L'hotel ricavato da un vecchio aeroplano

Da aereo di linea a suite di lusso per turisti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-07-2014]

727hotel ed01

Chi ha sempre sognato una vacanza ai Tropici che lo facesse sentire quasi come i personaggi della serie televisiva Lost non può ignorare il Costa Verde Resort, in Costa Rica.

Oltre a offrire le tradizionali camere, infatti, consente di passare le notti in un aereo "precipitato" nella foresta tropicale.

Un vecchio Boeing 727 del 1965 è stato infatti trasformato in una suite e installato nella foresta, a pochi passi dalla spiaggia. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Dove alloggerai (o hai alloggiato) durante le vacanze, quest'anno?
In un campeggio.
In un hotel.
In una casa in affitto.
In un villaggio turistico.
In un agriturismo.
In un ostello della gioventų.
Nella mia seconda casa.
A casa di parenti o di amici.
A casa mia: niente vacanze quest'anno.

Mostra i risultati (2991 voti)
Leggi i commenti (20)
Dopo aver lavorato per le linee aeree sudafricane, ora l'aereo ospita due letti matrimoniali, due bagni, una piccola cucina, televisori a schermo piatto, sala da pranzo e terrazza con vista sull'oceano; il tutto è arredato con mobili realizzati a mano in lego di teak.

Certamente passare qualche giorno in questa suite è molto diverso che precipitare su un'isola sconosciuta come in Lost, ma l'emozione di dormire in un comodissimo aereo a 20 metri da terra potrebbe far dimenticare questo dettaglio.

Costa Verde 727 Airplane Hotel
Costa Verde 727 Airplane Hotel 2
Costa Verde 727 Airplane Hotel 3
Costa Verde 727 Airplane Hotel 4
costaverde ed01
costaverde ed02
costa verde suite 11
costa verde suite 12

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

{Lucio}
Aaaarrrgghh!!! È nel parco di Manuel Antonio (uno dei posti più belli che abbia mai visto), ci sono stato qualche anno fa. Non c'era niente del genere. Un incentivo in più per tornarci!!!
11-8-2014 17:41

Io molti anni fa sono andata in una pizzeria in Veneto, ricavata da un vecchio aereoplano...strano come posto, ma bello, immerso nel verde, chissā se esiste ancora! :)
25-7-2014 13:54

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Se fossi il passeggero in un'auto il cui conducente sta leggendo o inviando un Sms, protesteresti?
Sė, ma solo se sono in confidenza con l'autista. E comunque non mi sentirei molto tranquillo.
Sė, per la sicurezza di tutti.
No, se lo fa in un rettilineo o comunque in condizioni di sicurezza.
No, se il conducente č attento: non c'č motivo di protestare.
No, se sta solo leggendo. Sė, se sta inviando un messaggio.

Mostra i risultati (2572 voti)
Giugno 2025
La Danimarca lascerà Windows e Microsoft Office, passando a Linux e LibreOffice
La macchina del caffè che fa a meno del serbatoio: estrae l'acqua dall'umidità dell'aria
In realtà i produttori fanno un favore agli utenti!
Il DNS europeo che promette di tutelare i dati personali
Guarda film pirata? Rischi fino a 5.000 euro di multa
Il Q-day è vicino
OneDrive: app e siti possono accedere a tutto il cloud
Windows 11, ennesimo aggiornamento che blocca l'avvio del PC
Maggio 2025
Il cripto-ladro è nella stampante e ruba un milione di dollari
Amazon, la IA ha trasformato la programmazione in una catena di montaggio
Lidar nelle auto: utile per la guida, letale per le fotocamere
Azienda IA in tribunale per il suicidio di un adolescente
Non è proprio legale... ma le sanzioni sono irrisorie
Pirateria, multati in Italia anche gli utenti finali
Bancomat da attivare e complessità digitale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 14 giugno


web metrics