Firefox per Android ha fatto 32

Disponibile in 55 lingue tra cui armeno, basco, Fulah, islandese, gaelico scozzese e gallese.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-09-2014]

firefox

A prescindere dalla lingua con cui si è scaricato Firefox per Android, è possibile utilizzarlo in ben 55 lingue diverse: è possibile cambiare la lingua senza riavviare il browser.

Mozilla ha annunciato di aver aggiunto anche armeno, basco, Fulah, islandese, gaelico scozzese e il supporto per la lingua gallese alle quasi 50 lingue offerte da Firefox per Android finora.

Tra le altre novità, le pagine iniziali personalizzabili. Nelle ultime versioni erano già presenti opzioni di personalizzazione per le pagine iniziali relative a Cronologia, Siti più visitati, Elenco lettura & Segnalibri. Ora è possibile aggiungere pagine iniziali con contenuto personalizzato da una serie di siti Web, feed e servizi come Instagram, Pocket, Vimeo e Wikipedia.

Le pagine della schermata iniziale diventano così un nuovo tipo di componente aggiuntivo per il browser mobile, che rende disponibile e a portata di mano ciò a cui si è più interessati.

Ora è possibile cancellare i dati di navigazione alla fine di ogni sessione di navigazione, con l'opzione "Cancellare la cronologia di navigazione" posta nella parte inferiore della pagina Cronologia.

Sondaggio
I tuoi sogni sono a colori o in bianco e nero?
A colori
In bianco e nero
In 3d, anche senza occhialini
Un po' come capita

Mostra i risultati (1771 voti)
Leggi i commenti (12)

Migliorata anche la gestione di Firefox Sync, che permette di accedere ai propri segnalibri, password, schede e altro da qualsiasi browser Firefox su qualsiasi smartphone, tablet o computer. Per configurarlo è sufficiente un tocco sull'icona Sync posta in alto, sopra le schede e si verrà guidati passo per passo nella configurazione dell'account.

Firefox 32 è disponibile per il download anche nella versione Desktop.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

{Andrea}
Evviva, non vedevo l'ora di navigare in islandese, Firefox sei sempre il migliore.
3-9-2014 22:34

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hanno suscitato polemiche in Abruzzo alcuni manifesti pubblicitari con una ragazza in bikini e la scritta: "La diamo a tutti... l'Adsl dove non c'è". Alcuni hanno proposto di farli rimuovere perché lesivi della dignità della donna. Cosa ne pensi?
Sono contrario al ritiro dei manifesti perché sono incisivi e divertenti.
Li trovo volgari ma non credo che si possano proibire.
Bisogna farli rimuovere perché sono vergognosi.
Non penso che aumenteranno gli abbonamenti Adsl, anzi...
Altri gestori hanno fatto di peggio.

Mostra i risultati (4316 voti)
Giugno 2023
Pirati del web in lutto: Rarbg chiude per sempre
Venti di tecnocontrollo in Spagna
Maggio 2023
Stack Overflow è la prima vittima della IA
WhatsApp, ora i messaggi si possono modificare dopo l'invio
HP e l'aggiornamento che rende inutilizzabili le stampanti
Windows 10 21H2, aggiornamento forzato in vista
Google Chrome dirà addio al lucchetto da settembre
WhatsApp accede di nascosto al microfono. Solo un bug di Android?
Western Digital agli utenti: gli hacker hanno i vostri dati
Il “Padrino della IA” lascia Google per avvertire il mondo dei pericoli
Aprile 2023
WhatsApp introduce il supporto a più smartphone
La UE metterà il naso negli algoritmi dei giganti del web
Con la vendita della Rete TIM avremo le tariffe più alte
Windows 11 in versione live
Western Digital violata, sottratti 10 Tbyte di dati
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 giugno


web metrics