Mentre navighi rispondi al cellulare

Un servizio per i clienti Wind-Infostrada: mentre navigano in Internet possono rispondere alle telefonate deviate sul cellulare



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-06-2003]

Wind-Infostrada era stata la prima ad offrire ai propri clienti la possibilità di essere avvisati che qualcuno li stava chiamando mentre la linea del telefono fisso era occupata per navigare in Internet.

Ora questo servizio denominato "TelefonoLibero" viene arricchito con una nuova variante: mentre si naviga in Internet ed il telefono risulta occupato per chi chiama, il cliente vede sullo schermo del Pc l'avviso di chiamata e può decidere, come ora, di interrompere la navigazione e rispondere, oppure inviare un messaggio vocale predisposto oppure rispondere dal Pc con cuffia e microfono. A queste possibilità si aggiunge quella di deviare la chiamata sul proprio cellulare, a condizione che sia Wind, senza che questo comporti costi aggiuntivi per chi chiama che continua a pagare la telefonata come per un telefono fisso.

Per usufruire del servizio bisogna essere abbonati ad Infostrada e collegarsi ad Internet utilizzando un Pop Wind e una casella e-mail Libero o Iol. I clienti Wind-Infostrada devono scaricare un software disponibile sul sito Telefono Libero.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (4)

Giuliano
Aggiunta Leggi tutto
6-6-2003 17:39

Giuliano
Illusione Leggi tutto
6-6-2003 17:33

Mike One
servizio a metà........... Leggi tutto
4-6-2003 21:23

claudio
ho il sospetto che..... Leggi tutto
4-6-2003 09:19

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Dicono che il software è la parte del computer contro la quale è possibile solo imprecare, l'hardware è quella che si può anche prendere a calci. Quale hai preso a calci più frequentemente?
Case e alimentatore
Scheda madre
Processore o CPU
Schede video e audio
Hard disk
Lettori Cd / Dvd
Monitor
Stampanti e scanner
Tastiera e mouse

Mostra i risultati (1444 voti)
Luglio 2020
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Come disinstallare il nuovo Edge da Windows 10
Iliad diventa operatore di rete fissa
Hai installato Immuni?
Windows 10 rinnova il menu Start
Arriva Edge, e i computer rallentano
Giugno 2020
Favicon sfruttate per rubare i dati delle carte di credito
Windows 10, dov'è finita l'opzione per rimandare gli aggiornamenti?
Windows 10, l'ultimo aggiornamento riavvia i Pc a forza
La Casa Bianca e il video delle cataste di mattoni
Pornografia, il Parlamento prepara un filtro al web
La foto che paralizza alcuni smartphone Android
Il trucco che elimina la pubblicità da YouTube
L'Italia censura il progetto Gutenberg
Immuni, chiedete e vi sarà dato
Tutti gli Arretrati


web metrics