Firefox per Android ha fatto 32

Disponibile in 55 lingue tra cui armeno, basco, Fulah, islandese, gaelico scozzese e gallese.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-09-2014]

firefox

A prescindere dalla lingua con cui si è scaricato Firefox per Android, è possibile utilizzarlo in ben 55 lingue diverse: è possibile cambiare la lingua senza riavviare il browser.

Mozilla ha annunciato di aver aggiunto anche armeno, basco, Fulah, islandese, gaelico scozzese e il supporto per la lingua gallese alle quasi 50 lingue offerte da Firefox per Android finora.

Tra le altre novità, le pagine iniziali personalizzabili. Nelle ultime versioni erano già presenti opzioni di personalizzazione per le pagine iniziali relative a Cronologia, Siti più visitati, Elenco lettura & Segnalibri. Ora è possibile aggiungere pagine iniziali con contenuto personalizzato da una serie di siti Web, feed e servizi come Instagram, Pocket, Vimeo e Wikipedia.

Le pagine della schermata iniziale diventano così un nuovo tipo di componente aggiuntivo per il browser mobile, che rende disponibile e a portata di mano ciò a cui si è più interessati.

Ora è possibile cancellare i dati di navigazione alla fine di ogni sessione di navigazione, con l'opzione "Cancellare la cronologia di navigazione" posta nella parte inferiore della pagina Cronologia.

Sondaggio
I tuoi sogni sono a colori o in bianco e nero?
A colori
In bianco e nero
In 3d, anche senza occhialini
Un po' come capita

Mostra i risultati (1569 voti)
Leggi i commenti (9)

Migliorata anche la gestione di Firefox Sync, che permette di accedere ai propri segnalibri, password, schede e altro da qualsiasi browser Firefox su qualsiasi smartphone, tablet o computer. Per configurarlo è sufficiente un tocco sull'icona Sync posta in alto, sopra le schede e si verrà guidati passo per passo nella configurazione dell'account.

Firefox 32 è disponibile per il download anche nella versione Desktop.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

{Andrea}
Evviva, non vedevo l'ora di navigare in islandese, Firefox sei sempre il migliore.
3-9-2014 22:34

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'EASA e la FAA hanno dato il via libera all'uso di tablet, cellulari e dispositivi elettronici in generale in aereo anche durante decollo e atterraggio. Secondo te...
...era ora: il divieto era ormai diventato un anacronismo da abolire.
...avrebbero dovuto mantenere il divieto: la sicurezza val bene qualche minuto di rinuncia al tablet.
...dovrebbero fare di pi¨ e liberalizzare anche la possibilitÓ di telefonare.

Mostra i risultati (1263 voti)
Dicembre 2019
Il preservativo per i dispositivi USB
Il motorino elettrico di Xiaomi che costa come uno smartphone
Il ransomware che riavvia il PC in modalità provvisoria
Il malware fileless che attacca i Mac
Il software per ricevere gli update di Windows 7 senza pagare
Plex sfida Netflix con migliaia di film e serie TV gratis per tutti
Aggiornare gratis a Windows 10 si può ancora, ecco come
Scovare il Product Key di Windows usando solo il sistema operativo
Novembre 2019
WhatsApp, arrivano i messaggi che si autodistruggono
Skimmer virtuali sempre più diffusi, a rischio i dati delle carte di credito
Il pickup elettrico di Tesla debutta con una figuraccia
Falla nell'app fotocamera di Android, milioni di smartphone a rischio
Windows 10, iniziano gli aggiornamenti forzati
Facebook attiva di nascosto la fotocamera dell'iPhone
Apple, deciso in una riunione segreta il dispositivo che sostituirà l'iPhone
Tutti gli Arretrati


web metrics