Firefox per Android ha fatto 32

Disponibile in 55 lingue tra cui armeno, basco, Fulah, islandese, gaelico scozzese e gallese.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-09-2014]

firefox

A prescindere dalla lingua con cui si è scaricato Firefox per Android, è possibile utilizzarlo in ben 55 lingue diverse: è possibile cambiare la lingua senza riavviare il browser.

Mozilla ha annunciato di aver aggiunto anche armeno, basco, Fulah, islandese, gaelico scozzese e il supporto per la lingua gallese alle quasi 50 lingue offerte da Firefox per Android finora.

Tra le altre novità, le pagine iniziali personalizzabili. Nelle ultime versioni erano già presenti opzioni di personalizzazione per le pagine iniziali relative a Cronologia, Siti più visitati, Elenco lettura & Segnalibri. Ora è possibile aggiungere pagine iniziali con contenuto personalizzato da una serie di siti Web, feed e servizi come Instagram, Pocket, Vimeo e Wikipedia.

Le pagine della schermata iniziale diventano così un nuovo tipo di componente aggiuntivo per il browser mobile, che rende disponibile e a portata di mano ciò a cui si è più interessati.

Ora è possibile cancellare i dati di navigazione alla fine di ogni sessione di navigazione, con l'opzione "Cancellare la cronologia di navigazione" posta nella parte inferiore della pagina Cronologia.

Sondaggio
I tuoi sogni sono a colori o in bianco e nero?
A colori
In bianco e nero
In 3d, anche senza occhialini
Un po' come capita

Mostra i risultati (1897 voti)
Leggi i commenti (13)

Migliorata anche la gestione di Firefox Sync, che permette di accedere ai propri segnalibri, password, schede e altro da qualsiasi browser Firefox su qualsiasi smartphone, tablet o computer. Per configurarlo è sufficiente un tocco sull'icona Sync posta in alto, sopra le schede e si verrà guidati passo per passo nella configurazione dell'account.

Firefox 32 è disponibile per il download anche nella versione Desktop.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

{Andrea}
Evviva, non vedevo l'ora di navigare in islandese, Firefox sei sempre il migliore.
3-9-2014 22:34

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come passi maggiormente il tuo tempo online?
Sui social network
Leggendo e scrivendo email
Guardando filmati
Cercando e leggendo informazioni
Giocando online
Leggendo i blog
Sui forum
Ascoltando musica e radio online
Leggendo quotidiani e riviste
Altro (specificare nei commenti)

Mostra i risultati (2222 voti)
Aprile 2026
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Verbatim e I-O Data puntano sul Blu-ray: rinasce un mercato dato per morto
La Francia abbandona Windows
Router TP-Link compromessi in tutto il mondo: così gli hacker russi sottraggono le credenziali
Attività sessuali, persone svestite o alla toilette, carte di credito
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Samsung ritira il Galaxy Z TriFold dopo tre mesi
Linea fissa TIM, in arrivo la rimodulazione: rincari di 2,99 euro a partire da maggio
DR-DOS torna in vita: riscritto da zero in assembly, non usa codice legacy e non è open source
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 aprile


web metrics