Pc DEX di Computer Discount

Cdc lancia una gamma di Pc molto potenti e non troppo costosi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-07-2003]

Computer Discount, la popolare catena di negozi specializzati in informatica, lancia i Pc DEX, una serie di Pc con prestazioni elevate e a costi contenuti.

Pc DEX Athlon XP 2800+ 1024 MB DDR SATA è il primo della serie: ha un Processore AMD Athlon XP 2800+ con una Ram di 1024 MB DDR Dual Channel.

Dual Channel è la tecnologia che velocizza l'uso della Ram rispetto alle normali memorie, aumentando le prestazioni, nel caso del Pc DEX che ha una memoria quadrupla rispetto allo standard (1024 MB invece di 256) è utilissima.

Il disco fisso ha 120 GB 7200 S-ATA (S-ATA è la tecnologia che velocizza lo scambio di dati per il disco fisso), ha una Scheda Madre NFORCE 2, un Masterizzatore CD 52x52x24, un Lettore DVD 16x, tastiera e mouse inclusi, come Software Windows XP Home e Office XP Professional.

E' venduto a 1.299,00 euro, con la possibilità di acquisto in 26 rate a 49 euro al mese.

C'è anche una versione avanzata: Pc DEX Premium con Processore Intel P4 3200 HT, FSB800, una MainBoard Chaintech i875P, una Memoria Ram 1024 MB DDR(dual channel), un Disco fisso di 120GB, 7200 rpm, S-ATA, una Scheda Video Radeon 9800 Pro 128 MB, un Masterizzatore CD/DVD: CD 40x16x10; DVD 12x4x2x Multistandard. Ha il Tv Tuner, Flash Memory, Firewire, mouse e tastiera wireless inclusi. Software Windows XP Home Edition, software masterizzatore e lettura DVD. Il costo è di 2.999,00 euro, rateizzabili in rate da 99 Euro al mese.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te come stanno cambiando gli attacchi informatici?
Ci sono sempre più attacchi automatizzati verso i server anziché verso gli individui.
Gli attacchi sono più globali, dall'Europa all'America all'Asia all'Australia.
L'impatto maggiore è sui conti aziendali e sui patrimoni medio alti.
Gli attacchi colpiscono istituzioni finanziarie di tutte le dimensioni.
Gli hacker sono sempre più veloci.
I tentativi di transazioni sono più estesi e più elevati.
Gli attacchi sono più difficili da rilevare.
E' aumentata la sopravvivenza dei server.

Mostra i risultati (1504 voti)
Aprile 2020
Coronavirus, ragazzini si divertono a creare malware in tema
Vulnerabilità in Zoom, a rischio le password di Windows
Marzo 2020
Oltre un milione di e-book gratis sull'Internet Archive
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Tutti gli Arretrati


web metrics