare arrabbiare Facebook

Contro la censura del seno nudo femminile, un bikini con i capezzoli disegnati sopra.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-06-2014]

topless.jpg

Fino a qualche tempo fa Facebook censurava anche tenerissime immagini di mamme che allattavano i loro piccoli perché il seno era, ovviamente, nudo.

Ora, dopo molte proteste, Facebook ammette le donne che allattano; ma rimuove e proibisce sempre il topless femminile.

bikini

Contro questa censura in Francia è stato lanciato il TaTa Top, un bikini in cui sul reggiseno color carne "effetto nudo" sono disegnati due bei capezzoli.

Il nuovo bikini è coinvolto nella campagna #freethenipple ("capezzoli liberi"), la stessa che è riuscita a spuntarla per i seni che allattano.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.

Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) sotto o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 24)

Scientology che io sappia è una setta religiosa, al pari di tante altre, ...i santoni invece sono pesone disoneste e senza scrupoli...che fanno leva sulle debolezze altrui...un po' come alcuni politici! :wink: Ps: ma il baciapile ... è uno che prega perchè il Dio delle Pile non gli faccia scaricare la batteria dello smartphone? ... Leggi tutto
9-7-2014 16:31

Il credente osserva la religione perchè ci crede, per lui è importante l'aspetto spirituale in qualunque azione compia. Il bigotto osserva ossessivamente qualunque precetto ed è pronto a criticare chiunque non la pensi come lui. Il baciapile dà grandi dimostrazioni esteriori di fede e di religiosità al solo scopo di apparire migliore... Leggi tutto
8-7-2014 02:15

Ma la mentalità non arriva mica dalla Luna o dal cibo o dai sassi per le strade, arriva dall'educazione, e l'educazione risente fortemente dell'impronta religiosa che è una forma di educazione soprattutto morale. Puoi anche essere non osservante o addirittura dichiararti o essere ateo, ma se vivi in un mondo nel quale la religione... Leggi tutto
8-7-2014 02:03

Oh my God! :P mda...gli americani lo dicono spesso, ma questo non significa che l'escamazione, centri veramente qualcosa con chi sta nell'Alto dei Cieli! Io non sono d'accordo con questa definizione di "bigottismo" anche se è stata presa da qualche fonte autorevole... Una persona religiosa lo può essere anche senza rompere... Leggi tutto
7-7-2014 14:12

Ma sono molto bigotti, Il Bigottismo è Nota: Il bigottismo tedesco non è medioevale ma arrivò molto tempo dopo. Questo perchè il Cattolicesimo Tedesco era una cosa assurda anche per gli altri Cattolici anche Italiani, tanto che ci furono Papi che ripresero i Vescovi tedeschi. Gli stessi Vescovi (ma la cosa durava secoli) che poi... Leggi tutto
7-7-2014 12:15

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Durante un lungo viaggio in treno o in aereo, che cosa preferisci fare?
Ascoltare la musica
Chiacchierare coi vicini
Dormire
Giocare (con il notebook, il tablet, lo smartphone ecc.)
Guardare un film o una serie Tv
Guardare il panorama... o le hostess
Lavorare al computer
Leggere un libro, o un ebook
Navigare su Internet (vale solo in treno)
Telefonare (vale solo in treno)

Mostra i risultati (2843 voti)
Giugno 2025
Hai cancellato inetpub? Lo script di Microsoft la ricrea e salva il PC
Il DNS europeo che promette di tutelare i dati personali
Guarda film pirata? Rischi fino a 5.000 euro di multa
Il Q-day è vicino
OneDrive: app e siti possono accedere a tutto il cloud
Windows 11, ennesimo aggiornamento che blocca l'avvio del PC
Maggio 2025
Il cripto-ladro è nella stampante e ruba un milione di dollari
Amazon, la IA ha trasformato la programmazione in una catena di montaggio
Lidar nelle auto: utile per la guida, letale per le fotocamere
Azienda IA in tribunale per il suicidio di un adolescente
Non è proprio legale... ma le sanzioni sono irrisorie
Pirateria, multati in Italia anche gli utenti finali
Bancomat da attivare e complessità digitale
Un ''diritto a riparare'' piccolo, virtuoso e originale
Siti per adulti, la verifica dell'età non avverrà tramite SPID
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 11 giugno


web metrics